Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Raga,ho un problema con i login...help please

  1. #1
    Guest

    Predefinito Raga,ho un problema con i login...help please

    da qualche giorno non mi fà + loggare nel mio pannello,mi dice che ho sbagliato pass o nick,quando,invece,sono esatti...
    questo problema c'è l'ho solo con un determinato account,perchè gli altri partono...

    help please,perchè in quel database ho molti file con il loro link su un mio sito e mi servono attivi al + presto

  2. #2
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sygma
    in quel database ho molti file con il loro link su un mio sito e mi servono attivi al + presto
    Non so risolvere il tuo problema, ma ti ricordo una parte essenziale del regolamento!
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di Altervista
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Forse sono io che ho capito male, ma se non è così...sta attento!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah,ecco il motivo:

    "Ciao, l'account stygma è stato eliminato perchè non in linea con il regolamento, per maggiori informazioni puoi consultarlo qui: http://www.altervista.org/regole.php"


    "3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso."

    perchè non si può fare? caxxo mo devo rifare tutto da capo...
    ...di certo non con altervista,mi avete deluso

  4. #4
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sygma
    ah,ecco il motivo:

    "Ciao, l'account stygma è stato eliminato perchè non in linea con il regolamento, per maggiori informazioni puoi consultarlo qui: http://www.altervista.org/regole.php"


    "3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso."

    perchè non si può fare? caxxo mo devo rifare tutto da capo...
    ...di certo non con altervista,mi avete deluso
    La legge è legge!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •