Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Gestisci i files che ti sono stati inviati

  1. #1
    Guest

    Exclamation Gestisci i files che ti sono stati inviati

    "Gestisci i files che ti sono stati inviati, ricorda che ogni file rimarrà disponibile affinchè tu lo possa scaricare per 3 mesi a partire dal momento in cui ti è stato inviato, poi sarà automaticamente cancellato."

    Scusate il disturbo
    questo è il messaggio che mi appare entrando nell'hd online
    però non mi sono stati inviati files
    l'email con cui mi sono registrata è corretta e funzionante
    sarebbe possibile reinviarli?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    questa è bella,adesso sono ricomparsi
    grazie a chiunque abbia provveduto

    c'è modo di poter fare un backup tramite ftp per poi cancellarli?

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    niente di straordinario...

    era tutto previsto qua:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34038

    :P

    I file sull'hd li puoi scaricare sul tuo pc cliccandoci sopra ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    niente di straordinario...

    era tutto previsto qua:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34038

    :P

    I file sull'hd li puoi scaricare sul tuo pc cliccandoci sopra ;)
    azz una faticaccia,ce ne sono centinaia

    scusate se rompo ancora

    solo una domanda

    leggendo nelle faq ho visto scritto che l'hard disk online serve per permettere ai visitatori di caricare file perciò ho pensato che quel particolare spazio fosse escluso dalle regole di "deposito" e "hotlinking"
    quando ho visto il messaggio "gestisci i file che ti sono stati inviati ecc ecc" mi è venuto il dubbio che invece anche l'hard disk online non può essere utilizzato a tale scopo
    qualcuno mi chiarisce questo punto?

    Non vorrei trovarmi con lo spazio web cancellato per aver fatto un utilizzo improprio dell'hd visto che lo spazio "standard" è utilizzato secondo le regole e praticamente tutte le immagini appartengono a pagine html

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    fin'ora per quel che ne so sugli hard disk online non sono stati fatti grossi controlli...

    con il cambio del server però non si sa mai come procederà la cosa...

    di certo resta il fatto che lo scopo dell'hard disk è quello di ricevere i files dagli utenti e poi una volta che il webmaster li ha scaricati andrebbero cancellati...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho capito

    ho cercato nel regolamento ma non trovo nulla di esplicativo al riguardo

    nelle faq sull'hd online è scritto questo



    Non bisogna confondere lo spazio web di cui si dispone con questo tool. Mentre il primo ospita, di fatto, il proprio sito, il secondo non è nient'altro che un semplice contenitore di files, esso può essere utilizzato per dare ad ognuno la possibilità di farsi inviare files dai propri visitatori senza dover creare o installare scripts php, nè utilizzare il classico invio per email. Per far sì che i visitatori possano visualizzare il form con cui caricare i files è necessario inserire il codice html di questo tool che si può trovare nell'apposita sezione del pannello di controllo

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    si... contenitore nel senso di uno strumento che contiene (e non distribuisce) i files in questione...

    per la "distribuzione" ci si dovrebbe affidare al proprio spazio web...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per il chiarimento
    quindi ne deduco che nemmeno gli hd possono essere utilizzati per caricare le immagini e postarle chessò,su un forum...

    Che tu sappia non sarebbe possibile implementare un tool che permetta di spostare i file nello spazio web in modo da poterli backuppare via ftp?

    Purtroppo scaricarli a mano richiederebbe davvero una vita e come ho già detto nn vorrei trovarmi con lo spazio disabilitato...

    Suggerisco inoltre di esplicare un pò meglio questa regola nel regolamento e/o nelle faq ...di tonti come me di sicuro ce ne sono a bizzeffe:D

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    non penso che ti possa venire disabilitato lo spazio perchè dimentichi dei files sull'hd virtuale (anche perchè come dicevi tu prima dopo 3 mesi vengono cancellati...)

    un tool automatico temo non sia possibile... almeno quando i files erano sul vecchio server non era possibile...ora non so... dovrei provare...

    al massimo puoi installarti uno dei tanti download managers tipo getright che ti scarica da solo tutti i files presenti in una pagina senza che tu clicchi su ognuno ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi ho una domanda?
    ho inserito nel mio sito hdd on-line ma ora avrei bisogno di spostare i file dall'hdd nel mio spazio per pubblicarli....
    come posso fare????

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Proprio perchè i files sono poi automaticamente elminati dopo 3 mesi non si va contro il regolamento usando l'hdd online come deposito files, anche perchè è stato pensato per quello.

    L'hdd online di fatto non è un webserver, non ha accesso diretto dall'esterno, quindi non si può neanche parlare di hotlinking, ovviamente sono in vigore le stesse regole di buon senso che si usano sullo spazio web: il caricamento di materiale illegale è comunque vietato e il webmaster deve avere l'accortezza di controllare di tanto in tanto cosa la gente carica anche se quel materiale non è di fatto pubblicato.
    Ultima modifica di Gianluca : 18-05-2005 alle ore 14.55.08
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •