Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Istambul, Il Nuovo Client Di Messaggistica Di Bill Gates ( microsoft )

  1. #1
    Guest

    Exclamation Istambul, Il Nuovo Client Di Messaggistica Di Bill Gates ( microsoft )

    Istambul, Il Nuovo Client Di Messaggistica Di Bill Gates ( microsoft )
    Ecco qua guardate cosa uscirà l'8 marzo: LEGGI

    Ecco cosa dice l'articolo:

    Nel corso delle prossime settimane (molto probabilmente già l'8 Marzo), Bill Gates dovrebbe togliere il velo su Istanbul, il nuovo software targato Microsoft per la messaggistica istantanea.
    Istanbul, tuttavia, dovrebbe mettere a disposizione degli utenti tutta una schiera di funzionalità aggiuntive che vanno ben oltre il classico concetto di "instant messaging". Il nuovo prodotto dell'azienda di Redmond è da considerarsi, quindi, un "collaboration software".
    L'obiettivo di Microsoft, infatti, consiste nell'integrazione tra diverse applicazioni e differenti dispositivi di comunicazione. Istanbul, ad esempio, si interfaccerà con la configurazione di Outlook per decidere se una chiamata in arrivo debba essere inoltrata su un computer desktop oppure su un telefono mobile. Il programma, inoltre, offrirà - in un'unica soluzione - la possibilità di gestire posta elettronica, messaggistica istantanea, comunicazioni VoIP (Voice over IP) o telefoniche, videoconferenze.
    Bhè, credo che sarà l'unica cosa giusta che ha fatto Bill Gates!!!

  2. #2
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    sembrerebbe interessante
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    na specie de msn ma migliore pare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Istambul sarà meglio di msn....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non è che abbiano scelto un bel nome...speriamo che il prodotto si utile,bello e non buggato!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    "Istambul" non è il vero nome da quello che ho letto in giro...
    "Istambul" è il nome in codice del programma...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    lo spero

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mah già il fatto che sia microsoft mi fa pensare che sicuramente c'è in giro qualcosa di migliore e open source...

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Microsoft... sarà un altro prodotto penoso.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Hmm... sarà qualcosa di iper-integrato in windows che non appena lo installi prende il possesso totale del computer! :grin:

    ...

    No, grazie!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dndvault
    Hmm... sarà qualcosa di iper-integrato in windows che non appena lo installi prende il possesso totale del computer! :grin:

    ...

    No, grazie!
    E poi x liberartene devi ricorrere ad un esorcismo!
    :winkOLD:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    E poi x liberartene devi ricorrere ad un esorcismo!
    :winkOLD:
    Speriamo di no! Ho appena tinteggiato le pareti della stanza!

    (Vedi film l'Esorcista)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    "Istambul" non è il vero nome da quello che ho letto in giro...
    "Istambul" è il nome in codice del programma...
    Vero: il nome mi sembra che debba essere "Windows Communication Center 2005" o una cosa del genere... non è comunque molto attendibile la cosa, l'ho letta sul web quindi è probabile che usino un'altro nome.

    Cmq non vedo perchè scandalizzare un prodotto microsoft in questo modo... certi commenti li vedo soltanto per far alzare il contatore dei post.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    Cmq non vedo perchè scandalizzare un prodotto microsoft in questo modo... certi commenti li vedo soltanto per far alzare il contatore dei post.
    A me proprio non è sembrato di vedere post del genere... semmai solo un po' di sana ironia sui prodotti di Mamma Microsoft che tutti usiamo e con i quali spesso abbiamo un rapporto di amore/odio :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •