Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 55

Discussione: Citizen Berlusconi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Citizen Berlusconi

    Non so se avete mai sentito parlare di questo documentario, dal titolo come da topic.

    E' stato prodotto da una tv pubblica Norvegese ed è stato trasmesso in America e in Europa, MA NON IN ITALIA!

    Indipendentemente dalle vostre idee, l'informazione non deve essere filtrata in alcun modo, tutti dovrebbero vederlo e farsi un idea personale.

    Purtroppo tutte le televisioni sono controllate direttamente o indirettamente da una persona a cui, guarda caso, non conviene che questo documentario sia visto, e pochi italiani ne conoscono l'esistenza.

    Questo documentario è stato trasmesso da una TV svizzera in lingua italiana, ed ora è visionabile via internet con Real Player o Mplayer, andando sulla pagina mirror in http://www.failacosagiusta.it/files/...berlusconi.htm (Il link era nella homepage di questa tv ma poi è stato cavato, in questo sito è stata salvata una copia).

    Non voglio generare un flame di carattere politico, ma solo farvi vedere qualcosa che i media non ci hanno fatto vedere, e di farvi un'idea personale.

    Vi chiedo inlotre di far conoscere questo filmato a più persone possibili attraverso i mezzi di internet.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io l'avevo visto a Falò sulla TSI, e mi ha fatto veramente paura. Ragazzi è una cosa ke a me mi ha impressionato parecchio.
    Il fatto che non l'abbiano trasmesso in Italia, è la conferma delle tesi che emrgono dal documentario. Bravo tuxgamers, che anche tu lo hai visto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    800 avvocati

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Aspetta di vedere il resto. Anke a me come ho già detto mi ha lasciato shokkato!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    raga sono andato poi a fine pagina ci sono i link x vedere il filmato ma è come se nn trovasse il percorso :(
    ke fare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    devi avere realplayer

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    L'ho scaricato e me lo guardo stasera con calma!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    L'ho scaricato e me lo guardo stasera con calma!
    curiosita' : ma quanto pesa ad alta risoluzione? io con il mio 56 me lo sono dovuto vedere in uno spaziettino di pochi cm e con dei pixel enormi
    :grin: :grin:

    Pero' l'audio filava liscio :grin:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Come hai fatto Dodi? Non era mica in streaming?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ahahah ispirato a citizen kane (quarto potere) eh?
    appena posso lo scarico e lo vedo :p

  11. #11
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Si, lo ho visto un po' di tempo fa, merita.
    Sicuramente agghiacciante, anche se secondo me agli americani ceh hanno girato il documentario sfuggono certe sfmature della questione.

    Io lo avevo visto in DVD, un mio amico lo aveva acquistato in edicola qualche tempo fa e me lo aveva prestato.
    Se a qualcuno interessa tale versione e` disponibile a 7 euro comprese spese di spedizione (acquisto via versamento su cc postale o con carta di credito) da qui: http://www.internazionale.it/home/pr...no.php?id=5761 .
    Credo sia l'unica disponibile direttamente in Italia.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    curiosita' : ma quanto pesa ad alta risoluzione? io con il mio 56 me lo sono dovuto vedere in uno spaziettino di pochi cm e con dei pixel enormi
    :grin: :grin:

    Pero' l'audio filava liscio :grin:



    141 mb! o giu di li!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Nooooooo realplayer noooooooooooo

    Io su linux non riesco proprio a metterlo (non trovo il maledetto plugin).

    Non ditemi che devo connettermi con windows

    Sto cercando di scaricare il file .rm ma a quanto pare il dns si e' momentaneamente appisolato.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Io l'ho visto con realplayer per linux. Altrimenti prova con Mplayer.

  15. #15
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    L'ho scaricato e me lo guardo stasera con calma!
    Come ha già chiesto qualcun'altro.......
    Com'è che si può scaricare ? :?????:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    L'unica cosa che riesco a scaricare e' un file .rm piccolissimo che probabilmente dovrebbe connettersi e prelevare il vero filmato.

    Il problema e' che non si vede con mplayer.

    Mi associo a taitaoline: dove si puo' scaricare l'intero filmato? (L'ho trovato via bittorent, ma via semplice ftp o http no)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Per Mplayer, ho aperto quel piccolo file con kwrite, ho copiato la prima riga che contiene l'indirizzo del server per lo streaming e l'ho incollato nella finestra di open/play url. Dopo un po' di buffering è partito.

    l'indirizzo del server è questo (alta qualità):
    rtsp://194.6.181.110:554/tsi/vod/Falo/falo_berlusconi18062004_hs.rm?cloakport=80,554,707 0

    Per salvarlo, con mplayer ci devono essere delle opzioni per salvare lo stream in un altro formato sul disco, ma non ho mai provato.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    gia' un bel link sarebbe comodo

    cmq per quanto riguarda l'odiatissimo real player esiste un "alternative real player" da qualche parte su sourceforge credo...
    cmq domani posto il link se lo trovo

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Se aspettate un pò, provo a vedere se riesco a procurarmelo io e lo metto su uno spazio gratuito. Potrebbe volerci un pò di tempo però. Come kakkio ha fatto Dodi? Gli scrivo un MP:

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ecco intanto spero che questo vada bene lo stesso. E' in streaming, ma in un altro formato(a me funge su windows media player)
    http://www.cormorano.net/media/PBS.C...sconi_2003.asx

  21. #21
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Già, ma quello su WMP è la versione in inglese con i sottotitoli....... sigh !

    L'ho trovato su DC++ ma io ci metto un sacco a scaricarlo (circa 9 ore!)... maledetta linea telefonica....... Però, se qualcuno con FW oppure una LAN..... no?
    Ultima modifica di Taitaonline : 29-06-2004 alle ore 22.01.12 Motivo: Scordavo.......
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Sto cercando di scaricarlo. Quando lo avrò fatto lo carico sul server e ve lo posto. Spero di trovarne uno di piccole dimensioni.

    Tralaltro, non so se avete torrent, cmq c'è anke questo:
    http://www.macchianera.net/archives/...n_berlusc.html

  23. #23
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ops... ho cliccato il tasto sbagliato e mi sono cancellato da solo il messaggio! :grin: Vabbè dai tanto ho parlato con Tabb via MP :smile:

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Un po difficile da scaricare col mio 56k... :(

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Ci sono riuscito! Ho fatto come ha detto tuxgamers e inoltre lo sto salvando sul disco con l'opzione -dumpstream

    Ora me lo guardo :grin:

  26. #26
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    su emule c'è il dvd rip della versione orginale (americana) con i sottitotili in ita...

    non penso però sia "legale" al pari della versione pubblica della tv svizzera OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  27. #27
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Ci sono riuscito! Ho fatto come ha detto tuxgamers e inoltre lo sto salvando sul disco con l'opzione -dumpstream

    Ora me lo guardo :grin:


    Sono "felizissimo" che tu ci sia riuscito !!!
    ....Ora mi sto chiedendo :
    "quante birre ti devo pagare per avere una copia del CD?"

    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Taita, sto mettendo la versione low sul server(30 Mb). Poi rifaccio l'edit di questo post(fra 25 minuti) e ti metto il link.
    Ho anke la versione high, ke però è di 110 Mb.


    Edit:
    http://deepdark.altervista.org/citizenberlusconilow.rar
    Questo lo metto sul mio nuovo sito che sto dedicando proprio a questo argomento, sebbene non sia ultimato.




    http://deepdark.altervista.org/index...lpage=home.php (Nuovo sito in costruzione)

  29. #29
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Taita, sto mettendo la versione low sul server(30 Mb). Poi rifaccio l'edit di questo post(fra 25 minuti) e ti metto il link.
    Ho anke la versione high, ke però è di 110 Mb.


    Edit:
    http://deepdark.altervista.org/citizenberlusconilow.rar
    Questo lo metto sul mio nuovo sito che sto dedicando proprio a questo argomento, sebbene non sia ultimato.
    uppa pure quella HS... pensa sarebbe utile a molti...

    possibile che real player 10 non abbia nesssuna opzione per salvare lo strem?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  30. #30
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    mettiamolo sulle reti p2p invece di rallentare altervista :D

    Versione 56k/ISDN

    ed2k://|file|Falò,.17.06.2004.-.Citi...68158DB1DD16|/
    Ultima modifica di Evcz : 30-06-2004 alle ore 17.57.04
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •