Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: bittorrent??

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Talking bittorrent??

    ho un paio di domande da farvi.
    1) conoscete dei motori di ricerca di torrent in italiano??
    2) mi sapete dire se è possibile fare un sito torrent su AV??
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti rispondo io.
    Allora, per i torrent in Italiano cerca su bitfrozen.altervista.org ma non troverai molto.
    Puoi provare anche nexplorer.altervista.org
    Ce n'era un altro, qualcosa come trackerbittorrent che sembra straniero ma poi c'è tutta roba italiana (questo non è hostato su AV)...
    cmq, esistono alcuni siti torrent su AV, quindi credo che si possa fare, perché il materiale non è contenuto nel tuo sito e quindi in AV, ma è solo un punto di raccolta file... cmq, per il secondo punto ti conviene attendere i Mod e gli Admin.
    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Si se aspetto i moderatori e gli amministratori facciamo notte, aspetto un pò magari mi dicono qualcosa!!
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito aspetta

    aspetta!!! non è detto che si possa fare||

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Viky
    Si se aspetto i moderatori e gli amministratori facciamo notte, aspetto un pò magari mi dicono qualcosa!!


    Cos'è questo? spirito goliardico o cosa?!!?? a mio modesto avviso un buon esempio di aria che poteva essere risparmiata.


    Risposte di questo tipo mi fanno (personalmente) passare la voglia proprio di rispondere alle domande degli utenti.... ma vabbè, lasciamo perdere ho gia detto abbastanza.


    Il discorso del peertopeer è una cosa molto più complessa di quanto si possa credere e lo diventa ancor di più dal "lato server!" Per voi è facile aprire un sito dedicato a determinati argomenti tanto se capita qualcosa chi per prima ci va sotto è AV e non Voi!!!


    Praticamente parlando è vero che i file torrent non sarebbero hostati su AV e quindi sembrerebbero non infrangere alcuna regola della Community, ma è pur vero che permetterebbero "in ogni modo" di eseguire qualcosa che a livello legale in Italia non è cmq permesso.
    Di per si AV non ti vieta di aprire un sito del genere, ma chiaramente puoi vedertelo chiudere da un momento all'altro se si verificano determinate condizioni; del resto AV si riserva di chiudere qualsiasi sito senza preavviso.
    Ultima modifica di Dodi : 03-05-2005 alle ore 12.47.53

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Viky, a me invece dispiace se ti facciamo perdere tanto tempo ad attendere risposte...
    Però sai di cosa mi sono accorto?
    Che digitando "Bit torrent" nella casellina cerca di questo forum escono 56 (non una) discussioni all'interno delle quali avresti trovato una risposta alle tue domande.
    Quanto tempo in meno avresti aspettato?

    Cià!

  7. #7
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Cos'è questo? spirito goliardico o cosa?!!?? a mio modesto avviso un buon esempio di aria che poteva essere risparmiata.
    scusa mi sono espresso male volevo solo dire che mod e admin hanno un po tropo da fare e non hanno tempo di rispondere a tutti coloro che gli si rivolgono, per il resto come puoi vedere prima di fare qualcosa con il dubbio se si possa fare o meno sono venuto nel forum è ho chiesto nella speranza che qualcuno mi rispondesse!!!!
    Ultima modifica di Viky : 06-05-2005 alle ore 17.51.53
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •