Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: HD online

  1. #1
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Per caso stavo guardando l\'HTML della pagina del mio sito contenente il piccolo form per l\'upload. Mi sembra di aver capito che la dimensione di ogni singolo file caricabile è limitata a 2 Mb.
    Sbaglio? Se ho capito bene non sarebbe opportuno aumentarla di qualche mega?
    tatoox

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hai ragione infatti c\'è MaxFileSize di 2097152 ke diviso 1024 = 2048 /1024 = 2...ma due cosa? spero gigabyte non mega...???
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    La dimensione massima di ogni singolo file caricabile è proprio 2 Mb...puoi caricare quanti file vuoi perckè Hd online è illimitato...
    Se vuoi che la dimensione dei file sia maggiore prova a richiederlo postando nella sezione proposte del forum...potrebbe venire accettata...
    Ciao
    aru culu

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo non è possibile inviare files più gradi di 2MB, si tratta di una limitazione non tanto dell\'HD online quanto della modalità di upload stesso, in realtà si possono raggiungere anche i 3 MB ma non è garantito che non si ricevano messaggi d\'errore.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    [/quote]

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Esattamente, e comunque si consiglia di usare l\'FTP dove possibile
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    grazie per i chiarimenti, peccato io pensavo di poterci caricare anke file molto grande e dovevo ancore provare :-(

    cmq nn importa, vedrò di allargare lo spazio con gli AC e caricare con l\'FTP.

    Non c\'è nessun modo per arrivare almeno a 10MB dai siete così geniali, riuscirete anche a fare una cosa così no ^_^ ?

    grazie, ciao.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •