Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: MySQL e riscossione degli AC di attivazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito MySQL e riscossione degli AC di attivazione

    Ho attivato da poco un sito. Tutti gli AC di partenza che mi sono stati dati NON li ho spesi in nulla. Ho solo attivato FORZATAMENTE l'attivazione del MySQL con insieme il phpMyAdmin . Rivedendo le mie risorse noto che gli AC sono in negativo di circa 500 unità. Allora chiamo il numero per cellulare e ne compro poco più di 2300. Al mio ritorno noto che i 500 che mancavano sono stati scalati e che quindi ora ne possiedo circa 1700.

    Ma in cosa li ho spesi? Nel MySQL? Quindi è DEFINITIVAMENTE MIO? O nel phpMyAdmin (credevo fosse gratuito non essendone esposto il costo al momento dell'attivazione...)?
    Ultima modifica di divertimento3r : 27-10-2004 alle ore 15.14.35

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Alur.....

    AC al momento dell'iscrizione = 2000
    AC spesi per forzatura DB = 2500
    TOTALE = -500 AC

    Telefonata e acquisto di 2300 = 1700 AC in positivo.

    Non è che li hai spesi..... quei 500 AC che ti mancano sono serviti a chiudere il tuo debito della forzatura del DB....... che ora è tuo :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    al termine della forzatura se il debito non è saldato gli AC vengono ridati.
    Tu avendo effettuato un'acquisto di AC ora al il DB definitivamente tuo, e come sopra i conti tornano ...

    il myadmin è gratuito, puoi anche caricarlo tu stesso volendo ...
    paghi in AC SOLO il MySql


    ps al momento dell'iscrizione 1900/1950 ac non 2000
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Perfetto, mi sfuggiva che gli AC venissero scalati da subito e ridati alla scadenza dell'attivazione forzata in caso di ripensamento. Grazie delle conferme ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Salve, io ho forzato il data base e ora sono sotto di circa 600 AC! Vorrei metterci il Forum, ma il Pannello mi dice ancora che non è stato attivato! Devono pasare alcuni giorni?

    Ciao e grazie!;P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •