Pagina 9 di 16 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 270 di 465

Discussione: Nuovo pannello, segnalazione problemi

  1. #241
    Guest

    Predefinito

    hai già chiesto qui: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=38177
    niente spam grazie
    Ultima modifica di Extralife : 26-05-2005 alle ore 19.35.43

  2. #242
    Guest

    Predefinito

    Ci riprovo.. avevo già chiesto ma nessuno mi ha risposto e in giro nn trovo risposta.
    Come si fa dal nuovo pannello di controllo a mandare mail con l'alias? Nel vecchio si poteva ed era molto comodo.

  3. #243
    Guest

    Predefinito

    Lacollina qst non è il topic adatto alla tua richiesta :grin:
    effettivamente non trovo neanche io il modo

  4. #244
    Guest

    Predefinito

    Ma nn è questo il posto per "postare" per i problemi del nuovo pannello? Beh, nel vecchio c'era una funzione per poter mandare mail dall'alias, nel nuovo no, nn è forse un problema col nuovo pannello ?? :))

  5. #245
    Guest

    Predefinito

    perchè che differenze ci sono?
    io ho iniziato col nuovo pannello e quindi nn riesco ad idenitifcare ventuali errori rispetto al vecchio...

    cmq vedo che ci sono alcune voci in cui c'è scritto pagina non disponibile o in allestimento è normale?

  6. #246
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lacollina:

    la funzione per inviare posta dal proprio alias non è stata più inclusa, ma lo sarà presto, non si tratta propriamente di un guasto ma di una "mancanza".
    Gianluca

  7. #247
    Ospite Guest

    Question Scritta dopo il login

    Ciao gente prima di tutto chiedo scusa se il mio topic non sia nel topic o cartella giusta.

    Ecco il mio problema che da qualche tempo non riesco neppure a uppare i miei file con ftp



    Chiedo se sia normale quando faccio il login questa scritta.

  8. #248
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Si che è normale....: quella è la pagina del nuovo pannello di AV.
    Quella pagina dovrebbe variare in automatico riportandoti ad un altra dove sono inseriti vari links .... in alto ci sono due righe blu con i links che ti fanno accedere al tuo spazio web.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #249
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    hai già chiesto qui: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=38177
    niente spam grazie
    si lo so poi mi sono accorto di questa sezione apposita per i problemi del pannello di controllo.
    nessuno sa darmi una risposta allora? neanche un moderatore?
    Gianluca sai cosa può essere?

  10. #250
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nel momento in cui tu attivi il database fai una riconversione dal vecchio al nuovo sistema che non è reversibile.
    Gianluca

  11. #251
    Guest

    Predefinito

    cioè?????
    ci devo rimettere io 1000 ac?
    poi volevo chiedere un'altra cosa ma non so dove chiederla.
    io ho partecipato a caccia all'articolo.
    dopo 1/2 settimane è apparso il mio post nella sezione.
    vuol dire che è valido e devo ricevere i 1000 ac?
    fino ad ora non ho ricevuto niente.

  12. #252
    azcome non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-03-2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema: entro dove ci dovrebbe essere il nuovo pannello ma trovo un messaggio di Gianluca e un link a questo forum... Per fortuna via ftp riesco a lavorare lo stesso. Aspetto che tutto si risolva... CIAO! gbr :grin:
    Citazione Originalmente inviato da caminhoaberto
    perchè il pannello di controllo non è ancora disponibile? se clicco sulla voce relativa trovo solo un messaggio di Gianluca e un link a questo topic. sono l'unico? sto provando a uploadare il mio sito da prima di natale. ciao e grazie dell'aiuto.

  13. #253
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    pcprogram:

    ti ho risposto in un altro post a riguardo.

    azcome:

    puoi allegare uno screenshot di quello che vedi?
    Gianluca

  14. #254
    Guest

    Exclamation Non Riesco Ad Accedere Al Mio Spazio Web...

    Non riesco più ad accedere al mio spazio web, in quanto lo utilizzi molto spesso, come mai?
    Io faccio il login il (quale è corretto) ma mi appare una pagina con tutte le novità di Altervista invece del mio pannello di controllo e del mio spazio dove sono caricate tutte le mie cose ... a me serve assolutamente quello spazio, qnd desidererei riaverlo il prima possibile.
    Qual'è il problema? :?????:

    (tutte le immagini che sono state caricate sul mio spazio, sono visibilissime nei forum e nei siti, qnd non vedo il motivo di questo disguido!!!)

  15. #255
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao accedi al pannello di controllo, guarda in alto ci sono dei quadrattini blu con sciritto (Tools, Gestione Files, ecc) clicca su Gestione Files e vedrai che troverai tutte le tuo foto e i tuoi files.

    Ciao

  16. #256
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Chiunque ritenga di non essere in grado di acceder al proprio pannello alleghi alla segnalazione uno screenshot in modo che si possa capire meglio il problema.

    Come si allega uno screenshot? Basta pigiare il tasto Stamp/Print e fare un'incolla su qualsiasi programma di disegno, anche paint, per avere l'immagine dello schermo in quel momento.
    Gianluca

  17. #257
    azcome non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-03-2004
    Messaggi
    11

    Thumbs up

    OK! :grin: Sono entrato nel pannello e tutto funziona perfettamente: ho già lavorato!
    Grazie, Gianluca, per tutta l'assistenza tecnica che ci dai!
    Complimenti per Altervista.
    Ciao e buon lavoro! :winkOLD:
    Gbr
    P.S. Hai ragione: è sempre bene allegare un "foto" della schermata... :eyes:
    Ultima modifica di azcome : 01-06-2005 alle ore 12.28.45

  18. #258
    Guest

    Predefinito Problemi pannello

    Non riesco più an entrare nel mio pannello,riuscireste a risolvermi questo problema?Vi ringrazio

  19. #259
    Guest

    Predefinito

    Ringrazio in anticipo per i servizi professionali offerti da Altervista.

    A proposito del nuovo pannello, faccio presente che non sono riuscito a raggiungere l'area dedicata all'invio delle mail, sfruttando l'alias messo a disposizione per il sito.

    Ancora complimenti.

  20. #260
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    calciofilia:

    i tuoi complimenti sono certamente graditi :smile:
    Quell'area non è disponibile nel nuovo pannello, ma viste le numerose richieste tornerà ad esserlo a breve.

    tuttopertutti:

    ti rimando al post che ho scritto poco sopra, dobbiamo avere tutte le informazioni possibili per indagare sul problema.
    Gianluca

  21. #261
    secagratis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    41

    Predefinito

    http://upnds.altervista.org/ non mi fa entrare nel panello mi da errore e mi manda XXXXXXXXXXXXXXX
    Mi controllate grazie
    Ultima modifica di Extralife : 01-06-2005 alle ore 16.40.36

  22. #262
    Guest

    Predefinito

    Quello E' il tuo pannello di controllo :grin:
    guarda in alto che troverai un menù con vari bottoni tipo Gestione file, Profilo, Risorse ed upgrades

  23. #263
    secagratis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ok grazie

  24. #264
    Guest

    Predefinito

    Salve, come mai nel mio account in guadagni se clicco su visualizza andamento si apre la finestra senza niente dentro? sono iscritto da più di un mese
    ciao

  25. #265
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    liberlux:

    perchè ai primi del mese quel grafico è vuoto, l'andamento visualizzato è quello mensile.
    Gianluca

  26. #266
    Guest

    Predefinito

    mi esce scritto questo quando tento di entrare con il mio account

    Benvenuto tuttopertutti, in questa pagina e nei links proposti troverai tutte le ultime novità relative al servizio, avvisi e notifiche, consultala spesso, ti sarà molto utile.
    Avvisi e novità:
    Ultimo accesso al pannello il 01-06-2005 ore 14:21:35 da parte di 159.149.141.140
    Pagine d'errore personalizzate: introdotta la possibilità di personalizzare anche le pagine d'errore 401 (accesso negato).

    Assegni virtuali: per chi ne fa uso dai primi di Ottobre è attivo un nuovo sistema compatibile con i telefoni cellulari, visita le faq per saperne di più.

    Nuovo pannello online: finalmente ci siamo, testane le funzionalità e segnalaci eventuali problemi.

    siti.altervista.org la nuova directory dei siti web di AlterVista, dopo un breve periodo di test è online, questo servizio permette a chi iscrive il proprio sito di ottenere maggior visiblità nella comunità e una migliore indicizzazione sui motori di ricerca, aggiungere il proprio link porta via solo pochi secondi.

    AlterGo I membri che non hanno una connessione ADSL possono usare il freeinternet messo a disposizione da AlterVista, che oltre ad essere basato su numero unico nazionale ed avere quindi un costo pari ad una telefonata urbana, regala 1 ora di navigazione gratis su numero verde ogni 90 minuti di connessione, per vedere i dettagli clicca sul link. Novità: è disponibile il pannello di controllo per visualizzare le ore di bonus maturate che potranno essere spese connettendosi ad un numero verde, l'url è http://www.altervista.org/altergo/login.php


    Links utili
    Network server e sistemi: cosa stiamo facendo sul tuo server.

    Novità relative ai servizi: cosa c'è di nuovo in giro.

    Faq ufficiali: le faq ufficiali.

    Area Faq (forum): le risposte ai quesiti più comuni date dagli stessi membri.

    Il regolamento

  27. #267
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Quella è la pagina del pannello:
    sopra a tutto quello che hai scritto, dovrebbero esserci due linee colorate in blu ...
    dove troverai i link per accedere alle funzioni del tuo spazio.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  28. #268
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie mille non avevo notato le due righe blu...


    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Quella è la pagina del pannello:
    sopra a tutto quello che hai scritto, dovrebbero esserci due linee colorate in blu ...
    dove troverai i link per accedere alle funzioni del tuo spazio.

  29. #269
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    liberlux:

    perchè ai primi del mese quel grafico è vuoto, l'andamento visualizzato è quello mensile.
    io avevo fatto una proposta qui (spostata poi in http://forum.altervista.org/showthread.php?t=38433 da Extralife)

    sarebbe meglio no?

  30. #270
    Guest

    Predefinito codice banner

    non so se dipenda esclusivamente dal nuovo pannello, ma non riesco ad ottenere il codice degli script per i banner. Cliccando su "pubblicità" si apre il pop-up, seleziono il circuito, ma quando devo generare il codice html deve esserci qualche problema. Lo script riguarda solo la funzione per l'apertura del pop-up, non il resto del banner. Questo sia con IE6 che Firefox....

    Grazie

Pagina 9 di 16 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •