Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: chmod 777 ecc...........HELP!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    Ho n grande problema. Sono abbastanza ignorante in materia ma vorrei che dal mio sito i miei utenti potessero inviarmi delle foto senza intasare la mia email. Ho scaricato da qui:http://freephp.html.it/script/view_script.asp?id=470questo script che da quello che ho capito manda i files degli utenti in una cartella del mio computer (giusto?). Ma non so come si scrive il path assoluto richiesto dal file upload.php e come si setta il chmod 777...help me!
    Qualcuno riesce a spiegarmi come funziona?
    Magari inserisco due dati che forse saranno utili:
    Lo script è inserito in D:\Black\upload
    Poi quando uso CuteFtp modifico il mio sito con questi dati:
    user: elypurple
    pass:xxx
    host:elypurple.altervista.org

    Se qualcuno riesce a darmi una mano...

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Se decidi di dare i dati di acesso al tuo spazio sei solo un pazzo/a!!! ma fatti tuoi..


    In secondo luogo su AV i chmod NON sono settabili! ma così come sono settati ora consentono l'esecuzione di ogni script! quindi non dovresti cmq avere prb

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Se decidi di dare i dati di acesso al tuo spazio sei solo un pazzo/a!!! ma fatti tuoi..


    In secondo luogo su AV i chmod NON sono settabili! ma così come sono settati ora consentono l'esecuzione di ogni script! quindi non dovresti cmq avere prb
    Ti ringrazio per la pazza ma la password è ovviamente inventata! Inoltre gli altri dati sono intuibili per tutti gli utenti di altervista.

    Ma come si modifica il path che mi chiede sul file upload.php?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la patch è: /membri/tuonikname/nomecartella ecc.. i permessi li setta automaticamente il sistema ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    la patch è: /membri/tuonikname/nomecartella ecc.. i permessi li setta automaticamente il sistema ;)
    quoto, la path è quella, per i chmod ci pensi la ben configurata gerarchia di sistema di AV :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e io ke ho detto?? mi sono espresso male ma intendevo quello hihi scusate :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    la patch è: /membri/tuonikname/nomecartella ecc.. i permessi li setta automaticamente il sistema ;)
    Per membri cosa si intende?
    E come nickname sarebbe "elypurple"?

    Vi ringrazio intanto!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no.. membri si lascia così..in pratica la tua è:
    /membri/elypurple/ e dopo ci metti tutti i nomi delle cartelle e eventuali sottocartelle ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    no.. membri si lascia così..in pratica la tua è:
    /membri/elypurple/ e dopo ci metti tutti i nomi delle cartelle e eventuali sottocartelle ;)

    GRAZIE!!! Ci provo subito!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •