Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Age Of Empires Zone (Cambiata La Link)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Age Of Empires Zone (Cambiata La Link)

    Dopo aver sbagliato una S, ho dovuto fare un pò di cose, finora ho solo cambiato il nome, ma ora comincio a mettere le S e a modificare il logo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io sono dio in aoe 2... Lo metterete age of empires 3? Se si lo visito volentieri il sito.... Dicono che sarà bellissimo...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, c'è age of empire 1, age of empire 2, age of empire 3, ke ancora nn è uscito, ma le immagini, cioè l'anteprima si
    Ultima modifica di ageofempireszone : 20-03-2005 alle ore 16.27.05

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grandissimo age!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ecco la pagina ufficiale di "Age Of Empire III" (Cliccate Quì .

    Come vedete ci sono ancora le immagini, ma la "Ensable Studios" c'è la stà mettendo tutta per ridurre i tempi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Io sono dio in aoe 2... Lo metterete age of empires 3? Se si lo visito volentieri il sito.... Dicono che sarà bellissimo...
    Senti, che ne dici se collabori con noi?potresti aiutarmi sia nel sito che nel forum come moderatore, che ne dici?

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ho visto le screenshots, veramente allucinogene, cioè non si sono regolati. Forse sembra anche un po' TROPPO favoloso, no? eppure la scrittina sotto dice che sono immagini effettive del gioco.
    Tutto stupendo, soprattutto la luce solare. Peccato solo per le ombre sull'acqua che sono completamente toppate (figura 3, l'ombra delle navi e abete): sono trattate come un riflesso, mentre le ombre portate, per quanto su una superficie increspata, non sono mai distorte come un riflesso.
    Spero proprio che se ne accorgano perché non se possono vede'. Il resto pare un mito.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    hai ragione per l'acqua, è troppo toppata, ma per il resto è stupendo, spero che esca al più presto

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    davvero complimentoni per il sito!
    la grafica è molto bella, soprattutto xkè fatta da te :winkOLD: !
    io ti consiglierei di cambiare font principale e di ficcarci qualcosa di meno "caotico" (IMHO) come il Verdana (verdana rulez! ), per il resto davvero bello!
    se hai bisogno di una mano io sono qui :D .

    ciauz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •