Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 40

Discussione: mi sono stufato!

  1. #1
    Guest

    Wink mi sono stufato!

    probabilmente appena la vede un mod la chiude xke crede sia flame,ma nn importa,l'importante è che leggiate, e non rispondiate.
    in questi ultimi tempi molti utenti giudicano topic di altri "inutili",a mio parere non avete alcun potere per dire questo quindi io personalmente accetto critiche di topic inutili solo da mod e admin.
    ho letto alcuni che rispondevano di proposito x dire "questo è un topic inutile","un topic x alzare i messaggi"...adesso avete rotto!
    ho aperto questo topic x non rovinare gli altri con mie risposte flemmose...xkè ce veramente da inca__arsi!
    se continua sta situazione flemmosa inizio a fare proposte tipo che in piazza non si conteggiano i messaggi...mi smebra la miglior cosa,e proporrei il ban x ki fa risposte kazzute nelle aree tecniche...
    bye! ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Alcune volte però si esagera cn i mes a botto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vedo che ti 6 sentito chiamato in causa e hai fatto bene...hai richiamato + volte mythologia x il post x i complimenti ad Avel,a mio parere nn è inutile e anche se lo fosse nn ce problema xke io in prima persona apro i topic kazzuti,a me mi bannano x flame proprio x queste questioni...
    ce un forum-> ci sono admin e mod x richiamare,xkè devi richiamare tu che 6 un utente come un altro?
    mi spiace ma se fare topic divertenti e senza senso nn è il tuo forte nn ci posso far niente ;)

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Cerchiamo di stare calmi!
    in piazza vale qualsiasi argomento e l'OT, basta evitare post doppi, flame ecc...

    se poi non vi stanno più bene i post "inutili" autoregolamentatevi un pò o fatevi una bella votazione.
    Nessun admin e mod si metterà a valutare se una discussione è stupida e và chiusa o meno.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dal momento che cerco d limitarmi nell'evitare d scrivere cose inutili pensavo che anche gli altri riuscissero a farlo, ma se anche i mod nn hanno problemi per quanto riguarda la questione allora smetterò d "autocensurarmi"

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora...
    facciamo ordine...
    comma: ti rendi conto che tu stai richiamando extralife perchè dici che non è giusto che lui richiami mythologia?
    Dici a lui di non fare quello che tu stai facendo. Prima di aprire una questione per ogni minimo intoppo che succede, cercate di pensarci.
    sennò si rischia un litigio ad ogni topic.
    Con questo, non sto facendo un rimprovero, nè a te nè a nessun altro.
    è giusto che si parli delle cose, ma senza prendere tutto sul personale.
    E se qualcuno critica, prima di arrabbiarci pensiamoci su 2 minuti. chissà che non abbia un minimo di ragione...

    Volevo solo precisare. prego, continuate...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Bravo... L'importante è ke nn siano offensivi...Poi in piazza centrale ci va di tutto... Se poi li reputate stupidi la cosa piu' intelligente ke potete fare e nn rispondere a quel topik!

  8. #8
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Nessun Topic è stupido, viene ritenuto stupido quando non si ha interesse verso quell'argomento o che semplicemente ne siamo contrari.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ma se un post è inutile, semplicemente evitate di rispondere e scenderà nel dimenticatoio.
    Perchè vi fate tutti sti cavoli di problemi INUTILI?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Pekkè altra gente risponde al "topic inutile" e nn potrà mai scendere nel dimenticatoio

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    allora...
    facciamo ordine...
    comma: ti rendi conto che tu stai richiamando extralife perchè dici che non è giusto che lui richiami mythologia?
    Dici a lui di non fare quello che tu stai facendo. Prima di aprire una questione per ogni minimo intoppo che succede, cercate di pensarci.
    sennò si rischia un litigio ad ogni topic.
    Con questo, non sto facendo un rimprovero, nè a te nè a nessun altro.
    è giusto che si parli delle cose, ma senza prendere tutto sul personale.
    E se qualcuno critica, prima di arrabbiarci pensiamoci su 2 minuti. chissà che non abbia un minimo di ragione...

    Volevo solo precisare. prego, continuate...
    extralife si è sentito chiamare in causa e gli ho risposto a dovere dicendogli il mio pensiero,poi cmq se ricordi bene io ti dissi di chiudere un mio topic xke alcuni lo ritenevano "inutile" quello è stato un mio grande errore,e qnd stavo scrivendo di nn chiuderlo + l'avevi già kiuso è ho lasciato xdere.
    è stato l'accanimento contro mythologia che ho detto "basta mi so rotto" ;)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    -.- .. comma nn ci vedo nessuna buona ragione per scaldarsi... I topik inutili se lo sono davvero resteranno tali .. Quindi... è inutile dibattere... Lascia ke i mod svolgano il loro lavoro e se ritengono di kiuderli lo facciano ,ma nn solo xkè lo dice comma33sgm!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Be anche voi a scrivere cose "a botto" però

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Be anche voi a scrivere cose "a botto" però
    come hai appena fatto tu
    ps: direi di lasciar morire questo "inutile" thread e farlo scendere pian piano nei meandri oscuri del forum di altervista :grin:

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ok, ma guarda che (cm ho risposto nell'altro 3d) ho tolto l'autocensura

    Da oggi... viva lo spammm :-)

  16. #16
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Da oggi... viva lo spammm :-)
    non pensare male,non si posta questo tipo di cose per spam ma solo per svagarsi..

  17. #17
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Come ci stiamo riducendo...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    [/supermoderatore]
    Tutto é relativo...
    Se il thread censura si censurano mi sembra inutile per alcuni può essere interessante.
    Questo non mi dà assolutamente il diritto di andare lì e dire ragazzi smettetela con le stron...

    E' inutile lanciarsi contro gli altri per cose assolutamente soggettive...
    [supermoderatore]

  19. #19
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io l'ho sempre detto.. fosse per me disattiverei il counter in pcentrale cosi si taglia la testa al toro una volta per tutte..

    e poi diciamola tutta.. cambia qualcosa esser alterguru 2500 o neofita? a me sinceramente non frega proprio nulla...


    dopo eh.. fate voi


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  20. #20
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    io l'ho sempre detto.. fosse per me disattiverei il counter in pcentrale cosi si taglia la testa al toro una volta per tutte..

    e poi diciamola tutta.. cambia qualcosa esser alterguru 2500 o neofita? a me sinceramente non frega proprio nulla...


    dopo eh.. fate voi
    Dio illumini questo utente! :eyes:

  21. #21
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Ne sto discutendo gia su un'altro importante forum...

    Gli utenti stessi propongono di togliere la visualizzazione del counter ed avere la possibilità di inventarsi un rank tramite richiesta!(così o lo spam ce l'hai nel sangue oppure di salire di livello e/o aumentare il numero nel counter non te ne frega niente!)

    Potremmo proporlo anche qui...che ne dite?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    bhe mettere un titolo personalizzato sarebbe bello ma nn credo sia possibile :(

  23. #23
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    bhe mettere un titolo personalizzato sarebbe bello ma nn credo sia possibile :(
    Non credi sia possibile perché non ce lo concederanno, o perché semplicemente non sai se esiste il MOD per vBulletin che concede questa aggiunta nel profilo?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    il mod credo ci sia ma nn credo ce lo concederebbero...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    L'alternativa resta dunque quella d autolimitarsi :-)

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    e xke?si puo togliere il counter in p.zza centrale e nn cambia nulla :)

  27. #27
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    L'alternativa resta dunque quella d autolimitarsi :-)
    Questa non è un'alternativa, bensì ciò che dovremmo comunque sempre fare!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  28. #28
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    in questi ultimi tempi molti utenti giudicano topic di altri "inutili",a mio parere non avete alcun potere per dire questo quindi io personalmente accetto critiche di topic inutili solo da mod e admin.
    Vedi, non è una questione di "potere", se ti va segui il mio -serio stavolta- ragionamento:
    è ovvio che un individuo giovane abituato ad essere "regolato" e punito dai genitori abbia il tuo stesso punto di vista e lo capisco, del tipo «partecipo al forum; mi piace farlo a modo mio divertendomi; ho esagerato e mi hanno punito; ho sgarrato quell'altra regola e mi hanno punito di nuovo... che sciocco che sono stato! Ora che ho capito tento di comportarmi in modo tale da non superare il limite del regolamento».
    Questo percorso mentale è tipico dell'astuzia umana e denota una intelligenza che ci contraddistingue da altri animali e ha permesso di evolverci fino ad oggi.
    Ora il punto è che:
    1) una cosa è "non farsi fregare col piede in fallo fuori dal regolamento"
    2) e ben altra cosa invece è "contribuisco all'utilità o al livello d'interesse e appetibilità del forum nel rispetto degli altri partecipanti, divertendomi anche".

    Ok? mi segui?
    Nessuno può obbligarti ad essere interessante o particolamrnte brillante etc.. nei tuoi post. Neanche un admin o i mod, i quali garantiscono un "certo ordine".
    E' solo una questione di rispetto, non c'entra il regolamento o i ban, io l'altra volta mezzo scherzando ti ho fatto capire comunque senza tanti veli quel che pensavo, ovviamente tu pensi: «ma chi sei tu? che potere hai per obbligarmi a fare post utili o altro?» . Infatti non posso nulla se non comunicare e tu hai tutto il diritto di "non accettare critiche"; sta a te, in coscienza, utilizzare il forum come meglio credi, puoi anche abusare o far "cascare le palle" a tutti gli utenti rimanendo perfettamente nel regolamento, agendo d'astuzia e entro i limiti del regolamento.

    E' un po' come nella vita, c'è gente che senza finire in galera, sfruttando i limiti della legalità e coperture varie, rovina milioni di altri individui... mentre altri "sciocchi" hanno "l'insana fissazione" di essere onesti e magari anche aiutare qualcuno nel loro piccolo.

    Sta a te.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  29. #29
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Vedi, non è una questione di "potere", se ti va segui il mio -serio stavolta- ragionamento:
    è ovvio che un individuo giovane abituato ad essere "regolato" e punito dai genitori abbia il tuo stesso punto di vista e lo capisco, del tipo «partecipo al forum; mi piace farlo a modo mio divertendomi; ho esagerato e mi hanno punito; ho sgarrato quell'altra regola e mi hanno punito di nuovo... che sciocco che sono stato! Ora che ho capito tento di comportarmi in modo tale da non superare il limite del regolamento».
    Questo percorso mentale è tipico dell'astuzia umana e denota una intelligenza che ci contraddistingue da altri animali e ha permesso di evolverci fino ad oggi.
    Ora il punto è che:
    1) una cosa è "non farsi fregare col piede in fallo fuori dal regolamento"
    2) e ben altra cosa invece è "contribuisco all'utilità o al livello d'interesse e appetibilità del forum nel rispetto degli altri partecipanti, divertendomi anche".

    Ok? mi segui?
    Nessuno può obbligarti ad essere interessante o particolamrnte brillante etc.. nei tuoi post. Neanche un admin o i mod, i quali garantiscono un "certo ordine".
    E' solo una questione di rispetto, non c'entra il regolamento o i ban, io l'altra volta mezzo scherzando ti ho fatto capire comunque senza tanti veli quel che pensavo, ovviamente tu pensi: «ma chi sei tu? che potere hai per obbligarmi a fare post utili o altro?» . Infatti non posso nulla se non comunicare e tu hai tutto il diritto di "non accettare critiche"; sta a te, in coscienza, utilizzare il forum come meglio credi, puoi anche abusare o far "cascare le palle" a tutti gli utenti rimanendo perfettamente nel regolamento, agendo d'astuzia e entro i limiti del regolamento.

    E' un po' come nella vita, c'è gente che senza finire in galera, sfruttando i limiti della legalità e coperture varie, rovina milioni di altri individui... mentre altri "sciocchi" hanno "l'insana fissazione" di essere onesti e magari anche aiutare qualcuno nel loro piccolo.

    Sta a te.

    caspita Heracleum!
    chiarissimo, pacato, e non polemico.

    mi piace questa riposta!!!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  30. #30
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    A parte che anch'io la vedo esattamente così, a me i topic inutili non hanno mai creato problemi (li tagli subito). Casomai rompono i post "spazzatura" in quei topic in cui si cerca di tenere una discussione seria (perchè in piazza ricadono anche alcuni discorsi seri); però io mi sono sempre limitato ad ignorarli (tanto non è solo un problema da forum. Anche nel mondo reale è difficile riuscire a discutere seriamente quando ci sono molte persone coinvolte nella discussione).
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •