Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: URGENTE: Configurazione PhPNuke!

  1. #1
    Guest

    Exclamation URGENTE: Configurazione PhPNuke!

    Voglio configurare il mio PhpNuke 7.3.... l'ho caricato , ho modificato il file config.php e quando lo apro mi "dirotta" sul file mionome.altervista.org/index.php ma la pagina è bianca!
    Dove ho sbagliato?
    Cosa altro devo modificare?
    Devo rinonimare qualcosa?


    AIUTOOOOO!!!!

    Ringrazio di cuore chi mi risponderà con la soluzione....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se poi cambio la "location" del file index.php e lo metto dove si trova veramente(http://acmilanfans.altervista.org/ph...html/index.php) mi esce :
    There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience.

    We should be back shortly.

    So abbastanza l'inglese ed ho capito che devo aspettare...ma almeno il mio procedimento è giusto?Devo cambiare altro?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho seguito la guida di tammax, ho fatto tutti i passaggi ma mi appare ancora la finestra che mi dice "
    There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience.

    We should be back shortly."

    Io il phpnuke non l'ho caricato nella cartella "tuonome.altervista.org/html" ma in una sottocartella tuonome.altervista.org/phpnuke/html. fa lo stesso?Devo solo attendere?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma il database lo hai attivato?
    hai caricato le tabelle che sono nel file nuke.sql?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    O non hai attivo il database o sbagli nel settare il config.php

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Footballforum
    ho seguito la guida di tammax, ho fatto tutti i passaggi ma mi appare ancora la finestra che mi dice "
    There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience.

    We should be back shortly."

    Io il phpnuke non l'ho caricato nella cartella "tuonome.altervista.org/html" ma in una sottocartella tuonome.altervista.org/phpnuke/html. fa lo stesso?Devo solo attendere?
    Veramente attendere penso che si riferisca agli utenti e non a te. Cmq devi modiificare qualcosa,non c'è dubbio.Cmq per accedere al nuke devi entrare in admin.php e non index.php, poi crei il super user e il gioco è fatto.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie ho risolto, c'era un codice fuori posto nelle tabellle....ma ora ho un altro problema : il codice di attivazzione che arriva agli iscritti è errato!Si apre la pagina errore 404 di altervista che fa il redairect su altervista.org !!!Aiutatemi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •