Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Attivazione Account Fallita

  1. #1
    Guest

    Predefinito Attivazione Account Fallita

    Salve, nonostante abbia ricevuto in posta il link per l'attivazione dell'account, cliccando sul link non mi permette di visualizzare la pagina non impedendo cosi' l'attivazione del mio account.

    Avete suggerimenti ?
    Grazie infinite

    husky62

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Riprova piu tardi, oppure invece di cliccare copia il link nel browser ed eseguilo da li.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Dodi....ho copiato il link nel browser come mi hai suggerito...ma il risultato e' sempre negativo...che devo fare ?
    Per tua conoscenza ti informo che non riesco nemmeno a visualizzare la pagina da me appena creata (vuota ovviamente) www.husky62.altervista.org mentre la mia amica "Foolishgirl" (utente fastweb) dal suo pc e' riuscita ad attivare il mio account e riesce a vedere il link www.husky62.altervista.org.

    Hai qualche suggerimento da darmi ?
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    beh anche io sono FW, a me il tuo sito risulta attivo, mi dice che è in costruzione è c'è la paginetta di AV che lo indica!


    Dammi il link alla pagina che hai creato e vediamo se la vedo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi devi perdonare ma sono neofita....il link l0ho scritto nel messaggio precedente...non riesco proprio a capire come mai sono l'unico che non riesce a vedere il mio sito....e per quanto riguarda l'attivazione ....cosa devo fare ?
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ti riferisci a questo? www.husky62.altervista.org


    io qui ci vedo solo la normale pagina di AV che dice che il sito è in costruzione!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Esatto....non riesco nemmeno a vedere che la pagina e' in costruzione....oltre a non avere l'attivazione...dammi una zampa ! :-))

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io la pagina "in costruzione" la vedo :eyes:

  9. #9
    Guest

    Question ..Duccio, tu vedi il sito...?!?

    :?????: ..è proprio questo il fatto strano, Duccio...
    ..anche io riesco a vedere quel sito. ...Solo Husky62 non riesce ad accedervi.
    Non riesco a capire, però, quale possa essere la ragione.
    Tu hai qualche suggerimento da dare?

    Ti ringrazio sin da ora per la tua collaborazione.
    Foolishgirl (amica di Husky62)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    all'inizio credeo che l'ip era stato bannato dalla webfarm visto che usa faweb, ma visto che solo il suo nn vede, non so proprio a che pensare

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Mi sembra abbastanza evidente che il problema non è di AV ma è del tuo pc o della tua connessione visto che dici che dai pc di amici riesci ad accedere senza problemi!!!


    Fastweb (della tua amica) non centra nulla! ce l'ho anche io e non mi crea problemi, inoltre semmai ti fossi beccato un IP bannato non riusciresti neanche ad aprire la pagina madre di AV! (esperienza personale!).

    Prova a cambiare le impostazioni del tuo browser, forse è li l'inghippo che i tuoi amici invece superano senza problemi.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Dodi, non ti sembra strano che pur usando un desktop con WXP o un portatile con W2000 (con 2 diversi IP) il problema possa essere nelle impostazioni del browser su entrambe ? e dovendole cambiare, mi sai dire esattamente cosa dovrei provare a cambiare ? Ti fornisco un'altra indicazione...sia usando il Desktop, sia usando il Portatile, riesco ad accedere a tutti i siti di altervista e i siti personali dei miei amici...ma non a loggarmi ad altervista ne' a vedere la mia pagina in costruzione.

    Grazie Dodi

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Beh tu concorderai con me che però è strano che tutti riescono ad accedere e solo te no!

    Quindi andando ad isolare il problema (non so manco se sia il termine giusto!!!) tu non riesci a vedere SOLO il tuo sito su AV!? tutti gli altri, ovvero il forum, AV stessa e gli altri siti hostati si!?!

    Non so che pesci prendere! mi sembra tutto così assurdo! :?????:

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Esattamente !!

    dal mio pc e dal mio portatile (due diversi IP) non riesco :
    1) a vedere il mio sito su AV
    2) a loggarmi su AV

    tutto il resto lo riesco a fare (anche vedere i siti personali su AV di amici)

    Chiunque invece, usando la mia user e password puo' loggarsi su AV e riesce a vedere il mio sito...a te un ulteriore tentativo

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Eheheh ma io non faccio i miracoli OLD


    Qui per certo abbiamo solo che il problema è il tuo (pc e/o connessione)! visto che a tutti funziona e che il tuo sito risulta attivo su AV perchè i tuoi amici ci entrato e lo vedono!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Quello che non riesco a comprendere e' come mai riesco a vedere tutti i siti dei miei amici di Altervista e a connettermi a tutti i server di Altervista....non conosci qualcuno a cui potrei sottoporre il problema ?
    Grazie

  17. #17
    Guest

    Exclamation

    Se può essere d'aiuto o consolazione a qualcuno, io da circa 2/3 giorni, non riesco ad accedere a nessuna pagina di AV, se non dietro un proxy (sono utente FW).
    La mia pagina ora nemmeno con il proxy riesco a vederla
    Da altre postazioni FW e non tutto ok, o almeno credo...
    Ultima modifica di Serverplus : 20-09-2004 alle ore 14.38.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •