Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Informaticavb Il nuovo portale dell'informatica rinasce -- Valutate voi

  1. #1
    Guest

    Exclamation Informaticavb Il nuovo portale dell'informatica rinasce -- Valutate voi

    Ciao a tutti che ve ne pare delle due nuove interfacce grafiche di informaticavb,il mio sito!Sto ricorrendo notevolmente al Flash!!!!

    Fatemi sapere ciao a tutti!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Guarda io ho aperto solo la prima pagina.
    Devo dire che non esiste onestà... quando scarichi un template pronto (nel tuo caso è un template di voci nel web) non riesco a capire perché togliete i credits.
    Quando lo scarichi accetti i termini e le condizioni d'uso e una di queste è proprio quella di tenere il link al sito dove lo hai prelevato.
    Ma perché fate così???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://www.vocinelweb.it/template/temp20/index.htm

    :neutro: :neutro: :neutro:

    mavericck

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per il semplice fatto che il credit c'è è nei links

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    edit: riapro, scusa non ho visto il link.
    Ultima modifica di makpaolo : 03-06-2005 alle ore 12.13.47
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non mi piace fare polemica e, proprio per questo, prima di postare il mio messaggio ho controllato bene di non fare stupidate...
    Il link nei "link" ce lo hai messo adesso, prima non c'era.

    Per me è chiuso qui.
    Ho postato il msg sopra perché anche io creo templates e quando trovo gente che toglie il link mi innervosisco perché NESSUNO pensa che per creare un template ci vogliono ore, passione e tutto il resto.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    no tranquillo figurati...è stato un malinteso--il fatto è che magari non ti si è aperta bene la pagina cmq per sicurezza ho riaggiornato il tutto e ora è presente al 100%

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    edit: riapro, scusa non ho visto il link.
    puo capitare dai

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    va bene ma adesso è tutto ok???il link c'è quindi è tutto ok!!Giusto?

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    informaticavb, per il link ok.

    Anche se via libera è nata per sponsorizzare il proprio sito, 4 discussioni in meno di un mese mi sembrano un pò ecessive.

    Senza voler alimentare polemiche comunque.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    addirittura dici che ti piace creare siti web e poi usi un template di fatto da altri come puoi essere credibile sulle cose che dici?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    nel template vecchio hai messo 6 volte un banner dello stesso circuito...

    EDIT: alibi non sei proprio te la persona che deve richiamare, uno dei tuoi siti è un template già pronto di un sito spagnolo mi pare...
    Ultima modifica di xmax : 03-06-2005 alle ore 17.41.55

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xmax
    nel template vecchio hai messo 6 volte un banner dello stesso circuito...

    EDIT: alibi non sei proprio te la persona che deve richiamare, uno dei tuoi siti è un template già pronto di un sito spagnolo mi pare...
    si ma alibi non va dicendo in giro che gli piace creare siti web o altro, o sbaglio???

  14. #14
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Se si continua a parlare del sito di "InformaticaVB" ok...... altrimenti, se cominciate a chiacchierare tra di voi si chiude... capit ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    albi74,prima di parlare,hai visto l'altra versione del sito web???Una è con un template ed è chaimata "New Template Version " e l'altra è "Normal Version"...


    Diciamo che la normal version è fatta tutta da me,mentre l'altro templates l'ho modificato è basta...ora sto facendo la mia home sulla musica HOUSE e le foto di quando vado a ballare tutta in flash!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    infatti se magari prima di postare vi documentate un'attimino.. non ho mai detto che mi piace creare siti web.. anche se lo faccio e cmq.. quando qualcuno sul forum chiede qualche lavoro un logo o qualcosaltro puoi guardare tutti i post e vedrai dive li indirizzo.. quindo documentati.. poi per quanto riguarda il vecchio template e' solo un tenmplate di default di dreamweaver.. non vedo perche' te ne accolli la costruzione.. e cmq questo topoic e' degenerato quindi scuste ciao alibi74!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    prevedo una chiusura del topic... comunque, la vecchia versione, sa fatta da te, era già abbastanza buona... per quella nuova... beh, è praticamnete già fatta!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    si,hai ragione ma io non mi occupo di grafica,preferisco occuparmi di database (MySql) e PHP con XML!per quello che alla fine non ho soprattutto ne tempo ne voglia per fare tr bene la grafica!Provvederò cmq..

    Attendo altri commenti !Ciao

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    gente io aspetto altri commenti!!!!

  20. #20
    Ospite Guest

    Predefinito

    Allora informaticavb tu la fai apposta.
    Ti è gia stato chiuso un thread per up, oltretutto in questo alzi pure la voce.
    Ti ricordo inoltre che nessuno è obbligato a risponderti.
    Chiudo e adesso attento a riaprirne di nuovi.

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •