Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: limitazione query sul database

  1. #1
    Guest

    Predefinito limitazione query sul database

    Classe 2: 100 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), 1000 queries/h

    Non so se prima c'erano delle limitazioni,
    come faccio a vedere se il mio database supera il valore indicato? non era meglio fare un'unica attivazione?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    puoi passare le query attraverso una funzione...cioè al posto di usare mysql_query() utilizzi:
    Codice:
    function query($query,$db){
    // codice per contare le query eseguite
    return mysql_query($query,$db);
    }
    puoi inserire il conteggio delle query eseguite in una tabella di mysql oppure salvarlo in un file txt (consigliato)
    Ultima modifica di altramusica : 15-12-2004 alle ore 20.57.56

  3. #3
    Guest

    Question

    scusassemi l'intromissione
    siccome ho ankora il pannello vecchio, quello ke con 2500AC ti compri il DB x sempre, volevo kiedere 1 cosa: sarà ankora possibile comprare x sempre il DB anke con il pannello nuovo o si potra solo affittare e pagare l'affitto ogni mese?

    (a proposito l'affitto si paga tot al metro quadro??? :grin: )

  4. #4
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da cbagames
    scusassemi l'intromissione
    siccome ho ankora il pannello vecchio, quello ke con 2500AC ti compri il DB x sempre, volevo kiedere 1 cosa: sarà ankora possibile comprare x sempre il DB anke con il pannello nuovo o si potra solo affittare e pagare l'affitto ogni mese?

    (a proposito l'affitto si paga tot al metro quadro??? :grin: )
    interessante domanda!
    cmq secondo me questa cosa del conteggio nella limitazione delle query è una cosa che non mi va tanto a genio...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    anke a me nn va tanto a genio: ad esempio, se uno ha una chat basata su un db mysql, dove i msg vengono inseriti in una tabella (usando una query) prima di essere visualizzati, quando ha raggiunto il limite di query cosa dovrebbe fare???
    Mandare a video un msg ke dice agli utenti ke la chat kiude x superamento del limite e mandarli tutti via???

  6. #6
    Guest

  7. #7
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da cornaro
    scusasse, nn c avevo fatto caso

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    100 altercent per raccoglerli ci vogliono giorni se non settimane e per alcuni anche mesi,
    raccimolare i 500AC in 1 mese allora? era impossibile? Scusa ma non condivido questa tua affermazione.
    Prima le lamentele erano perchè si DOVEVA arrivare a 2500AC ( 500ac se si forzava l'installazione).
    Prima ancora la forzatura NON era prevista e ci si lamentava ancora.

    Sarebbe stato giusto invece dotare il database di serie per un funzionamento che potesse essere alla portata di tutti.
    capisco che é gratis ma non si possono mettere dei paletti così restrittivi che impediscono di preparare e lanciare in rete il proprio sito.
    Bhe, la soluzione sarebbe OBBLIGARE come fanno altri a mettere odiosi e enormi banner pubblicitari, limitare lo spazio e la banda mensile, dal tronde Altervista queste cose le paga solo di tasca sua, senza la pubblicità che inseriscono i siti non sopravviverebbe, e con il DB già bello che pronto e utilizzabile chi la mette la pubblicità? io NO!
    O modifico il sito per restare nelle 40 query/ora o mi dò da fare per avere visite e far crescere il sito in modo da recuperare gli AC in poco tempo.

    Chiedo scusa se il post sembra polemico, ma lo è !!! non direttamente verso di te ferraratech intendiamoci, ma verso tutti coloro che si lamentano senza provare.


    Lo dico per esperienza con un altro sito su di un server a pagamento che dopo 12 mesi ha una media di 5 visitatori al giorno che non cliccano nemmeno tanto sui banner presenti, quindi non remunerano.
    Come detto sopra ... secondo te, io e tanti altri come abbiamo recuperato 500AC in 30gg o meno?

    comunque se hai cosi pochi visitatori dopo tempo ... controlla bene come sei inserito, io ho il dominio da 2 mesi e faccio minimo 20 visitatori al giorno.
    Ultima modifica di makpaolo : 21-12-2004 alle ore 13.14.27
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    beh, telefoni e ti compri un assegno... io farò così se il servizio non decolla

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •