Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Perchè nn m salgono i voti?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Perchè nn m salgono i voti?

    E' da tempo che guardando i miei risultati nella Top100 m accorgo che il numero di voti rimane sempre quello.
    Sono certo però che alcuni miei amici visitando il mio sito mi abbiano votato...
    Ma allora perchè da qualche mese i voti non salgono?
    E' possibile che ci sia qualche problema?

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no, non ha nessun frame e nn l'ha mai avuti

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=6942

    guarda se rientra nel tuo caso
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora, vediamo se ho capito:
    se io visito un sito e lo voto cliccando sul bannerino della Top100, quel sito avrà un voto ed una visita in più conteggiati.
    So che posso votare solo una volta a connessione, e per questo mi chiedevo se l'adsl alice avesse l'ip fisso o variabile (in qst modo se m disconnettevo e mi riconnettevo potevo votare nuovamente?)...
    Ora io ho anche provato a votare il mio sito e vedere se salivano i voti, ma rimangono fermi a 9...
    è possibile che ci sia qualche problema?

  6. #6
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    se ti disconnetti nn e' detto che cambi l'ip (serverare un gioco e' servito a qualcosa XD)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si infatti, se ho un ip fisso rimane sempre quello.. per qst m chiedevo la telecom che ip usasse

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Cavoli! Io l'ip posso cambiarlo quando voglio, bluewin.ch è ottimo! Se sarei anch'io tra la top100 ti voti ne avrei un sacco, e poi da mè l'ip si cambia ogni volta che accedo!
    Non so come aiutarti, mi sa che il tuo ip resta sempre quello!
    Scusa una domanda extralife: tu abiti in svizzera? Anch'io, ti consiglio di passare o da bluewin.ch o da ticinocom.com che sono migliori di swisscom.ch! E le tariffe sono più basse :smile:


    Ciao!
    Ultima modifica di Stefan007 : 22-11-2004 alle ore 20.40.56

  9. #9
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Hai un sito in frame?
    Non funziona col sito in frame? :?????:

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ciao stefan, ti ringrazio per i suggerimenti ma nn abito in svizzera ;-)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    ciao stefan, ti ringrazio per i suggerimenti ma nn abito in svizzera ;-)
    Scusami, ho confuso telecom con cablecom.com!


    Ciauz!
    Ultima modifica di Stefan007 : 22-11-2004 alle ore 21.49.39

  12. #12
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Non c'entra, anche se si ha IP fisso, l'unicità dei voti per ip viene tenuta da conto solo nelle stesse 24h.
    E' possibile invece che tu (se hai provato ad autovotarti) ed i tuoi amici abbiate un firewall sul pc che invalida i voti, se n'è già parlato provate il "cerca" per consultare altri thread simili.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  13. #13
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    bumpo la mia domanda: il bottone per il voto da dei problemi in siti con frame?

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    è possibile ma mi chiedo perchè il firewall vada a bloccare delle informazioni così banali come un voto ad un sito...

  15. #15
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Non sono sicuro, mi ricordo che senza dubbio dava problemi per i click sui banner (che richiedono trasporto del referrer) ma se non ricordo male ad alcuni bloccava anche i voti:
    ora, sono daccordo con te, un controllo di votazione unica non deve per forza richiedere direttamente l'http_referrer basterebbe solo l'ip.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  16. #16
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Mi ricordo che tempo fa c'erano problemi coi voti e coi siti in frame! ora non so dirti se siano stati fixati.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Stefan007
    Cavoli! Io l'ip posso cambiarlo quando voglio, bluewin.ch è ottimo! Se sarei anch'io tra la top100 ti voti ne avrei un sacco, e poi da mè l'ip si cambia ogni volta che accedo!Non so come aiutarti, mi sa che il tuo ip resta sempre quello!
    Scusa una domanda extralife: tu abiti in svizzera? Anch'io, ti consiglio di passare o da bluewin.ch o da ticinocom.com che sono migliori di swisscom.ch! E le tariffe sono più basse :smile:
    Ciao!
    sai che è vietato autovotarsi, vero???

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    cmq m chiedo ancora quale possa essere l'utilità di un firewall se nn permette all'utente la piena libertà... ho capito che deve proteggere, ma dovrebbe essere in grado di nn limitare le azioni all'utente... ora tutti qll cn il firewall nn potranno votare e forse avranno anche problemi cn i banner..... insomma che posso fare?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    sai che è vietato autovotarsi, vero???
    Sai che per me è inutile autovotarmi? Tanto anche gli altri votano inutilmente! Nella top100 non ce sono ancora! Quindi visto che non sono nella top100 e che ogni mese i voti vengono riazzerati, questo mese o forse ma credo di si che anche il prossimo non sarò nella top100!


    Ciauz!

  20. #20
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    All4all:
    Non penso sia scritto da nessuna parte del regolamento che sia vietato autovotarsi nella top100, diciamo al massimo che può esser considerato "moralmente discutibile", oltre che poco utile... ma penso ti stia confondendo con i banner pubblicitari

    Extralife: eeeh si sa... è come i "popup killer", non vedi pubblicità indesiderate ma per esempio potrebbe limitarti l'interazione con alcuni siti che usano aperture di alcune pagine in popup...
    Come i filtri antispam nella posta... eviti immondizia nella inbox.. ma è anche probabile che una mail di un tuo amico possa finire insieme agli altri spam.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    All4all:
    Non penso sia scritto da nessuna parte del regolamento che sia vietato autovotarsi nella top100, diciamo al massimo che può esser considerato "moralmente discutibile", oltre che poco utile... ma penso ti stia confondendo con i banner pubblicitari

    no...io avevo 10 voti (9 fatti da me) e alla metà del mese mi sono stati non azzerati ma non sono stati conteggiati.....se nn erro ci deve essere anke una discussione a riguardo

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    il problema è che TUTTI quelli cn il firewall dovrebbero vedersi bloccare i voti... eppure m sembra ancora strano perchè cmq m si apre la pagina d av che dice che ho votato...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Anche a me pare strano... sono protetto da firewall ed sono sempre a "protezione alta"! Io riesco a votare!
    Forse è un problema del PC e non del provider.....



    Ciao!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    be ho parlato anche cn alcuni mod ma nn hanno trovato spiegazioni a parte la possibile presenza del firewall... cmq ripeto che m sembra strano che il firewall blocchi qst informazioni (senza avvisarmi per di +) e io cmq riceva da av l'ok per la votazione eseguita

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    per quanto riguarda il contatore abbiamo visto i problemi legati ai lavori per il nuovo pannello di controllo... restano cmq i miei dubbi sulla funzionalità della top100 legata ai firewall

  26. #26
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Io e i miei amici con lo Zonealarm non abbiamo problemi con il contatore, le visite dei miei amici, anche se sporadiche, vengono conteggiate sempre.
    Io ho il sito con i frame e non mi ha mai dato problemi con i banner e con il contatore di AV.
    Per l'ADSL telecom: quando ti sconnetti il tuo IP molte volte cambia.
    Ciao BlckDrgn


  27. #27
    Guest

    Predefinito

    riuppo sperando qualche mod legga...
    nn v possono essere altre soluzioni per risolvere questo problema che disabilitare il firewall??
    cmq è possibile che molti siti su av abbiano comunque un gran numero d voti, se pensiamo che cmq molti utenti hanno ormai un firewall??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •