Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Database: una volta acquistato non devi più pagare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Database: una volta acquistato non devi più pagare?

    Salve. Una volta pagato il database mysql con la telefonata, successivamente mi troverò nella situazione di doverlo pagare di nuovo? Cioè una volta avuti gli AC sufficiente per acquistare (attivare) il database, poi ci potranno essere momenti in cui si dovrà ripagare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se hai il vecchio pannelllo paghi solo 2500 AC di attivazione fino a che non fanno l'upgrade al nuovo pannello per tutti gli account
    se hai il nuovo (dubito) dipende dalla classe

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì, ho il vecchio pannello sicuramente.

    se hai il vecchio pannelllo paghi solo 2500 AC di attivazione fino a che non fanno l'upgrade al nuovo pannello per tutti gli account
    Che significa scusa? Non capisco. Se l'upgrade lo fanno ogni 5 giorni devo dare 2500 AC ogni 5 giorni? (è un esempio)
    Possibilmente mi potete dire ogni quanto si paga il db? E soprattutto quanti AC bisogna dare per ogni upgrade effettuato. Thank you very much friends

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ForeverMichael
    Sì, ho il vecchio pannello sicuramente.



    Che significa scusa? Non capisco. Se l'upgrade lo fanno ogni 5 giorni devo dare 2500 AC ogni 5 giorni? (è un esempio)
    Possibilmente mi potete dire ogni quanto si paga il db? E soprattutto quanti AC bisogna dare per ogni upgrade effettuato. Thank you very much friends
    non hai capito...
    paghi solo 2500 AC all'attivazione e basta

    lascia perdere l'upgrade: riguarda il fatto che verranno modificati tutti i vecchi pannelli con quelli nuovi ma non si sa quando lo faranno (glia admin)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma io non ho capito qual è il pannello vecchio e quale quello nuovo! Sono registrato da metà febbraio, significa qualcosa? E' da pochissimo che uso Altervista, quindi non ci capisco un acca!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Guarda lo puoi capire dalla grafica del pannello: quello nuovo ha integrato la grafica attuale del sito (logo, colori e layout), quello vecchio ha la scrittina in basso "versione 1.0", ha pulsanti grossolani, ecc.


    Ciaooooo!!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ah, OK, mille grazie! Allora ho il nuovo pannello!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quindi in base alla classe che hai scelto pagherai una rata mensile o annuale e avrai un numero variabile di query x ora [classe 4 e 5 sono infinite queryes]

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sì, con il nuovo sì

  10. #10
    Guest

    Talking

    <OT>domanda, si può fare una petizione per noi ke abbiamo il vekkio pannello per rimadnare all'infinito l'upgrade? </OT>

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SFo
    <OT>domanda, si può fare una petizione per noi ke abbiamo il vekkio pannello per rimadnare all'infinito l'upgrade? </OT>
    sarebbe una buona cosa...

  12. #12
    calopsite non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-06-2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    mi associo...

    Vorrei saxe se possibile il motivo tecnico di una scelta del genere per la gestione del db nel nuovo pannello. Se non fosse per questo piccolo "neo" Altervista sarebbe ancora più grande di quello che è. Forse nn ho girato abbastanza il forum ed il motivo sarà già stato spiegato...Ad ogni modo nn trovo giusto che un vecchio utente debba subire questa variazione nel mantenimento del proprio db.

  13. #13
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Prima che iniziate una polemica su questa storia con annessa chiusura del 3D, fate una ricerca nel forum e troverete MIILLLLEEEE spiegazioni. :)
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •