Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: banner di circuiti diversi ma uguali

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner di circuiti diversi ma uguali

    Non mi è ancora ben chiara una cosa..... Ho letto nel regolamento che non è possibile inserire in una stessa pagina più banner dello stesso circuito.
    Fin qui ok.
    Io nella home del mio forum ho inserito i banner dei circuiti : 2,3 e 6 ma, pur appunto trattandosi di circuiti diversi ho notato che spesso il banner è il medesimo....
    Non è che c'è qualche circuito "clone" dell'altro e rischio di andare contro al regolamento? Quando ho prelevato il codice dal pannello non diceva nulla. Non diceva ad esempio che il tal circuito faceva parte di un altro e viceversa...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ehm... nessuno saprebbe rispondermi? Scusate l'insistenza ma non vorrei mai andare contro le regole..

  3. #3
    VaniaRupeni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-10-2005
    Messaggi
    12

    Predefinito stesso problema

    Ciao,
    anch'io volevo mettere i banner grandi di due circuiti differenti: nei pay per clic ci sono due circuiti con banner grandi, ma spesso e volentieri i banner sono gli stessi; in base al regolamento non mi sembra che sia scorretto, però mi sembrano un pò bruttini da vedere (ed inutili) due banner identici uno sopra l'altro, per cui ho tolto uno dei due, ma se potessi metterli entrambi sarei pi§ contento.



    Cordialmente, vanix

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Infatti per questo motivo è consigliabile metterli in pagine diverse.

    Ciao

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stelleitaliane
    Non mi è ancora ben chiara una cosa..... Ho letto nel regolamento che non è possibile inserire in una stessa pagina più banner dello stesso circuito.
    Fin qui ok.
    Io nella home del mio forum ho inserito i banner dei circuiti : 2,3 e 6 ma, pur appunto trattandosi di circuiti diversi ho notato che spesso il banner è il medesimo....
    Non è che c'è qualche circuito "clone" dell'altro e rischio di andare contro al regolamento? Quando ho prelevato il codice dal pannello non diceva nulla. Non diceva ad esempio che il tal circuito faceva parte di un altro e viceversa...
    Ciao come da te espresso se inserisci i banner del ciurcuito 2, 3 e 6 nel tuo sito lo stesso è regolare e non va contro il regolamento di altervista.

    Puo' capitare che un circuito mostri la stessa pubblicità, ma cio' non indica che il banner sia dello stesso circuito per l'appunto.

    Ciao

  6. #6
    VaniaRupeni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-10-2005
    Messaggi
    12

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Infatti per questo motivo è consigliabile metterli in pagine diverse.

    Ciao
    Ciao, allora tanto vale mettere tutti i banner dello stesso circuito (magari quello che paga di più) ! il mio desiderio era quello di mettre un banner in più (ma con banner differenti) ovvero che i banner di un circuito non siano uguali a quelli presenti in un altro !


  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da VaniaRupeni
    Ciao, allora tanto vale mettere tutti i banner dello stesso circuito (magari quello che paga di più) ! il mio desiderio era quello di mettre un banner in più (ma con banner differenti) ovvero che i banner di un circuito non siano uguali a quelli presenti in un altro !

    Ciao, appunto perchè se tu metteresti i banner dello stesso circuito nella stessa pagina infrangeresti il regolamento di altervista.
    Quindi puoi mettere tutti i banner che ti offre altervista su una pagina purché non siano dello stesso circuito.

    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, appunto perchè se tu metteresti i banner dello stesso circuito nella stessa pagina infrangeresti il regolamento di altervista.
    Quindi puoi mettere tutti i banner che ti offre altervista su una pagina purché non siano dello stesso circuito.
    Questo è chiaro ma VaniaRupeni intendeva il fatto che se si mettono banner di circuiti diversi nella stessa pagina le pubblicità risultano molto spesso identiche.

    Citazione Originalmente inviato da VaniaRupeni
    Ciao, allora tanto vale mettere tutti i banner dello stesso circuito (magari quello che paga di più) ! il mio desiderio era quello di mettre un banner in più (ma con banner differenti) ovvero che i banner di un circuito non siano uguali a quelli presenti in un altro !
    Purtroppo questo evidentemente non è possibile (e penso che la scelta sia voluta).
    Comunque non conviene mettere solo banner dello stesso circuito anche perchè i banner pubblicitari pagano una visita per ogni IP ogni 24H.
    Quindi mettiamo che tu abbia inserito un payperview (pagamento per visualizzazione) e un tuo utente visiti la home page poi vada a visitare un'altra pagina dove hai inserito lo stesso circuito della homepage hai comunque un solo guadagno.
    Mentre se tu inserisci i vari circuiti in pagine diverse l'utenza del tuo sito intanto non percepisce il doppione anche se vede la stessa immagine della pagina precedente, inoltre a te arriva un compenso distinto a seconda del circuito.
    Non so se sono stato chiaro........ spero.
    Se c'è ancora qualcosa che non ti torna faccelo sapere....

    Ciaoooo

  9. #9
    VaniaRupeni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-10-2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Comunque non conviene mettere solo banner dello stesso circuito anche perchè i banner pubblicitari pagano una visita per ogni IP ogni 24H.
    Infatti io volevo mettere due banner grandi di circuiti pay per clic. Comunque non importa, metterò un pay per view e un pay per clic.

    Ciao !!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da VaniaRupeni
    Infatti io volevo mettere due banner grandi di circuiti pay per clic. Comunque non importa, metterò un pay per view e un pay per clic.

    Ciao !!!
    Ok!! Puoi mettere i banner che vuoi....naturalmente il mio era solo un consiglio.
    Se vuoi mettere due banner pay per clic...... mettili in due pagine diverse magari nella stessa posizione ed hai risolto il problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •