Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Una curiosità..

  1. #1
    fiatpanda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-02-2003
    Messaggi
    42

    Predefinito Una curiosità..

    ..che come al solito non so dove postare.
    Salve a tutti
    sono un'utenti di altervista da prima dell'aggiornamento del sito - precedente ai recenti aggiornamenti dei nuovi account -
    Proprio a riguardo mi chiedevo da quanto sono iscritta, insomma, quand'è il compleanno del mio sito?

    Ricordo che nella vecchia versione del sito c'era una sezione che riportava la data di iscrizione del sito, e il numero delle pagine on line.
    Esiste ancora questa possibilità?

    Buona Pasqua a tutti.

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Tua:
    Data registrazione: 21-02-2003

    Dovrebbe bastarti consultare il tuo profilo pubblico (http://forum.altervista.org/member.php?userid=104633) qui sul forum, le date (creazione account sito/forum) visto che vengono attivate automaticamente dovrebbero coincidere.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    fiatpanda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-02-2003
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Avevo notato la data di registrazione del forum, ma due anni mi sembrano pochi, siamo sicuri che coincidano?
    si può far niente per sapere quante pagine ho on line?
    non mi va proprio di contarle, :eyes: ad ogni modo grazie per la risposta e buona Pasqua.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nel profilo pubblico del mio account c'è scritto 26-12-2004 ed è giusto...

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Eh sì, appena si registra il proprio dominio su AV viene automaticamente creato anche l'account per il forum.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •