Visualizza risultati del sondaggio: volete ppu senza dialer??????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    14 100.00%
  • no

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 42

Discussione: protesta per ppu senza dialer

  1. #1
    Guest

    Angry protesta per ppu senza dialer

    ragazzi uniamo le nostre forze e protestiamo per far mettere una popup senza diale siamo stanchi di nn poter usare questa risorsa di guadagno malto efficace quindi per tutti quelli che vogliono aderire a questa protesta firmate qui sotto
    FIRMATE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mica ho ben capito cosa vuoi?
    Vuoi poter usare i popup con dialer?

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io cmq sono CONTRO I DIALER ineffetti anke dei circuiti di AV metto sempre circuiti 100% dialer free...
    ...per cui se è contro i dialer aderisco,anche perché sto iniziando una campagna.
    Codicil33

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ci sono anch'io. Chiedo ad Altervista circuiti pop-up liberi da dialers.

    Rommel

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    W i ppu senza dialer...
    Diego

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io in realtà credevo che già fossero al bando , da qui il mio dubbio.
    Anch'io contrarissimo ai fialer ma la domanda è:
    Riuscirebbe altervista a garantirci il servizio che ci offre senza i popup dialer? Credo che solo loro lo sappiano

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe bello fare un sondaggio...
    Diego

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    pescopagano, riduci la firma per cortesia.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    non per contraddire e NON sto parlando da mod. e preciso ke anke io sono contrario ai dialer :)

    allora... mi dite un sito ke NON usa i dialer (tipo un sito ke vende spazio web o qualsiasi altro sito) ke comprerebbe delle esposizini di pop-up? io credo nessuno, xkè senza dialer uno con le pop-up ci guadagna ben poko visto k tra anti pop-up e tra ke si kiudono quasi sempre prima non gli conviene :) al sito con i dialer si sa, c'è sempre qualkuno ke x errore clikka su quel benedetto SI e poi il genere è diverso! e poi..scusate na cosa...voi vi credete ke se un sito senza dialer vuole comprare delle esposizioni di pop-up lui non accetti? se gli capita bene! meglio x lui! ma se non gli capità ke fa? le rifiuta?

    queste sono le MIE opignoni, sono mie prsonali e non da mod. come avolte mi sento dire :) tutto qua :)

    p.s.
    ABBASSO I DIALER!!!!! OLD

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    pescopagano, riduci la firma per cortesia.



    avevo gia inviato un PM, ultimo avviso.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    l'ho eliminata l'immagine cmq firmate ancora contro i dialer

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    anche io sono contro i dialer perchè rompono ed stufano via i dialeeeerrrrrrr......:)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Cmq è vero quello che ha detto duccio...
    Diego

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Cmq è vero quello che ha detto duccio...
    Diego
    to..qualkuno ha notato il mio post? non credevo visto ke l'hanno ignotato tutti :D

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da crittografia
    RIBADISCO

    Si potrebbe arrivare a un copromesso: va bene siti dialer, ma non ad installazione automatica e senza donne-nude.it e similia.
    e io ribadisco un altra volta, se ti aspetti ke un sito ho hostinh o di qualsiasi altra cosa prenda la publicità dei pop-up ti sbagli, ci vanno SOLO a perdere, altri siti apparte le donne donne-nude.it o altro?? mm...e ke altro genere di siti ha i dialer?

  18. #18
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    to..qualkuno ha notato il mio post? non credevo visto ke l'hanno ignotato tutti :D
    I giovani hanno sempre ragione


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  19. #19
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    to..qualkuno ha notato il mio post? non credevo visto ke l'hanno ignotato tutti :D
    A notarlo lo si è notato... ma comprenderlo è tutta un'altra cosa OLD
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    io voglio un ppu che ti fa guadagnare poco però ad ogni apertura della pagina (SENZA DIALER ) ALMENO QUESTO è UN PICCOLO GUADAGNO MA SICURO

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Quello che purtroppo ancora nn si e' capito e' un concetto semplice semplice:

    se ti iscrivi su altervista, nn lo fai per i soldi ... Lo fai per il fatto che ti danno 100 Mb espandibili fino all'infinito , lo fai per un database gratis, lo fai perche' nn hai nessuna pubblicita' obbligatoria (vi dice qualcosa xoom ?) lo fai perche' hai 10 gb di banda mensile ...devo continuare??

    Tutto questo lo hai gratis

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Beh hai ragione... però un piccolissimo guadagno non ci sta male (eppoi c'è anche altervista che ci guadagna!!!!)... cmq sono d'accordo...
    Diego

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    io abolirei i guadagni in denaro per gli utenti. Preferirei che il guadagno andasse tutto ad altervista, almen o avremo maggiori garanzie che questo stupendo servizio offertoci rimanga.

  24. #24
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ma certo che puoi farlo!
    Per dare tutto il guadagno ad Alvervista basta semplicemente NON richiedere il saldo al raggiungimento dei 36 euro, facile :smile:
    e ovviamente i guadagni rimangono tutti ad AV.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    scusate altervista indubbiamente e il miglior servizio che abbia mai visto per php gratis spazio gratis mysql gratis eccc.... ma perchè non poter guadagnare anche un pochettino così c'è anche più stimolo e poi credo che altervista per offrire tutte queste cose non ha bisogno di soldi e soldi gia guadagna

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    A me più del centesimo a click interessano gli ac!!!
    Nn me ne frega di guadagnare, me ne frega solo di avere gli ac x far funzionare il sito.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pescopagano
    e poi credo che altervista per offrire tutte queste cose non ha bisogno di soldi e soldi gia guadagna
    non ha bisogno di sodi? e i server sono gratis? la manutenzione? Spendono un SACCO di soldi

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    cmq guadagna con le nostre publicità
    cmq nn credo che le firme siano finite

  29. #29
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Comunque, per chi non se ne fosse accorto, nel frattempo anche i banner dei due circuiti PayPerView si sono "ripuliti", niente più bionde languide e niente più Dialer.
    Sono ottimi segnali no?

    Sono sicuro che presto arriveranno anche dei popunder dialer-free e magari più discreti.. (magari quelli classici tipo 500x300 più o meno)
    Vero?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Beh in effetti sono buoni segnali...
    Diego

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •