Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: File bit torrent in altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito File bit torrent in altervista

    Salve, devo condividere dei file in bit torrent nel mio sito e mi hanno detto che devo tovare un tacker dal mio sito, non ho capito bene, dicono che dovrei avere una pagina in php che chiamerò announce e che poi metterò nel programma per creare il file torrent, come potreete capire ho le idee confuse :?????: , qualcuno di voi potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare per procurarmi il link announce.php dal mio sito? (non conosco comunque il linguaggio php, quindi se fosse necessario vorrei dare la password del mio sito a qualcuno, perchè me lo faccia lui),
    Ultima modifica di Invisiblemantf : 01-03-2005 alle ore 15.51.27

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ultimamente c'e stata una moria di tracker bittorrent su altervista... non sono molto ben accetti... comunque ci sono molti tracker in giro per la rete uno dei più usati è il PHPBTTracker scaricati il sorgente e guarda come va installato

  3. #3
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    ragazzi, ricordati che i file protetti da copyright, non possono essere caricati o condivisi per mezzo di av senza il consenso dell'autore.
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no, è per il sito http://www.animalimania.altervista.org/ devo inserire dei mini documentari fatti da me che però sono più di 100 mb così mi è stato consigliato il bit torrent,

  5. #5
    Guest

    Unhappy

    ma non ho capito niente, ho provato a cercare quello che mi hai dato tu, poi sono andata in tracker, ho fatto tutto quello che mi ha detto il sito, e ho scaricato una pagina internet in php con questo testo:

    'us-ascii', 'nouser' => 'L\'utente non esiste', 'dupeofself' => 'Un bug non puo\' essere un duplicato di se stesso', 'nobug' => 'Il bug non esiste', 'givesummary' => 'Inserire un sommario', 'givedesc' => 'Inserire una descrizione', 'noprojects' => 'Nessun progetto trovato', 'totalbugs' => 'Bug totali', 'giveemail' => 'Inserire un indirizzo valido di posta elettronica', 'givelogin' => 'Inserire un login', 'loginused' => 'Il login e\' gia\' in uso', 'newacctsubject' => 'phpBugTracker Login', 'newacctmessage' => "La vostra password di phpBugTracker e\' %s", 'nobugs' => 'Nessun bug trovato', 'givename' => 'Inserire un nome', 'edit' => 'Modifica', 'addnew' => 'Aggiungi', 'nooses' => 'Nessun S.O. trovato', 'giveinitversion' => 'Inserire una versione iniziale per il progetto', 'giveversion' => 'Inserire una versione', 'noversions' => 'Nessuna versione trovata', 'nocomponents' => 'Nessun componente trovato', 'nostatuses' => 'Nessuno stato trovato', 'noseverities' => 'Nessuna severita\' trovata', 'givepassword' => 'Inserire una password', 'nousers' => 'Nessun utente trovato', 'bugbadperm' => 'Non potete cambiare questo bug', 'bugbadnum' => 'Il bug non esiste', 'datecollision' => 'Il bug e\' stato modificato il bug dopo che l\'avete visualizzato. L\'informazione sul bug e\' stata ricaricata con le ultime modifiche.', 'passwordmatch' => 'Le password non corrispondono -- Riprovare', 'nobughistory' => 'Non c\'e\' nessuna storia per il bug', 'logintomodify' => 'Bisogna aver fatto il login per modificare questo bug', 'dupe_attachment' => 'L\'attachment esiste gia\' per questo bug', 'give_attachment' => 'Specificare un file da caricare', 'no_attachment_save_path' => 'Manca il path in cui salvare il file!', 'attachment_path_not_writeable' => 'Non si puo\' creare un file nel path di salvataggio', 'attachment_move_error' => 'Si e\' verificato un errore spostando il file caricato', 'bad_attachment' => 'L\' attachment non esiste', 'attachment_too_large' => 'La dimensione del file specificato e\' maggiore di '.number_format(ATTACHMENT_MAX_SIZE).' byte', 'bad_permission' => 'Mancano i permessi richiesti per questa funzione', 'project_only_all_groups' => 'Non si possono scegliere gruppi specifici quando l\'opzione "Tutti i gruppi" e\' selezionata', 'previous_bug' => 'Precedente', 'next_bug' => 'Successivo', 'already_voted' => 'Avete gia\' votato per questo bug', 'too_many_votes' => 'Avete raggiunto il numero massimo di voti per utente', 'no_votes' => 'Non ci sono voti per questo bug', 'user_filter' => array( 0 => 'Tutti gli utenti', 1 => 'Utenti attivi', 2 => 'Utenti Inattivi'), 'dupe_dependency' => 'La dipendenza per il bug e\' gia\' stata aggiunta', 'image_path_not_writeable' => 'La sottodirectory "jpgimages" non è scrivibile, non è possibile creare il grafico di riepilogo', 'password_changed' => 'Password cambiata', 'prefs_changed' => 'Preferenze cambiate', 'databaselist' => 'Lista dei database', 'database' => 'Database', 'databases' => 'Database', 'name' => 'Nome', 'description' => 'Descrizione', 'sortorder' => 'Ordina per', 'suredeletedb' => 'Sei sicuro di voler eliminare questo database?', 'suredeletesite' => 'sei sicuro di voler eliminare questo sito?', 'delete' => 'Elimina', 'version' => 'Versione', 'addnewsite' => 'Aggiungi un nuovo sito', 'sitelist' => 'Lista dei siti', 'sites' => 'Siti', 'QUERY' => array( 'opt_All' => 'Tutti', 'Project' => 'Progetto', 'Version' => 'Versione', 'Component' => 'Componente', 'Status' => 'Stato', 'Resolution' => 'Risoluzione', 'OpSys' => 'OpSys', 'Priority' => 'Priorità', 'Severity' => 'Severità', 'Database' => 'Database', 'ReportedOnSite' => 'Riportato sul Sito', 'Summary' => 'Sommario', 'DescriptionEntry' => 'Una descriozione', 'SortBy' => 'Ordina per', 'SortBy_BugNumber' => 'Numero di bug', 'SortBy_Severity' => 'Severità', 'SortBy_Reporter' => 'Segnalato da', 'SortBy_Priority' => 'Priorità', 'SortBy_Status' => 'Stato', 'SortAsc' => 'Ascendente', 'SortDesc' => 'Discendente', 'SaveThisQueryAs' => 'Salva questa query come', 'ResetBackToDefaultQuery' => 'Ritorna alla query predefinita', 'SubmitQuery' => 'Invia query', 'SavedQueries' => 'Query salvate', 'GoToThe' => 'Vai a', 'AdvancedQueryPage' => 'Query avanzata', 'SimpleQueryPage' => 'Query semplice', 'SureDeleteSavedQuery' => 'Sei sicuro di voler eliminare questa query?', 'MatchingAs' => 'Confronta come', 'MatchingAs_Regexp' => 'espressione regolare', 'MatchingAs_NotRegexp' => 'non espressione regolare', 'MatchingAs_Substring' => 'sottostringa', 'MatchingAs_Exact' => 'esatto', 'eMail_Reporter' => 'Segnalato da', 'eMail_AssignedTo' => 'Assegnato a' ), 'WRAP' => array( 'FindBug' => 'Trova Bug', 'Home' => 'Home', 'AddNewBug' => 'Aggiungi un Bug', 'QueryBugs' => 'Cerca nei Bug', 'ViewReports' => 'Vedi statistiche', 'Documentation' => 'Leggi la documentazione', 'AdminTools' => 'Strumenti di amministrazione', 'CreateNewAccount' => 'Crea un nuovo account', 'Email' => 'Email', 'Login' => 'Login', 'DoLogin' => 'Login', 'BugsAssigned' => 'Bug assegnati a me', 'BugsReported' => 'Bugs segnalati da me', 'PersonalPage' => 'Pagina personale', 'Logout' => 'Esci', 'EmailPassword' => 'Email Password', 'RememberMe' => 'Ricordami', ), 'BUGFORM' => array( 'Project' => 'Progetto', 'Version' => 'Versione', 'Summary' => 'Sommario', 'Description' => 'Descrizione', 'Severity' => 'Severità', 'Priority' => 'Priorità', 'Site' => 'Sito', 'Database' => 'Database', 'Component' => 'Componente', 'OS' => 'SO', 'AddAnother' => 'Aggiungi un altro', 'Submit' => 'Invia' ), 'BUGDISPLAY' => array( 'Reporter' => 'Segnalato da', 'ReturnTo' => 'Ritorna a', 'BugList' => 'lista dei bug', 'Project' => 'Progetto', 'Created' => 'Creato', 'Version' => 'Versione', 'ClosedInVersion' => 'Chiuso nella Versione', 'ToBeClosedInVersion' => 'Sarà chiuso nella Versione', 'AssignedTo' => 'Assegnato a', 'AssignedToNobody' => 'Nessuno', 'BugDependency' => 'Dipendenze', 'AddDependency' => 'Aggiungi dipendenza', 'RemoveDependency' => 'Rimuovi dipendenza', 'Summary' => 'Sommario', 'Status' => 'Stato', 'Description' => 'Descrizione', 'Severity' => 'Severità', 'Priority' => 'Priorità', 'Component' => 'Componente', 'Resolution' => 'Risoluzione', 'ResolutionNone' => 'Nessuna', 'AddCC' => 'Aggiungi CC', 'RemoveSelectedCC' => 'Rimuovi i CC selezionati', 'AdditionalComments' => 'Commenti addizionali', 'Attachments' => 'Allegati', 'CreateAttachment' => 'Crea Allegato', 'SureDeleteAttachment' => 'Sei sicuro di voler eliminare questo allegato?', 'Name' => 'Nome', 'Size' => 'Dimensione', 'Type' => 'Tipo', 'Created' => 'Creato', 'VoteForThisBug' => 'Vota questo bug', 'ViewVotes' => 'Vedi voti', 'ForThisBug' => 'per questo bug', 'ViewBugActivity' => 'Vedi l\'attività del bug', 'PrintableView' => 'Vista stampabile', 'NoAttachments' => 'Nessun allegato', 'Comments' => 'Commenti', 'PostedBy' => 'Inviato da', 'Date' => 'Data', 'DateOn' => 'il', 'Submit' => 'Invia', 'Site' => 'Segnalato sul sito', 'Database' => 'Database', 'OS' => 'SO', 'ChooseOne' => 'Scegli...' ), 'USER_PREF' => array( 'ReceiveNotifications' => 'icevi notifica delle variazioni al bug via email', 'ShowSavedQueries' => 'Mostra le ricerche salvate sulla homepage', 'ChangePassword' => 'Cambia password', 'EnterNewPassword' => 'Inserisci la tua password due volte qua sotto', 'Password' => 'Password', 'Verify' => 'Verifica', 'ChangePreferences' => 'Cambia preferenze', 'BugListColumns' => 'Colonne della lista dei bug', 'ChooseFields' => 'Scegli i campi da visualizzare nella lista dei bug', 'SureDeleteVote' => 'Sei sicuro di voler eliminare questo voto?', 'Votes' => 'Voti', 'Bug' => 'Bug', 'When' => 'Quando', 'ColumnPreferencesSaved' => 'Le tue preferenze per la visualizzazione della lista dei bug sono state salvate' ), 'INDEX' => array( 'FiveRecentlySubmitted' => 'Gli ultimi cinque bug segnalati', 'FiveRecentlyClosed' => 'Gli ultimi cinque bug chiusi', 'QuickStats' => 'Statistiche rapide', 'Status' => 'Stato', 'NumberOfBugs' => 'numero di bug', 'SavedQueries' => 'Ricerche salvate' ) ); // Page titles $TITLE = array( 'enterbug' => 'Inserisci Bug', 'editbug' => 'Modifica Bug', 'newaccount' => 'Crea nuovo account', 'bugquery' => 'Interrogazione Bug', 'buglist' => 'Lista dei Bug', 'addcomponent' => 'Aggiungi Componente', 'editcomponent' => 'Modifica Componente', 'addproject' => 'Aggiungi Progetto', 'editproject' => 'Modifica progetto', 'addversion' => 'Aggiungi Versione', 'editversion' => 'Modifica Versione', 'addsite' => 'Aggiungi Sito', 'editsite' => 'Modifica Sito', 'project' => 'Progetti', 'os' => 'Sistemi Operativi', 'resolution' => 'Risoluzioni', 'status' => 'Stati', 'severity' => 'Severita\'', 'user' => 'Utenti', 'home' => 'Home', 'reporting' => 'Reporting', 'group' => 'Gruppi', 'bugvotes' => 'Voti', 'bughistory' => 'Storia del bug', 'viewbug' => 'Visualizza Bug', 'addattachment' => 'Aggiungi allegato', 'accountcreated' => 'Account Creato', 'changessaved' => 'Cambiamenti Salvati', 'preferences' => 'Preferenze dell\'utente', 'usertools' => 'Strumenti Utente', 'edituser' => 'Modifica Utente', 'adduser' => 'Aggiungi Utente', 'editstatus' => 'Modifica Stato', 'addstatus' => 'Aggiungi stato', 'editseverity' => 'Modifica severità', 'addseverity' => 'Aggiungi severità', 'editresolution' => 'Modifica Risoluzione', 'addresolution' => 'Aggiungi Risoluzione', 'editos' => 'Modifica Sistema Operativo', 'addos' => 'Aggiungi Sistema Operativo', 'editgroup' => 'Modifica Gruppo', 'addgroup' => 'Aggiungi Gruppo', 'configuration' => 'Configurazione', 'adddatabase' => 'Aggiungi Database', 'editdatabase' => 'Modifica Database', 'database' => 'Database', 'site' => 'Siti' ); ?>
    Ultima modifica di Invisiblemantf : 01-03-2005 alle ore 17.03.57

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    se non hai un seeder tuo che spinge bene dietro puoi anche puntare su rete ed2k...

    ti installi emule e metti soltanto il link al file sul sito...

    magari metti quei files in release...

    per tenere una release bittorrent attiva per lungo tempo devi avere per forza un seeder tuo sempre connesso....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    fino a qualche tempo fa ce lo avevo quello di emule, ma tutti dicevano che non cominciava mai a scaricare! Ma non conoscete qualche servizio in cui posso crearmi un tracker solo mio, io ho visto questo e mi sono registrata, ma credo sia interno: http://www.hackscript.org/ittorrent/

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    con un tracker il problema è assolutamente lo stesso di emule:

    sei solo tu a caricare e tutti devono aspettare...

    il problema non è il metodo usato... bensì la banda disponibile...

    il tracker fa solo da indice... poi il file realmente sta sul tuo pc... e la gente deve attendere prima di riceverlo!

    usando bittorrent appena la gente ha finito il download loro non sono più sorgenti per quel file... e quindi resti di nuovo sola...

    con emule invece continuano a rimanere tutti come sorgenti...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non comn azreus, comunque in emule ce li ho gia, ma volevo inserirli anche col bit.

  10. #10
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    azureus è un client bittorrent...

    su emule dipende da quanta roba hai in share... se hai solo quelli in powershare dovresti upparli in maniera decente...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma il torrent è più veloce

  12. #12
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    la velocità dipende solo ed esclusivamente dalla tua connessione...

    torrent, ed2k, dc++ o dcc sono tutti protocolli che passano dentro la tua connessione...

    se tu carichi a 32kb/s e hai 10utente che aspettano quel file capirai che al massimo dai 3.2kb/s ad ognuno...

    torrent sembra veloce perchè ha tutto l'upload concentrato su pochi file: poca scelta..

    emule sembra lento perchè l'upload è distribuito uniformente su tutti i files esistenti
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •