Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Problema account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema account

    Salve... mi sono registrato come canenero666 .....

    Ma vorrei canenero.altervista.org .... che risulta un account inutilizzato da mesi.

    Quasi un anno fa avevo provato a registrarmi come canenero e non ci ero riuscito proprio per questo problema.

    Fatemi sapere cosa devo fare per registrare canenero.altervista.org ed aggiungere il mio sito alla vostra comunita' online (che tral'altro servira' per il team di un gioco e quindi avro' centinaia di visitatori al giorno).

    (dopo 10 giorni)

    Adesso e' diventato non reperibile, vuol dire che qualche amministratore gli ha cancellato l'account?

    Sono pronto a prendermelo io quello spazio ;)
    Ultima modifica di canenero666 : 22-07-2005 alle ore 17.23.13

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se l'account che desideri è già occupato non si può far nulla.
    Non è possibile sottrarlo all'attuale proprietario ma puoi provare a contattarlo con qst modulo: http://www.altervista.org/contatti.php?lang=it

    Sposto in Suppporto->Livello2

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fatto 2 mesi fa....

    Perche' non cancellate sto account vuoto...?

    Se io registrassi 200 account su altervista per riempirvi lo spazio e basta sareste contenti?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me non interessa il suo account :)

    Mi preme avere canenero.altervista.org... capite?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non è questo il discorso, è che per cancellare un account (in ogni caso) ci sono molte procedure (burocratiche e tecniche).
    Per queste cose noi mod non possiamo aiutarti in quanto il nostro "sapere" si limita al forum o poco più in là.
    Aspetta gianluca se ne vuoi sapere di più.

    EDIT: non scrivere post di seguito, usa il tasto "Edita"


    Ciaoo!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Immaginavo... beh non so mica a chi chiedere io :)

    Contattate un amministratore per favore....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    La'mministratore (gianluca appunto) passa di qui non ti preoccupare


    Ciaooo!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok, aspetto con fiducia :)

    Credo non ci saranno molti problemi comunque, vista la situazione :)

    Vi faccio risparmiare soltanto spazio e memoria offrendovi in cambio un bel po' di visite/banner :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho visto che con questo forum non si puo' mandare messaggi privati :)

    Altrimenti avrei scritto a gianluca da solo....

    ... in compenso ho visto il suo sito, strano ma mi piace il contenuto :)

  10. #10
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Come detto prima da Debug, usa il tasto edita, e non postare più messaggi di seguito

    è solo gianluca ad avere i messaggi privati disabilitati, bisogna solo aspettare!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma che senso ha?

    E dopo la gente dove mi risponde.... sotto cosi' non vedo?

  12. #12
    Guest

    Predefinito


  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Adesso e' diventato non reperibile, vuol dire che qualche amministratore gli ha cancellato l'account?

    Sono pronto a prendermelo io quello spazio ;)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ok, cmq Gianluca ha i messaggi privati disabilitati :grin:

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Lo so... e' per questo che vi chiedo da 3 settimane di contattarlo per me...

    il progetto canenero666.... abbiamo fatto in 3 giorni 1 euro e 3-400 altercents...

    E se ci date 1 euro vuol dire che ne avete guadagnati un paio con i vostri sponsor :)

    A me i soldi non interessano... pero' vorrei il dominio che avevo in testa di avere... non uno che sono stato costretto a inserire per registrarmi...

    Tral'altro mi e' stato chiesto il NICKNAME durante la registrazione, se avessi sapito che nickname=sottodominio sarei andato in un altro portale... ve lo confesso.

    Allora che si fa?

  16. #16
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    aspetta gianluca e spera. e poi se l'account è già occupato penso ti drovrai accontentare! ciao
    Ultima modifica di degheiomania : 31-07-2005 alle ore 11.01.10

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ma ci godete proprio a sprecare spazio in hardisk e nel database...

    Se l'utente e' inattivo e' inattivo, sai quanto ci metto a fare un programma che ti registra 500 utenti su altervista?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    sai quanti account vuoti ho visto che ormai sono inutilizzati rimanere li?! fino a quando il possessore dell'account non elimina la sua registrazione, gianluca non si mette a eliminare account su richiesta... c'è un sistema appositamente congeniato che fa questo lavoro, se non ha ancora eliminato l'account significa che l'utente dell'account che vorresti logga almeno una volta al mese nel suo pannello e quindi NESSUNO può fare nulla... ne tu, ne noi, ne gianluca e ne il sistema automatico... spero che con questo ti sia messo l'anima in pace e che è inutile che continui a uppare questa discussione... nessuno è obbligato a rispondere ai post...

  19. #19
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Credo sia inutile continuare ... chiudo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  20. #20
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riapro in quanto mi è stata segnalata ora la discussione: di fatto noi non possiamo cancellare un account su richiesta di qualcuno che non è il legittimo proprietario.

    A breve sarà inserita una clausola nel regolamento per permettere la riassegnazione degli accounts inattivi in caso di necessità, in questo momento non possiamo però fare nulla.
    Gianluca

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Aspettero' con fiducia.

    Devo pero' segnalarti 2 cose..

    Nell'altro post da me aperto qui:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41206

    ... si e' un po' esagerato ...

    Per me (e spero lo sia anche per voi) questo forum ha una funzione di posto per chiedere informazioni, come utilizzatore dei vostri servizi.

    Ho scritto la frase:
    "E invece la riapro la discussione :)
    Ma non per rompere le palle... Per dire 2 cose."

    E mi e' stato censurato il "rompere le palle".... sono stato etichettato come maleducato e ignorante.

    Ora, io non so voi come siate abituati o educati, ma per me rompere le palle non e' assolutamente una cosa da censurare.
    Ed il MIO forum non lo gestisco cosi', nonostante ci sono 50 utenti al giorno che ci spammano cavolate.

    Se poi contiamo che c'era uno smile.... e che la frase serviva EVIDENTEMENTE a sdrammatizzare il mio gesto (estremo e forse sgarbato) di riaprire la discussione... mi sa che arriviamo qui ad una situazione di esagerazione da parte dei moderatori.

    Detto questo ti ringrazio per la risposta (non rapida ma sono sicuro che hai avuto molto di meglio da fare :winkOLD: )

    Aspettero' con pazienza, ti chiedo soltanto di avvertirmi se quella clausola viene riaperta e se io rientro in quella "regola".
    Non vorrei mi fregassero l'account un altra volta :)

    Qua non ci sono rompi palle ma solo gente che lavora, siate voi amministratori di altervista... o noi clienti che parcheggiano i propri siti e la vostra pubblicita' nei vostri server. :eyes:

    P.S. Come si fa del dare dell'ignorante a una persona che sta CHIEDENDO da 3 settimane informazioni?

  22. #22
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da canenero666
    Ora, io non so voi come siate abituati o educati, ma per me rompere le palle non e' assolutamente una cosa da censurare.
    HAI ragione canenero666...ma il fatto e che è stata la frase E INVECE LO RIAPRO IL POST a far incaxxare i moderatori...xkè loro l'hanno vista(la frase) come un'affronto e come una sfacciataggine(da parte tua)...quindi anke se la frase "rompere le pa***" ti è stata censurata, e solo x moderarti nei termini e per farti vedere ki "comanda", anke se NON è una frase così pesante...cmq...il fatto è ke loro sono superiori a te in quanto sono dei MODERATORI, e quindi fanno il loro lavoro...Sono come dei vigili che fanno rispettare le leggi...(non proprio, xkè danno anke consigli e aiuto)...quindi, per il futuro, cerca di essere più CALMO e se un trhead ti viene kiuso, un motivo c'è...ORA, con questo IO non voglio "rompere le pa***" ma semplicemente kiarirti quello ke è successo... :winkOLD:
    Bye bye...-DJ-Turko

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    C'erano delle novita' che dovevo comunicare agli amministratori :)

    Non l'ho chiusa io la discussione ;)

    Aspettero' un'altra settimana e vi terro' informati.

  24. #24
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    OT
    Ok ,ok ... la discussione, come da post n°19, l'ho chiusa io per i seguenti motivi:
    1°) la risposta alla richiesta fatta, era già stata data più volte e cioè che nessuno di noi può chiudere un account per darlo a qualcun altro e che, semmai, per ulteriori informazioni bisogna attendere una risposta da Gianluca.
    2°) dopo la tua richiesta di contattare Gianluca (il 10/07) sono passati venti giorni e, visto che la risposta non arrivava, ho pensato che, pur essendo stato avvisato del problema, non volesse intervenire in merito ... quindi il postare uleriori richieste sarebbe stato inutile.

    ...Se qualcuno ha "toppato" quindi, quel qualcuno è il sottoscritto e chiedo scusa...
    ...Invito comunque tutta l'utenza a non continuare questo OT da me aperto, grazie.
    ...Attendiamo tutti fiduciosi la conclusione positiva del "fattaccio"
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •