Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: A Tutti!

  1. #1
    Guest

    Exclamation A Tutti!

    Guadagna con ras01
    Salve sono ras01, per la prima volta ho voluto creare una super rete di WEBMASTER e NON.
    Perché? Ho confrontato vari contratti su Internet, ma nessuno di essi mi ha offerto qualcosa di davvero conveniente allora dopo varie ricerche un mio amico mi segnala ALTERVISTA.ORG per pubblicare il mio sito e li vidi un contratto avvicinabile.

    CONTRATTO
    Consiste nel inserire un Banner pubblicitario nel proprio sito Web. Ricevendo 0,009€ a click, inoltre ti vengono dati in BONUS di 5,16€. Bisogna accumulare 31€ per ricevere l’assegno che poi viene spedito a casa senza problemi.

    L’idea di Ras01
    Grazie ad un'alleanza con 1333 persone che svolgono tre click su tre banner differenti, è possibile raggiungere 4000 click e di conseguenza noi riceveremo l'assegno di 36€. Questo calcolato tutto in 1 giorno sarebbe bello 36 euro al giorno con qualche click.
    Nota
    I tre click giornalieri sono stati provati da me personalmente e la cosa funziona, inoltre ogni 24 ore possiamo rifare il click.
    Per la vostra adesione e informazioni
    [censored]
    Sito Web: [censored]

    Nota
    In questo link ci sono i banner, fate 1 click per banner.Cosi si aiutano i nuovi iscritti al progetto.

    [censored]
    Ricordo che generare traffico artificiale verso gli sponsor va contro il regolamento
    Ultima modifica di dweb : 06-09-2004 alle ore 11.50.41 Motivo: contro il regolamento: generazione traffico artificiale verso sponsor

  2. #2
    Guest

    Angry

    !!!
    è illegale!
    è illegale!
    leggi il regolamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    idem il tuo sito che parla di hacking e altro!
    leggi il regolamento!!!!!


    Ultima modifica di codicil33 : 06-09-2004 alle ore 11.03.44

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    é troppo illegale questa cosa,se uno vuole cliccare clicca se no non clicca, e poi non c'è bisogno che ce lo dici tu che i clic funzionano,anche noi abbiamo un sito su altervista e sappiamo meglio di te se funzionano o meno le cose offerte da altervista!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    !!!
    è illegale!
    è illegale!
    leggi il regolamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    idem il tuo sito che parla di hacking e altro!
    leggi il regolamento!!!!!



    COME? il mio sito personale è tutta un'altra cosa non c'entra nulla in questo post, POI MI SPIEGHI QUESTO HACKING!!!!

    Nota
    Se c'è qualcosa che non va nel mio sito mi avrebbero avvertito prima, e parecchi anni che è on line su altervista.
    Ultima modifica di Ras01 : 06-09-2004 alle ore 11.17.03

  5. #5
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Hanno ragione, Ras01! Leggi il regolamento di Altervista, cancella il materiale che non puoi pubblicare dal tuo sito, poi leggi il regolamento del forum, non proporre discussioni di questo genere e sappi che:
    -Per promuovere il tuo sito c'è una sezione apposita
    -Per proporre collaborazioni e scambi c'è un'altra sezione apposita.
    -Questa è piazza centrale, dove puoi postare solo argomenti che non abbiano una loro area specifica.
    Scusa l'intervento un po' brusco ma se non ti metti in regola rischi come minimo che alcune tue discussioni sul forum vengano censurate o bloccate, come massimo ban dal forum e cancellazione del sito. vedi che puoi fare
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  6. #6
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da powser
    é troppo illegale questa cosa,se uno vuole cliccare clicca se no non clicca, e poi non c'è bisogno che ce lo dici tu che i clic funzionano,anche noi abbiamo un sito su altervista e sappiamo meglio di te se funzionano o meno le cose offerte da altervista!

    Perchè illegale? non capisco, non ho letto nulla di ciò che dici nel contratto.

  7. #7
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Non so quale sia il tuo sito personale. So solo che su Ras01.altervista.org c'è del materiale che non può essere pubblicato su un account Altervista.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scappa prima che ti chiudono...

  9. #9
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Hanno ragione, Ras01! Leggi il regolamento di Altervista, cancella il materiale che non puoi pubblicare dal tuo sito, poi leggi il regolamento del forum, non proporre discussioni di questo genere e sappi che:
    -Per promuovere il tuo sito c'è una sezione apposita
    -Per proporre collaborazioni e scambi c'è un'altra sezione apposita.
    -Questa è piazza centrale, dove puoi postare solo argomenti che non abbiano una loro area specifica.
    Scusa l'intervento un po' brusco ma se non ti metti in regola rischi come minimo che alcune tue discussioni sul forum vengano censurate o bloccate, come massimo ban dal forum e cancellazione del sito. vedi che puoi fare
    Grazie l'unico che mi aiuta davvero, GRAzie sai sono alle prime armi.

  10. #10
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da Ras01
    COME? il mio sito personale è tutta un'altra cosa non c'entra nulla in questo post, POI MI SPIEGHI QUESTO HACKING!!!!

    Nota
    Se c'è qualcosa che non va nel mio sito mi avrebbero avvertito prima, e parecchi anni che è on line su altervista.
    ah stronzo!
    con quella ***** di sezione danger mi hai fatto fracassare il pc!
    stronzo un altra volta!

    a parte che hai queste pagine:
    http://ras01.altervista.org/14ras01.html
    http://ras01.altervista.org/5ras01.html
    che parlano di hacking

    la tua proposta è illegale

    il tuo sito è online da solo 1 mese (guarda data tua registrazione)
    ma se il tuo sito ti riferisci a questo da te citato:
    http://smileirc.altervista.org/banner/listabanner9.htm

    ebbene anche questo è fuori regola xke non si possono mettere banner nelle pagine in costruzione o senza contenuti!

    bye e buona fortuna...innanzitutto segnalo subito questa discussione ai mod.
    ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    calmiamoci... si segnala il post ad un mod e vediamo di risolvere la faccenda... il sito che ha postato è in regola se non fosse per il fatto dei banner... (http://smileirc.altervista.org/banner/listabanner9.htm)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    ah stronzo!
    con quella ***** di sezione danger mi hai fatto fracassare il pc!
    stronzo un altra volta!

    a parte che hai queste pagine:
    http://ras01.altervista.org/14ras01.html
    http://ras01.altervista.org/5ras01.html
    che parlano di hacking

    la tua proposta è illegale

    il tuo sito è online da solo 1 mese (guarda data tua registrazione)
    ma se il tuo sito ti riferisci a questo da te citato:
    http://smileirc.altervista.org/banner/listabanner9.htm

    ebbene anche questo è fuori regola xke non si possono mettere banner nelle pagine in costruzione o senza contenuti!

    bye e buona fortuna...innanzitutto segnalo subito questa discussione ai mod.
    ciao
    Guarda che non mi spavento, se c'è qualcosa che devo cancellare o cambiare lo farò subito. Ma non arrabbiarti per la bellissima sezione DANGER :grin:.

    BABBEO

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    babbeo lo dici ad un altro!
    sta attento non sai mai chi incontri nella vita

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    e mbhè..?? ma ke kaspio succede qui? VI DATE TUTTI UNA BELLA CALMATA O COSA???? (tamnto x cambiare i mod. della piazza nn ce stanno mai quando servono e devoi rikiamare io ).

    io sono democratico:

    - O VI CALMATE
    - O VI CALMATE

    queste sono le 2 possibilità. NIENTE ALTERNATIVE!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Caro codicil33, il pc eseguendo uno script (eseguito nella sezione danger) cretino come il mio non si fracassa un bel nulla!!!

    Nota
    Non si insulta la gente cosi, sai che ti potrebbero bannare per questo?sai chi sono? Le apparenze ingannano.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    e per la questione contenuti? che si fa duccio?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ras01
    Caro codicil33, il pc eseguendo uno script (eseguito nella sezione danger) cretino come il mio non si fracassa un bel nulla!!!

    Nota
    Non si insulta la gente cosi, sai che ti potrebbero bannare per questo?sai chi sono? Le apparenze ingannano.

    scusa ras ma chi sei?????quello delle assicurazioni???

  18. #18
    Guest

    Angry

    ah si hai ragione 6 un mafioso siciliano!baciamo le mani!

    ma va là!
    ma che mi bannano che fanno?
    vedranno tutti che bannano chi vuol mettere in regola i siti di av e non bannano o non prendono provvedimenti.
    puoi essere anche un admin di questo forum,a me non me ne frega niente,se tu non rispetti il regolamento devi essere punito.

    la sezione danger esegue uno script lo so e apre molte finestre...a me hai costretto a riavviare nonostante avevo molte applicazioni aperte e facevo cose che richiedono molto tempo!
    x non parlare che dopo aver riavviato non si stava connettendo cosi facilmente!

    a questo punto metto anche in discussione l'amministrazione del forum.
    Gli admin perdono tempo a minacciare di ban chi ironizza su una discussione,ma non si degnano di guardare questa discussione.
    senza parlare che duccio ce quasi sempre ma non è mod della sezione piazza centrale,quella che ha + bisogno di mod!

    ti elenco gli sbagli in questa discussione prendendo spunto dall'inizio del topic.

    -fare proposte per cliccare sui banner e fare circuiti tra webmaster e simili è illegale.
    altri sono stati bannati e multati per questa ragione!questa è una truffa ad AV!se avresti letto il regolamentoi sapresti!

    passiamo ai tuoi siti

    ras01 : ha 2 sezione dedicate ad hacking/hacker che su altervista sono illegali.
    smileirc : hai una pagina piena di banner,ed è illegale inserirli sulle pagine prive di contenuti o in costruzione.
    se avresti letto il regolamento sapresti gia tutto.

    Ora se qualche utente vuole difendere i suoi diritti cacci fuori le palle!

    Molto probabilmente mi banneranno ma non me ne frega niente.
    in tal caso arrivederci a non so quando :grin:

    bye
    Ultima modifica di codicil33 : 06-09-2004 alle ore 11.51.30

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ei....ma Forse Non Mi Sono Spiegato Abbastanza...


    Lasciate Perdere Questo Topic!!!!! Ok????

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    duccio e perchè dovremmo?
    per far andare avanti chi non rispetta il regolamento?

    come gia detto non me ne frega niente io ci sto in fondo.

    Bannatemi,fate vedere come amministrate il forum.
    Ma ricordate che se mi bannate chi ha cervello in questo forum vedrà che razza di amministrazione che siete.
    ora mi bannate,vi riunite il team dei mod,mi date il ban e lungo pure,una bella multa così non posso far altro che chiudere il sito...bravi,bravi...mi compiaccio

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    vi banno entrambi per 1 mese

    nel frattempo sottopongo la questione a Gianluca.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    perfetto.
    bravissimi!
    clap-clap

    spero solo che qualche utente che è degno di sto nome faccia notare questa dittatura!
    Ultima modifica di codicil33 : 06-09-2004 alle ore 11.59.55

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    al regolamento ci pensiamo NOI!!!!!

    PRENDEREMO NOI I PROVVEDIMENTI NECESSARI! COME BBIAMO SEMPRE FATTO DEL RESTO! quindi kiudetela qui!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    perfetto.
    bravissimi!
    clap-clap

    spero solo che qualche utente che è degno di sto nome faccia notare questa dittatura!
    3 mesi allora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •