Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Msn messenger emoticons folder

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito Msn messenger emoticons folder

    Ciao raga sapete in quale cartella mn messenger 7 conserva tutte le emoticons aggiuntive (quelle che ci freghiamo a vicenda in pratica)?
    Thanks

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io le mettevo in una cartella qualsiasi e poi da msn le caricavo (clicca sul menù delle Emoticons e poi vai su Altre)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    io le mettevo in una cartella qualsiasi e poi da msn le caricavo (clicca sul menù delle Emoticons e poi vai su Altre)
    No, non hai capito, marcio chiede dove vengono messe le emoticon ( quando fai "destro/aggiungi )... Anche a me servirebbe questa info... Ho contattato il supporto tecnico e mi hanno detto che le emoticon vengono messe in una cartella a secondo delle impostazioni di windows, a secondo del windows stesso, a secondo del browse, ecc... bhè insomma... sembra che non lo sappiano neanche loro.............................................. .................

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi sono informato, praticamente le emoticon personalizzate sono sparse nel pc e vengono memorizzate nel pannello di controllo msn, quindi NON è possibile trovare i file .jpg / .gif / .png / .bmp delle smile.... Bhè... L'unico modo per salvare le emoticon ( TUTTE TRANNE QUELLE ANIMATE ) è:
    Clickarci con il destro su msn, poi su "copia", aprire paint, fare "modifica" e poi "incolla"... Salvare il tutto e ritagliare...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    O cercarle in internet

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Ciao raga sapete in quale cartella mn messenger 7 conserva tutte le emoticons aggiuntive (quelle che ci freghiamo a vicenda in pratica)?
    Thanks
    Non ne ho idea ma tanto ke te ne fai?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Diablo89
    Non ne ho idea ma tanto ke te ne fai?
    Bhè, servono! Ad es. io nel mio sito ho una raccolta di oltre 5.500 smile, però, quelle che ho preso da amici non le ho potute mettere nel mio sito dato che non ho i file...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Bhè, servono! Ad es. io nel mio sito ho una raccolta di oltre 5.500 smile, però, quelle che ho preso da amici non le ho potute mettere nel mio sito dato che non ho i file...
    asd ok^^

  9. #9
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Appunto le vorrei mettere sul nuovo sito visto che quelle che ci passiamo sono le migliori e su internet ci sono quelle abbastanza brutte ^^

  10. #10
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Le emoticons ersonalizzate se le salva msn in una cartella apposita, solo che cambia l'estenzione in .dat, basta cambiare l'estenzione in .gif o .jpg e il gioco è fatto!!
    La cartella è C:\Documents and Settings\username\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\2134419846
    il numero dopo "MSN Messenger", cambia da utente a utente, dentro quella cartella trovate varie cartelle, le emo sono messe su CustomEmoticons, su "UserTile" trovate le vostre foto e "Backgrounds" trovate gli sfondi!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  11. #11
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Grazie Powser,trovate :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •