Pagina 10 di 17 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 300 di 506

Discussione: Banners e popunders - segnalazione malfunzionamenti

  1. #271
    Guest

    Predefinito

    ok capito: li tolgo e dico ai miei utenti di smetterla... così dovrebbero riattivarli

    che poi è anche colpa loro che ne sapevo che si mettevano a cliccare come dannati?

    appena me li riattivano cercherò di limitare il cliccaggio eccessivo
    spero nn passi un'eternità
    Ultima modifica di RamantisAlliance : 12-06-2005 alle ore 13.44.09

  2. #272
    Guest

    Predefinito

    occavolo mi sono sbagliato del tutto!

    ho visitato per caso alcuni siti altervista e ho notato che anche in quelli c'erano dei banner con la scritta BANNER NON DISPONIBILE

    cosa può essere è un problema del mio comp?

  3. #273
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RamantisAlliance
    (anche se mi dispiace.... il banner di MSN era utile potevo andare sul loro sito senza mettere il link sulla mia home)
    è vietato dal regolamento autocliccarsi i banner
    inserisci il link nelle pagine preferite del tuo browser se proprio non riesci a ricordartelo


    Citazione Originalmente inviato da RamantisAlliance
    occavolo mi sono sbagliato del tutto!

    ho visitato per caso alcuni siti altervista e ho notato che anche in quelli c'erano dei banner con la scritta BANNER NON DISPONIBILE

    cosa può essere è un problema del mio comp?
    puo' capitare che i banner non siano visibili a volte ,questo non vuol dire che non funzionino a meno che il circuito sia sospeso

    Hai controllato nella tua mail se hai ricevuto un avviso di sospensione per i circuiti indicati ? se ti sono stati sospesi i circuiti ti deve essere arrivata una mail

  4. #274
    Guest

    Predefinito

    boh la mail box è vuota... nessun nuovo mex che può significare?

    (dovrò dare una strigliata a quei pochi pazzi che sono iscritti da me)
    Ultima modifica di RamantisAlliance : 08-06-2005 alle ore 12.45.46

  5. #275
    Guest

    Predefinito

    no vabbe dai a parte tutto perchè nn è arrivata la mail di conferma?

  6. #276
    Guest

    Predefinito

    Vorrei segnalare che da parecchio tempo i banner del mercante Visualdream.it presentano alcuni problemi con il collegamento del sistema TradeDouble

    Cliccando sui banner (che sono presenti su più circuiti) compare questo messaggio d'errore:
    Citazione Originalmente inviato da Banner Visualdream.it
    There is no relationship between this site and the advertiser.

    TradeDoubler

  7. #277
    Guest

    Predefinito

    Come mai il contatore degli Alter Cents è immabile a 705? Anche inserendo i banner pay per view il risultato non cambia. Prima avevo i banner pay per click in una pagina che non era quella principale, non avendo letto attentamente il regolamento. Ora è tutto a posto ma mi compaiono Banner non disponibile. Ho già scritto a revisioni@altervista.it.
    Potreste controllare la mia situazione per favore?
    http://talknet.altervista.org/forum/index.php

  8. #278
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    talknet:

    l'aggiornamento delle statistiche relative ai banners payperview non è in tempo reale ma avviene ogni 24h, puoi controllare l'andamento del singolo circuito nella sezione guadagni.

    Per quanto concerne il resto se hai scritto a revisioni non ti resta che aspettare. NB: se il sito non è stato in alcun modo modificato è difficile che possa essere riammesso nei circuiti da cui è stato sospeso, in ogni modo devi solo attendere.
    Gianluca

  9. #279
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    talknet:

    l'aggiornamento delle statistiche relative ai banners payperview non è in tempo reale ma avviene ogni 24h, puoi controllare l'andamento del singolo circuito nella sezione guadagni.

    Per quanto concerne il resto se hai scritto a revisioni non ti resta che aspettare. NB: se il sito non è stato in alcun modo modificato è difficile che possa essere riammesso nei circuiti da cui è stato sospeso, in ogni modo devi solo attendere.
    Il problema è che sono diversi giorni che attendo e non solo 24 ore, ma il contatore è fermo a 705.
    Il sito l'ho modificato, nel senso che tutti i banner (per per clic e pay per view) li ho inseriti nella mia home page, come potrai vedere nel link da me postato nel post in alto.

  10. #280
    Guest

    Predefinito

    Il nuovo circuito 21 mi modifica il CSS: mi cambia il colore (ad esempio da azzurro diventa blu) e nei casi in cui l'href non sia grassetto, dopo il caricamento del banner lo diventa. So che non dipende da voi, ma è normale che un banner crei questi sconvolgimenti???

  11. #281
    Guest

    Predefinito

    non penso che un banner possa modificare il tuo css.
    Hai controllato nel Css che sia tutto a posto?
    Puoi postare qualche esempio di modifica che avrebbe fatto il banner?

  12. #282
    Guest

    Predefinito

    il CSS è http://katapekkia.altervista.org/the...rine/style.css

    gli screenshot relativi al titolo in alto del sito (Drupal)

    -senza banner: http://katapekkia.altervista.org/scr/tit_sz.jpg
    -appena dopo che il banner è caricato: http://katapekkia.altervista.org/scr/tit_con.jpg


    links a lato:

    -senza banner: http://katapekkia.altervista.org/scr/lat_sz.jpg
    -appena dopo che il banner è caricato: http://katapekkia.altervista.org/scr/lat_cn.jpg

    Lo fa anche con phpbb. Appena rimetto il banner posto gli screenshots

  13. #283
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    katapekkia:

    a quale formato ti riferisci, a quello medio contenente il banner dropdown?
    Gianluca

  14. #284
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    katapekkia:

    a quale formato ti riferisci, a quello medio contenente il banner dropdown?
    esattamente quello. M'ero dimenticato di specificarlo

  15. #285
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Lo immaginavo ma è un problema correggibile, un'ultima cosa: il css interferisce solo con gli elementi anchor <a>, giusto?
    Gianluca

  16. #286
    Guest

    Predefinito

    si li ho visto solo su quelli

  17. #287
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, è un problema di codice. Ho inviato la segnalazione a chi di dovere per avere la modifica del css in modo che non possa più interferire con quelli esistenti, non appena ci saranno novità posterò qui sotto.
    Gianluca

  18. #288
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Sì, è un problema di codice. Ho inviato la segnalazione a chi di dovere per avere la modifica del css in modo che non possa più interferire con quelli esistenti, non appena ci saranno novità posterò qui sotto.
    grazie per la rapidità! :smile:

  19. #289
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema dovrebbe essere risolto ora.
    Gianluca

  20. #290
    Guest

    Predefinito

    Mmm. A me lo fa ancora. Ho controllato, ed è affetto solo l'anchor <a>. Puoi controllare sulla mia pagina.

    edit: mi correggo, tutto a posto ora. Grazie!
    Ultima modifica di katapekkia : 08-08-2005 alle ore 15.08.08

  21. #291
    Guest

    Exclamation Banner

    A me nn vanno + i banner verticali 120x600...mi da sempre l'autopromo di altervista..nn riesco a dirvi il circuito, so sl ke è pay per view, xk nn mi va + neanke il pannello di controllo...

  22. #292
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Il circuito di quel banner è il N° 21 ... ho dato un'occhiata anch'io tramite la banner machine del mio pannello ed effettivamente il banner verticale di quel circuito genera l' "autopromo di AV" , non così le altre due dimensioni ... Effettivamente però in quello spazio puoi solo mettere un banner verticale ... per adesso puoi sempre "optare" per il banner del circuito N° 20 (quello di google) che funziona anche in verticale, magari in attesa che venga ripristinato quello del circuito 21.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  23. #293
    Guest

    Question ah

    Il fatto è ke cercavo qualcosa di grafico...ma x il 21 nn si sa niente?

  24. #294
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ho capito...
    Purtroppo io non sono proprio in grado di darti delucidazioni sul perchè di questa cosa: per questo ci vorrebbe l'amministratore di AV, noi non siamo "dentro" a queste questioni pubblicitarie...
    Puoi però provare a mandare una mail per informazioni a questo indirizzo : marketing_nospam_@altervista.it (togli _nospam_) ma non credo che funzioni, probabilmente ti risponderanno (se lo faranno) di chiedere qui ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  25. #295
    Guest

    Predefinito oK

    Grazie 1000 x la disponibilità..ci provo...

  26. #296
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'autopromo può esserci ed è piuttosto normale che appaia nel periodo estivo essendoci tipicamente meno campagne disponibili, la cosa però non indica un malfunzionamento del circuito.
    Gianluca

  27. #297
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Il problema dovrebbe essere risolto ora.
    Sulla home page di AlterVista ogni tanto il colore blu dei link diventi azzurro, non so se è per lo stesso motivo però lo segnalo per sicurezza.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  28. #298
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    L'autopromo può esserci ed è piuttosto normale che appaia nel periodo estivo essendoci tipicamente meno campagne disponibili, la cosa però non indica un malfunzionamento del circuito.
    Infatti il problema non era un "malfunzionamento"; dopo un controllo, ho riscontrato che effettivamente il circuito funziona ma "solo" con i banner orrizzontali, mentre in quello "custom" (quello verticale, appunto) c'è l'autopromo ... era per questa incongruenza che Bettinz voleva delle delucidazioni.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  29. #299
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, il circuito però è misto, nel senso che il concessionario che eroga il banner orizzaontale è diverso di quello che eroga il verticale, è possibile quindi che uno in un dato momento eroghi un autopromo mentre l'altro no pur essendo dello stesso circuito.
    Gianluca

  30. #300
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Lo immaginavo ma è un problema correggibile, un'ultima cosa: il css interferisce solo con gli elementi anchor <a>, giusto?
    Ancora un problema per il circuito 21, medio con dropdown:
    Su Firefox il banner mi si sovrappone al testo, anche quello sotto <div>. Non ho la più pallida idea di quale campo del CSS del banner possa influenzare un comportamento tale. Su Explorer (rinomato per non rispettare gli standard OLD ) non si sovrappone nulla.
    Ultima modifica di katapekkia : 13-08-2005 alle ore 12.05.58

Pagina 10 di 17 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •