Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: redirect prefisso .tk gratis

  1. #1
    Guest

    Predefinito redirect prefisso .tk gratis

    Ho da poko registrato un redirect .tk x i miei 2 siti, cosa molto comoda certamente, ma mi kiedo, essendo tutto gratuito, e senza pop up o dialer pubblicitari, loro su cosa guadagnano?

    il sito è questo

  2. #2
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Un popup cè...pubblicizza dot.tk(appunto)!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no intendo il pop-up nnsi visualizza sulle pagine nel guarda un pò ankorakredoo.tk

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il popup si puo togliere ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il popup può sempre essere tolto....io xò col firewall nn lo vedevo anke quando c'era! :grin:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Su quel sito...all'inizio metto il nome che voglio...poi devo scegliere questa opzione?

    Please use the free Dot TK URL forwarding service

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E sopra c'è la durata del servizio....con il costo..ma non è gratis?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    dipende ke kasellina spunti..se spunti freedomain è tutto gratis ma con limitazioni ai servizi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non trovo freedomain!Qui è tutto a pagamento...help!Che restrizioni?

  10. #10
    Guest

    Predefinito


    anke xkè se kiedesse soldi al momento dell'iscrizione mi sarebbe comparsa la rikiesta di inserimento del num della carta di kredito e indovina un pò..nn è comparsa :eyes:
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 28-08-2004 alle ore 17.11.58

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    A me serve solo l'indirizzo .tk con il redirect!
    Solo che non riesco a capire cosa devo fare per registrarmi in freedomain!Mi aiuti(Mastico poco inglese!)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    in breve adesso ho kapito anke xkè nn si paga, ci sono diverse modalità l'unika non a pagamento è freedomain.tk..
    DEVI già avere uno spazio web
    nomi di dominio k non vengono utilizzati nell'arko di un periodo di 90 g da almeno 25 visitatori verranno cancellate e rese disponibile ad altre persone k si registrano. quindi, i diritti di trasferimento e la legal ownership del tuo dominio DOT TK resterano a Dot TK (grazie alla mia donna x la traduzione, senza lei sarei xso :P)

    queste sono le condizioni
    da questa pagina ti registri free spuntando freedomain.tk

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Mi fanno pagare sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi esce sempre il conto da pagare!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mai pensato ad un paio di okkiali? :eyes: :winkOLD:

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    No mi servono....quando vado avanti scelgo la durata e mi da il conto!
    Mi chiede di mettere il nome del dominio...lo metto e mi dice "You have selected a special domain name."
    Ultima modifica di Hernan : 28-08-2004 alle ore 19.25.58

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    "Qualcuno mi aiuta?

    You have selected a special domain name. Due to the nature or text of this domain name, Dot TK is unable to provide the free registration service.

    By paying for this Dot TK domain name you or your company owns the selected Dot TK domain name and it will give you full rights to sell, license or resell this domain name.

    The cost of your domain name is USD 9.95 per year.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    famo prima, dammi i dati in pvt se ti fidi altrimenti non so + come spiegartelo :(

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    hernan vuol dire che hai scelto un dominio "speciale" che se usato in passato portava a molte visite.
    scegli un altro nome del dominio ;)

    Cmq dot.tk ci guadagna che tutti vanno a registrarsi il dominio e si fa pubblicità e sopratt la fa a "tokelau" che è una città ;)

  19. #19
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Fra qualche tempo sarò interessato anche io a prendere un dominio .tk
    Ho letto che in pratica l'unica condizione è almeno 30 visite ogni trimestre. Ma sapete cosa intende? 30 utenti diversi o semplicemente come per altervista 30 richieste (indifferentemente dall'origine, cioè potrebbe farle tutte e 30 la stessa persona).

  20. #20
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dse
    Salve a tutti.
    Fra qualche tempo sarò interessato anche io a prendere un dominio .tk
    Ho letto che in pratica l'unica condizione è almeno 30 visite ogni trimestre. Ma sapete cosa intende? 30 utenti diversi o semplicemente come per altervista 30 richieste (indifferentemente dall'origine, cioè potrebbe farle tutte e 30 la stessa persona).
    Dovrebbero essere semplicemente visite...anke se non credo che valga per te(altrimenti ti basterebbe visitare il tuo sito almeno una volta al giorno...)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    se tu ti colleghi oggi, poi ti SCOLLEGHI e ti ricolleghi domani sono 2 visite.... o cmq ogni volte che cambi ip segna una visita nuova....
    ma si può fare in modo che il prefisso .tk funzioni soltanto per la home? nel senso, scrivi www.nomesito.tk e ti manda alla home, poi se clicchi sulla home ti manda al vero url.. si può fare?

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Dovrebbero essere semplicemente visite...anke se non credo che valga per te(altrimenti ti basterebbe visitare il tuo sito almeno una volta al giorno...)
    almeno una volta ogni 3 giorni.. TRImestre

  23. #23
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da safety
    se tu ti colleghi oggi, poi ti SCOLLEGHI e ti ricolleghi domani sono 2 visite.... o cmq ogni volte che cambi ip segna una visita nuova....
    ma si può fare in modo che il prefisso .tk funzioni soltanto per la home? nel senso, scrivi www.nomesito.tk e ti manda alla home, poi se clicchi sulla home ti manda al vero url.. si può fare?
    Quindi dici che conta solo quando cambia l'ip di origine... mi sa che per me questo è un problema visto che ho la lan con il router. A quanto ne so quindi l'ip di origine delle mie richieste rimane sempre lo stesso!

    Safety non so se ho capito bene il tuo dubbio, cmq la faccenda è questa: dot tk non ti da spazio web, non ti assegna una home page come altervista. Ti danno solo il nome di dominio, che tu puoi collegare a una pagina web (target) a tuo piacimento, nel nostro caso la nostra home page su altervista.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    si, ho capito... ma il redirect rallenta anche le pagine..quindi io vorrei fare in modo che .tk funzioni soltanto con la home, in modo che rallenti solo la home. poi per le altre pagine vorrei usare l'url normale....

  25. #25
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Ah ora ho capito.
    C'è un sito .tk che conosco che fa come dici tu. Quando clicchi un link nella home ti apre un'altra finestra del browser (non so se fare questo sia necessario o si possa evitare) sull'url "originale".

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    si, una cosa del genere..che però apra la pagina nella stessa finestra......

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    io mi sono registrato senza problemi e funziona. Cmq anche se non mastrichi l' inglese capisci cosa vogliono dire.

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    si può fare in javascript sicuramente, in php non so ma credo pure.
    in pratica dot.tk funziona cosi', la pagina che vedi accedendo a nome.tk è una pagina con un frame solo, che punta alla tua home page.
    se nella tua home apri un link con target "self_parent" hai fatto.
    mi pare che in js sia qualcosa tipo parent.location('url') ma non sono sicuro.
    oppure potresti fare una form vuota con target "_parent" ed attivarla da js... non so, vedi tu, io per ora non posso provare

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    bhe fai i link in questo modo:
    <a href="url"target="self_parent">Quello che vuoi</a>
    senza usare JS no?

    @dse se non hai una visita unica ogni 3 giorni allora...

  30. #30
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Concordo...è proprio ciò che stavo cercando
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •