Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: problema con la home

  1. #1
    Guest

    Exclamation problema con la home

    Ragazzi quando ho aperto 'la gestione file' o trovato un file index.html, e fino qui ok, xo poi lo modificando scrivendo un breve testo, e fino qui ok...ma mo quando ho cancellato index.html e ho messo home.html mi trova la pagina fatta da me e ok....ma se vado al mio indirizzo ( quello datomii nella e-mail di registrazione) mi compare la vecchia index....xche????


    Ps: volendo posso mettere nel sito una chat erogata in asp???
    Ultima modifica di Loki88 : 05-01-2005 alle ore 10.27.03

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    perchè il file lo devi obbligatoriamente chiamare index.html o index.htm o index.php.
    L'altro lo raggiunge perchè comunque è una pagina presente, ma se vuoi averlo come home devi chiamarlo in uno di quei modi cancellando quello esistente.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    x quanto riguarda la chat??

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    L'asp non è supportato da altervista prova con un'altra chat
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ti conviene con le chat di azzura, anche se fanno parecchio schifo....

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    come faccio a mettere la chat di azzurra nel mio sito ??!!! In qual server io ho un chan .....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi o chiesto a un mio amico d visualizza la prova della mia pagina internet ma dice che gli da errore 404( quello che non trova) e possibile che il prob sia qualcosa che ho sbaiato io?a me se vede bene....
    poi an cosa che e sta storia della banda ecc,,,,???

  8. #8
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da horrornoir
    ti conviene con le chat di azzura, anche se fanno parecchio schifo....
    Questo dipende da chi le gestisce

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    s7ntech non sai dirmi nulla sul fatto della banda, e xche il mio amico non vede la pagina?

  10. #10
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    per la banda non so cosa dire, per quanto riguarda la pagina potrebbe essere il software che usa il tuo amico,perchè io la vedo
    Citazione Originalmente inviato da sito Loki88
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    Modifica: questa frase mi piace, la userò come firma
    Modifica 2:mio stavo per dimenticare, cmq complimenti, hai scelto una bella combinazione di colori
    Ultima modifica di s7ntech : 05-01-2005 alle ore 19.55.29
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non c'entra la banda con la visualizzazione della pagina.
    Assicurati di aver messo la tua pagina iniziale come index.html e di aver CANCELLATO quella vecchia.

    Per delucidazioni sulla banda ti rimando a qualche altro utente che saprà dirti molto più di quello che potrei dirti io.

    Cià!

  12. #12
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Loki88
    Ragazzi o chiesto a un mio amico d visualizza la prova della mia pagina internet ma dice che gli da errore 404( quello che non trova) e possibile che il prob sia qualcosa che ho sbaiato io?a me se vede bene....
    poi an cosa che e sta storia della banda ecc,,,,???
    mi sa che a te si vede bene perche' è rimasta in cache,pero' in realta nn esiste piu' sul server (svelato il mistero dal tuo amico ) OLD
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da s7ntech
    Modifica: questa frase mi piace, la userò come firma
    Modifica 2:mio stavo per dimenticare, cmq complimenti, hai scelto una bella combinazione di colori

    Grazie :D
    sapete x caso un sito dove poter prendere delle risorse x i siti???

    lOKI

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Prova a dare un occhiata su html.it

    Cià!

  15. #15
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    www.google.it e dgt risorse utili per siti oppure per webmaster oppure script per siti
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    na cosa ma la banda di un sito,..a che serve???

  17. #17
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    la banda permette l tuo sito di essere visto, di conseguenza, una volta esaurita non è visibile (se ho capito bene)
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  18. #18
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    La "banda" (10 giga, rinnovabili mensilmente) è praticamente il "traffico" che può gestire il tuo sito... Come traffico si intende un qualsiasi donwload e/o upload di ogni file inserito nelle tue pagine. La semplice visualizzazione delle pagine non comporta uno sfruttamento della banda o, comunque, lo sfruttamento è minimo e non crea problemi di sorta ammenoche tu non abbia un sito con 5000 pagine visitato da 10.000 utenti (magari eh?).
    Ogni fine mese essa viene comunque riportata al valore iniziale: 10 Giga.
    I problemi cominciano quando, la banda viene esaurita prima della fine del mese, in questo caso il tuo sito viene momentaneamente chiuso fino, appunto, al mese successivo.
    Si possono acquistare ulteriori Giga di banda che possano permettere al sito di arrivare fino alla fine del mese ma questi hanno un costo a consumo, nel senso che se vengono usati, il mese successivo dovranno essere riacquistati.
    Es: se il tuo sito, tutti i mesi, ha bisogno di 12 giga di banda, te, tutti i mesi dovrai pagare i due Giga aggiuntivi.
    Ultima modifica di Taitaonline : 06-01-2005 alle ore 14.10.48
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    capito piu o meno...vabbe ao che 10 giga so tanti indi va piu che bene no?

  20. #20
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Loki88
    capito piu o meno...vabbe ao che 10 giga so tanti indi va piu che bene no?
    Certo....... in teoria.......
    Se per esempio nel tuo sito metti un file scaricabile che "pesa" 100 mega, ecco che basteranno 10 utenti che in un giorno ti prelevano quel file per far si che la tua banda si riduca già a 9 Giga...
    Insomma.... si tratta di farti dei conti; sai quanti utenti potresti avere, sai a quanti utenti potrebbe interessare quello che metti a disposizione.... e a quel punto, a grandi linee, dovresti anche sapere quanta banda potresti consumare al mese.

    Ricorda inoltre, che il consumo della tua banda potrebbe anche essere causato da quei "simpatici personaggi" (gli venisse la paralisi alle ditine) che linkano direttamente dal tuo sito. Cioè, che utilizzano il tuo file, ma linkato nel loro sito.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •