Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Caricamento molto lento delle pagine del sito.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Caricamento molto lento delle pagine del sito.

    Da 2 giorni risulta essere lentissimo il caricamento delle pagine del sito, del pannello di controllo e del trasferimento file via ftp al sito... a volte non si riesce affatto.

    Server 7
    http://italy.altervista.org

    Grazie
    Mauro

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ho provato ad accedere al tuo sito a me risulta veloce (dal clik alla visualizzazione completa della tua pagina circa 5 secondi).

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    lo vedo senza problemi anche io, controlla che non sia stato un problema temporaneo ora risolto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho scoperto il motivo... ho montato un modem a 56K invece dell'ADSL (Alice flat) e tutto va bene.... la cosa strana è che con l'ADSL il problema con gli altri siti non si pesentava.
    Avevo controllato la connessione e la velocita dell'ADSL e risultava ottimale.
    boh
    Grazie
    Mauro

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Era già capitato in passato che si verificassero alcuni problemi con Alice ADSL nei collegamenti oltreoceano, come anche confermato dalla stessa Telecom, problemi comunque risolti sempre in tempi piuttosto brevi (vedi network server e sistemi).

    Se dovesse persistere ti converrebbe segnalare questo fatto anche a loro, in modo che facciano le verifiche necessarie.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Lo segnalerò alla Telecom, infatti mi si è ripresentato di nuovo 5 minuti fa.... era tornato tutto regolare.
    Grazie
    Mauro

  7. #7
    Ospite Guest

    Question Alice ADSL

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Era già capitato in passato che si verificassero alcuni problemi con Alice ADSL nei collegamenti oltreoceano, come anche confermato dalla stessa Telecom, problemi comunque risolti sempre in tempi piuttosto brevi (vedi network server e sistemi).

    Se dovesse persistere ti converrebbe segnalare questo fatto anche a loro, in modo che facciano le verifiche necessarie.
    Problemi con Alice ADSL? Io ho Alice free, quindi solo io visualizzo il mio sito lentamente...potete provare anche la velocità di caricamento della mia home?

    Grazie,
    Andrea

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Verificate anche il caricamento del mio, grazie.

  9. #9
    L'avatar di DucaLucifero
    DucaLucifero non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-02-2005
    Residenza
    Teano
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Nel mio caso riscontro un forte rallentamento dal contatore in giù.
    Ovvero la pagina fino al contatore carica velocemente, poi si blocca per svariati secondi, poi una volta agganciato il contatore prende velocemente il resto.

    Il contatore è di bravenet, sito canadese, che nell'ultimo mese ha già avuto alcuni problemi (e continua ad averne, a volte non si prende proprio).

    Probabile che i rallentamenti di cui alcuni lamentano possano essere imputabili a servizi bravenet, ipotesi del tutto personale ovvio.

    Duke
    Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Il mio problema si è già risolto, ora riesco a collegarmi via ftp normalmente.

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •