Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore nei themes di phpnuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore nei themes di phpnuke

    Ciao a tutti ... inizio col dire che di programmazione non ne so granche...

    allora il mio problema e' che tramite le varie configurazioni dell'amministrazione ho inserito un nuovo them solo che al ricaricamento della pagina .. non si vede piu' nulla.... che bisogna fare? ovviamente a pagina bianca non e' piu' possibile ristabilire il vecchio theme.. ieri mi e' toccato resettare tutto il database .... ma non c'e' un'altra soluzione? se no ogni volta che sbaglio mi perdo tutti i dati...

    grazieeeee

    Luca-Seldon

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    basta rimettere il nome del tema di default (DeepBlue) nella tabelle nuke_config nel database tramite phpmyadmin.

    P.S. io direi di fare una bella ricerca nel forum che torvi tutte le risposte a questa domanda

    ciao

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    puoi modificare manualmente la configurarazione da phpmyadmin nella tabella nuke_config
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate la mia ignoranza!!! sono entrato in php admin ho localizzato la tabella nuke_config e dentro ho trovato il campo Default_Theme , ma come faccio a modificare il valore che c'ėe' dentro e mettere il DeepBlue o un altro!!

    grazie!!!

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    devi modificare l'intera riga (clicca sull'icona con la "matita" disegnata) ti apparirā un form dove puoi modificare tutti i campi....

    tu modifica solo quello del tema mettendo come valore il nome ESATTO (attenzione alle maiuscole nei posti giusti) della cartella che lo contiene ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    questi sono i campi che mi permette di modificare:


    Campo TipoDocumentazione Lunghezza/Set* Attributi Null Predefinito** Extra

    dove devo inserire DeepBlue ? nel campo "Predefinito"? grazie...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ti posto le immagini che avevo fatto per una guida
    seleziona default theme e clicca su mostra


    ti compare la schermata dove cambiare il tema


    notte
    Ultima modifica di Swedenfox : 04-06-2005 alle ore 01.54.59

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •