Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Giusto qualche numero ... (media queries in installazione)

  1. #1
    Guest

    Post Giusto qualche numero ... (media queries in installazione)

    Per protesta verso il comportamento di alcuni membri dello staff, non fornirò più il servizio di conteggio queries dei software web. Mi scuso con tutto coloro che abbiano considerato utile questo servizio.
    mavericck
    Ultima modifica di mavericckweb : 11-05-2006 alle ore 11.36.43

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Evitiamo OT.
    Ho splittato il resto della discussione, i prossimi post OT saranno cancellati.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Evitiamo OT.
    Ho splittato il resto della discussione, i prossimi post OT saranno cancellati.
    ... Ho diviso nuovamente la discussione ...
    importante :
    ... Come precedentemente scritto anche da Makpaolo, eventuali successivi posts verranno cancellati definitivamente ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    Se volete conoscere il numero di queries che esegue uno script a vostra scelta, in fase di installazione, chiedete in questo thread... farò quello che posso
    ho visto in molti siti web i portali MkPortal e PhpNuke Maximus

    potresti testare le query anche su di loro?

    grazie mille per il tuo aiuto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Done.

    il maximus si conquista il titolo di script più "affamato" di tutti.

    Ne approfitto per ricordare

    N.B : il numero di queries calcolate è indicativo e può non corrispondere esattamente a quello reale

    Oltre a queste bisogna aggiungere circa una quarantina di queries per la successiva fase di settaggio delle varie opzioni
    alla prox

    mavericck

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nell'elenco manca Joomla: potrebbe essere utile per molti utenti avere un riferimento anche a quel portale. :-)

  7. #7
    Guest

    Predefinito manca anche TextPattern

    Potreste gentilmente testare la stessa cosa anche per TextPattern? ho provato ad installarlo e mi ha dato il solito problema non in fase di installazione ma il prima di effettuare il login, magari ci arriva a pelo con le query

    grazie!

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sapete quante queries ci servono per IPB 2.1.5 ?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    potreste testarlo per l'aardvark topsite?

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao, è possibile sapere il numero di media queries di installazione per WikiMedia?

    Mi sono dimenticato di chiederlo prima di provare ad installarlo e ora mi trovo il database che ha raggiunto il limite di queries in un'ora!!

    Grazie, ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Sarò una frana nella ricerca, ma non sono riuscito a trovare alcuno script denominato "wikimedia", solo pagine che rimandano a wikipedia. L'unico software che ho incontrato è "mediawiki", ma non so se intendi quello.
    Potresti specificare un url dove trovarlo?
    thanks!

    mavericck

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sì scusa intendevo MediaWiki, non WikiMedia

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    Aggiornato con l'ultima richiesta ;)

    mavericck

    ps: il numero di queries di mediawiki è comunque mooolto aleatorio, in quanto non ho avuto molto tempo di studiare lo script di installazione, e ho avuto parecchi problemi ad installarlo in locale.
    Sei sicuro che è 58?!?!?
    E' impossibile! Quando l'ho installato mi ha detto che il numero di media queries era stato superato! Ed io ho un db classe 2!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ... e typo3 ??
    Ciao!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Aggiornato con l'ultima richiesta ;)

    mavericck

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ciao Mavericck.
    Ti ringrazio per la risposta e, nella speranza di non essere troppo rompiscatole per i tuoi gusti ( ) ti chiedo:
    puoi mettere anche la media di queries eseguite dalla versione dummy di Typo3 release 4.0 (o almeno 3.8.1) per favore?

    Ciao, grazie!

    P.S.
    Mi togli una curiosita, please?
    Come riesci a calcolare il numero medio di queries?
    Per caso metti mano al codice sorgente dei vari CMS/Wiki oppure esiste un altro sistema piu' agevole o qualche applicazioncina?

    E a proposito di applicazioncine, sperando di non essere off topic, mi congratulo per la tua 100k!

    Ciao!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Aggiornato con l'ultima richiesta ;)

    la versione testsite consuma molte query perchè contiene un infinità di contenuti di test.

    Per caso metti mano al codice sorgente dei vari CMS/Wiki oppure esiste un altro sistema piu' agevole o qualche applicazioncina?
    principalmente la prima soluzione

    E a proposito di applicazioncine, sperando di non essere off topic, mi congratulo per la tua 100k!
    grazie mille ;)

    mavericck

  18. #18
    Guest

    Predefinito


    Sei stato velocissimo, grazie!

    Cmq ho intenzione di provare anch'io a smanettare un po' per riuscire a contare il numero di queries eseguite in installazione da qualche CMS (ad esempio voglio provare a contare proprio quelle di Typo3 4.0 dummy cosi' ho gia' un riscontro con il tuo test per sapere se sbaglio), appena ho un po' di tempo libero (... ?) ci provo... e caso mai ti faccio sapere.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •