Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 51

Discussione: Il PageRank VIVE!

  1. #1
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito Il PageRank VIVE!

    S'è mosso!

    VIVE!

    Non so se avete notato...
    il PageRank di Google è stato finalmente aggiornato!

    Dopo più di tre mesi di silenzio ecco che zitta zitta avviene la GoogleDance (la settimana scorsa, non ricordo con precisione, forse il 6 o 7 ottobre).

    Si suppone che d'ora in poi, visto che il calcolo del PR per ogni sito viene maggiormente "filtrato" per evitare abusi, la GoogleDance invece che mensilmente avverrà di tanto in tanto dai due ai tre mesi. Sempre voci di corridoio SEO ovviamente.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bella notizia!
    io ancora non ho un sito, ma sono contento che quando entrerò anch'io con il mio sito, avrò la possibilità di assistire alla googledance

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi spiegate bene bene cos''è googledance?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e ora arriva il pianto
    se avessi iniziato seriamente a creare il sito un po' di tempo fa mi sarei ritrovato con un po' di pagerank
    un sito che ho amministrato qualche tempo fa ora ha il pr2.
    heracleum, secondo le previsioni quando faranno la prossima googledance?
    e conosci links sul posizionamento?

  5. #5
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    google dance o_O? spiegate plz

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dove si può vedere la googledance?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    la googledance sarebbe l'aggiornamento del pagerank

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    S'è mosso!

    VIVE!

    Non so se avete notato...
    il PageRank di Google è stato finalmente aggiornato!

    Dopo più di tre mesi di silenzio ecco che zitta zitta avviene la GoogleDance (la settimana scorsa, non ricordo con precisione, forse il 6 o 7 ottobre).
    Sì, il 6 ottobre, l'ho notato perché la home page del mio sito è passata da 2 a 3 (e il mio blog da 1 a 3, wow :grin:)
    Merito anche del fatto che abbia vinto la tua Top Sites, oltre a qualche link su pagine con pr5 e 4

  9. #9
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Azz! Io ho fatto la cavolata di non indicizzare il mio sito su google...dovevo farlo ma me ne sono dimenticato!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    cosisonoio: non c'è bisogno di richiedere l'indicizzazione, se hai almeno un sito già indicizzato che ti linka, il search-bot (crawler) ti raggiunge e indicizza comunque da solo. Google stesso dice nella pagina add-url che non è comunque garantita l'indicizzazione.

    Googledance:
    sì infatti è solo una parola che indentifica il giorno in cui tutti i server di Google vengono allineati tra loro e ai siti viene aggiornato il valore pagerank.
    Molti siti sono anche stati azzerati di pagerank per abusi vari.
    invece Marcio -che era stato penalizzato con un pagerank zero l'ultima volta- è tornato ad avere un PR (non ricordo quanto comunque c'era di nuovo un valore).

    Lando: mah non c'è propriamente qualcosa da "vedere" durante la dance tranne che molti risultati possono essere disallineati (per es. alcuni "datacenter" danno pr3 o pr4 ad uno stesso sito).

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    heracleum, secondo le previsioni quando faranno la prossima googledance?
    e conosci links sul posizionamento?
    nella mia firma vedi la mia iniziativa TopSites che dà link a direzione unica (non scambio link, sempre meno considerato da google).
    La prossima Googledance non si sa mai con precisione -neanche vaga- quando sarà, come dicevo nel primo post probabilmente andrà a periodi tipo ogni tre mesi, sicuramente non mensilmente come prima.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Jowy
    google dance o_O? spiegate plz
    la googledance in realtà altro non é ke la riunione dei dipendenti di google, ragazzotti grassocci con le dita sporche di grasso e gli occhiali, ke per stressarsi dal lavoro cominciano a ballare contemporaneamente balli tribali a petto nudo!!
    ecco perchè é tanto attesa in tutto il mondo!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    il link per vedere il page rank è?

  13. #13
    Guest

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille

  15. #15
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Non credo ai miei occhi °_° Ho pr 3 da 0 a 3....
    Ke salto di qualità

  16. #16
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Vi ho detto che la TopSites funziona

    funziona invece in senso inverso per me *sigh* perché tutti quei miei link ai vosrti siti (senza un link indietro) mi fanno perdere rank (non che vado sotto, ma rimango dove sto, con la nuova dance non mi è cambiato praticamente nulla, sto sempre lì).
    Comunque era una cosa risaputa, sapevo che sarebbe potuto succedere.

    Tra un po' mi supererete tutti eheheh e allora "ciao ciao Heracleum, grazie molte" ;)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  17. #17
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    ihihihih...
    skerzi a parte se dovessi avere pr + alto del tuo ti darei un link perkè n0on sarei mai arroivato a quel livello

  18. #18
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    ora capisco perché nessuno è così scemo da fare un sistema di link del genere :grin:
    Boh vediamo alle prossime.. se comincio addirittura ad arretrare getto la spugna eheh
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  19. #19
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    http://unzatunza.altervista.org --- new PR = 2

    la sfortuna è che ho appena attivato il nuovo dominio
    http://www.unzatunza.com :(

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Boh vediamo alle prossime.. se comincio addirittura ad arretrare getto la spugna eheh
    ma non puoi arretrare, con tutti quei link dai blog... la comunita dei blogger è una manna dal cielo per la link popularity

  22. #22
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Appunto, con tutti quei link almeno PR5 avrei dovuto averlo ormai (visto che sono passati oltre 7 mesi da quando sono PR4 (in ormai praticamente tutte le pagine, non solo la home). Invece ancora lì sto per almeno altri tre mesi mi sa
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Io da = a 2!!!!!!!!!!!!!
    Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

  24. #24
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    infatti viene spesso paragonato al rancio alla pescatore: ovvero, se vedi qualcosa che si muove arpionalo con la baionetta


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  25. #25
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Scusate, ma "tecnicamente" come viene calcolato il pr?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  26. #26
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    In base alla popolarità del tuo sito, ovvero più siti "decenti" e soprattutto "buoni" (cioè anche loro di un buon valore PR) hanno un link che punta al tuo sito, più è alto il tuo PR.
    Attenzione però (come accennavo sopra):
    se hai molti link che puntano a te ma -invece di fare l'egoista- ti metti anche tu a linkare altri siti (dunque link esterni).. diminuisci il valore globale del tuo PR, cioè se hai molti link che puntano a te e tu non punti a nessuno (o a pochissimi) hai un pr più alto, diciamo, non "disperdi in giro" il tuo potenziale PR.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Uhm... Quindi potenzialmente il PR di un'indirizzo(?) sarebbe solo e nient'altro che l'Odies(?) stessa dell'utenza e che quindi portare l'utente al di fuori di quell'indirizzo proprio causerebbe un calo?

    UHm.. (Ma come si calcola quindi il PR? Come si può essere linkati? Inzomma dovrei creare un sito di servizi, che però non devono uscire dalla mia finestra? E... è null'altro facile e impegnativo farlo...!?) Buon lavoro a tutti! ;P

    Qualcuno linkerebbe bannerdigreo..?
    ...digreo va bene!;P

    Ciao e grazie. (Heracleum! Etc.);P

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Io non capisco perchè quelli di yahoo ci mettono secoli prima d'inseristi nella loro directory...

  29. #29
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Si ma sono sempre io!!! Dunque io sono il webmaster di http://pulidori.altervista.org ma non sono l'autore delle opere ecc... capisci? Adesso ho aperto un mio account in modo che qualcuno non mi fregasse il nick e prossimamente vedrò di mettere su qualcosa che assomigli ad un sito! Comunque ora posterò sempre come uracile tanto per non farmi disattivare l'account! ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •