Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Legge urbani: partono le prime denunce

  1. #1
    Guest

    Predefinito Legge urbani: partono le prime denunce

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=48552

    Il deputato dei radicali marco cappato ha denunciato il ministero dei beni culturali perché il loro sito non espone il bollino virtuale

  2. #2
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Talking

    Bell'idea! Sono proprio curioso di vedere quale sarà la contromossa di Giuliè!
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e ti pareva che mo' non iniziavano a scannarsi fra di loro! :eyes:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tanto in questo modo si fanno pubblicità a vicenda e non lavora nessuno per cambiare qualcosa! Fregatura sicura!

  5. #5
    Guest

    Predefinito


    ihihihihihihihihihihihihihihihihihi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ohi ohi ohi...sti politici!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Uahahahaha

  8. #8
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    auhauhuhuhuhauhuhaaa
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dehehehihihihih!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Vabbè è tutta propaganda elettorale.
    Urbani ha fatto le sue ca**ate ma ci è stato promesso che la legge sarà cambiata e noi attendiamo le dovute modifiche (lasciamo perdere che anche lui si è tirato indietro per motivi elettorali...). Questa iniziativa da parte di Cappato, anche se simpatica, sembra proprio fatta per racimolare qualche voto in più tra i giovani e a me queste cose non piacciono, perchè sono mosse "furbe".
    Mi chiedo: dove erano i radicali quando la polemica contro il ministro ha raggiunto il suo apice?
    Non voglio far politica, ma se qualche partito merita un voto per essersi nettamente schierato con il popolo della rete, contro queste leggi assurde, questi sono i Verdi!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io la penso così...per quanto possa essere contento che certi partiti (persone) si stiano schierando dalla nostra, non riusciranno mai a convincermi a votarli xkè la rete non è tutto, si loro possono proporre di migliorare la rete, ma il resto??economia, società...e dintorni...io cerco qualcuno che mi possa assicurare una più vasta gamma di sicurezze...e non sl la rete!!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Vabbè è tutta propaganda elettorale.
    Urbani ha fatto le sue ca**ate ma ci è stato promesso che la legge sarà cambiata e noi attendiamo le dovute modifiche (lasciamo perdere che anche lui si è tirato indietro per motivi elettorali...). Questa iniziativa da parte di Cappato, anche se simpatica, sembra proprio fatta per racimolare qualche voto in più tra i giovani e a me queste cose non piacciono, perchè sono mosse "furbe".
    Mi chiedo: dove erano i radicali quando la polemica contro il ministro ha raggiunto il suo apice?
    Non voglio far politica, ma se qualche partito merita un voto per essersi nettamente schierato con il popolo della rete, contro queste leggi assurde, questi sono i Verdi!


    Quoto :grin: :winkOLD:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da claxm
    io la penso così...per quanto possa essere contento che certi partiti (persone) si stiano schierando dalla nostra, non riusciranno mai a convincermi a votarli xkè la rete non è tutto, si loro possono proporre di migliorare la rete, ma il resto??economia, società...e dintorni...io cerco qualcuno che mi possa assicurare una più vasta gamma di sicurezze...e non sl la rete!!!!

    nessuno ha mai fatto niente in questo senso...e nessuno fara' mai niente...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    e io continuo a cercare...ma nn voglio votare qualcuno che magari nn mi fa arrestare per la mia attività in internet ma che poi magari non mi lascia soldi per mangiare...

  15. #15
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone

    ihihihihihihihihihihihihihihihihihi

    uauauauauhauhauhauaha

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    I radicali si sono scagliati fin dall'inizio insieme ai verdi (vedi cappato violerà la legge urbani, cappato denuncia l'allora decreto urbani alla UE, cappato presenta gli emandamenti contro l'IP Enforcement; tuttavia non avendo ottenuto alcun seggio alle ultime elezioni, in Italia possono solo fare manifestazioni.

    In ogni caso il mio voto é stato deciso da tempo

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Anche il mio :grin:

    Piu' che altro perche' per una volta (ed era parecchio tempo che non accadeva) mi sento rappresentato da qualcuno.

    Non solo per internet, ma anche in materia di inquinamento, ogm, politica estera.

    Ah a proposito: ho appena trovato un articolo di cortiana. E' lungo e non l'ho ancora letto (per cui declino ogni responsabilita' per il contenuto OLD ) pero' ve lo linko: http://www.ecquologia.it/sito/pag173...singleid=30952

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •