Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: icone piccole incasinate

  1. #1
    Guest

    Exclamation icone piccole incasinate

    Ragazzi, da quando ho tolto lo spyware le icone piccole di Windows 2000 mi si incasinano...

    per esempio quelle del menù "start", nel pannello di controllo c'è l'icona della deframmentazione...

    ciò succede anke nelle cartelle ma solo con le icone piccole...

    come correggere questo errore? E' un virus? :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuno mi sa rispondere??!!

    Va beh, Grazie lo stesso... :°°((

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente non saprei che dirti!

    Nel 200 non c'è nemmeno la possibilità di ripristinare la configurazione di sostema!

    O Formatti cppure le rimetti a posto tut manualmente, anche se non so se è una cosa che può funzionare!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che ho controllato e solo alcune sono così scombinate e SOLO se sono piccole, le icone Grandi sono tutte giuste... :((

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi auto rispondo:

    Trovata la soluzione: era un virus, un file infetto ke mi causava danni... Ho scansionato il sistema con Norton che me l'ha rilevato e tolto!!!!

    SONO TROPPO FELICE!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ci fa piacere!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    Ci fa piacere!
    ultime parole famose... riavvito il pc e le icone si sono scombinate dinuovo..

    ho corretto tutti gli errori con Norton Doctor ora è tutto a posto ma le icone sn sempre incasinate...

    chi mi consiglia qualcosa??? Vi prego..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    prendere il pc.. aprire la finestra...lanciare il pc fuori dalla finestra...a parte di skerzi puoi fare due cose
    1 trovi un anti virus fatto bene lo aggiorni all'ulima versione e fai una scansione
    2 ti metti da parte tutti i file personali (foto o robe del genere ) di cui sei sicuro che non siano infetti e formatti e riestalli tutto..(scelta consigliata)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok... ora consulto il tecnico e poi vedo cosa fare ^__^

    GRASSIE 1000!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •