Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Portale informatico in cerca di aiuto e collaboratori e scambio link

  1. #1
    Guest

    Predefinito Portale informatico in cerca di aiuto e collaboratori e scambio link

    Salve. Volevo segnalare il sito dell'HackerLawsCrew non fatevi ingannare dal nome, è un semplice portale di diffusione di news dal mondo dell'informatica con un'occhio specifico sul mondo della sicurezza. Se non ci credete visitate il nostro forum.

    Stiamo cercando:
    Nuovi utenti per il forum...
    Nuovi collaboratori per inserire news, articoli e altro ancora...
    Collaboratori per la realizzazione del portale (vogliamo programmarcelo da soli e fare una sorta di mini-cms)
    Infine, per quando il portale sarà ultimato, cerchiamo siti per scambio banner che trattino gli stessi argomenti da noi trattati. I siti verranno giudicati dagli amministratori e se ritenuti non idonei non saranno presi in considerazione!
    Per lo scambio banner sono previsti banner 81x33, link testuali e, forse, banner 468x60.

    Grazie per l'attenzione :winkOLD: spero accorriate numerosi :smile:

    Per maggiore chiarezza noi tratteremo le seguenti categorie:

    • Sicurezza
    • Reti
    • Linux
    • Mac
    • Windows
    • Hardware
    • Software
    Ultima modifica di hackerlaws : 07-09-2005 alle ore 12.01.37

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao,
    nel mio sito/forum si trattano + o - gli stessi argomenti.
    Se sei interessato possiamo fare uno scambio link e/o banner !

  3. #3
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Complimenti per il tuo sito!
    Se vuoi sono disponibile per uno scambio banners con i miei due siti:

    http://secretzone.altervista.org
    http://scambiolinks.altervista.org

    In quest'ultimo è disponibile anche un'altra forma di scambio.
    Se 6 interessato segui le istruzioni sui siti per inviarmi la segnalazione.

    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok... intanto inviatemi un bannerino 88x31 via PM con annesso link che deve essere linkato.

    @ Secretzone: il secondo link non è inerente agli argomenti trattati quindi non se ne fa nulla... il primo ci rientra per un pelo anche se non è che sia proprio un granchè...

    intanto inviatemi i banner comunque che devo pensare a dove metterli per la veste grafica del sito :winkOLD:

  5. #5
    Ospite Guest

    Cool

    ciao, il sito è carino...sarei disposto a fare uno scambio link cn qst mio sito: turkosoft.altervista.org ...fammi sapere! :winkOLD:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da belivedj
    ciao, il sito è carino...sarei disposto a fare uno scambio link cn qst mio sito: turkosoft.altervista.org ...fammi sapere! :winkOLD:
    se posso dare un piccolo parere grafico... dopo un pò quello sfondo fa venire un pò da vomitare OLD
    comunque alcune cose che ho trovato in quel sito (specialmente nella sezione hacking) non rientrano nella nostra politica mi riferisco, ad esempio a:

    • Enter PC (programma per entrare nei computer altrui)


    Comunque tu inviami il bannerino come ho detto agli altri :winkOLD:

    P.S Se magari vi iscrivete al forum e inserite qualche news non ci fa schifo :smile:

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hackerlaws
    Ok... intanto inviatemi un bannerino 88x31 via PM con annesso link che deve essere linkato.

    @ Secretzone: il secondo link non è inerente agli argomenti trattati quindi non se ne fa nulla... il primo ci rientra per un pelo anche se non è che sia proprio un granchè...

    intanto inviatemi i banner comunque che devo pensare a dove metterli per la veste grafica del sito :winkOLD:
    Messaggio privato inviato :winkOLD:

  8. #8
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hackerlaws
    @ Secretzone: il secondo link non è inerente agli argomenti trattati quindi non se ne fa nulla... il primo ci rientra per un pelo anche se non è che sia proprio un granchè...
    Cmq ho risposto solo alla tua richiesta di scambio links, non ti avevo chiesto un parere.
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  9. #9
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da secretzone
    Cmq ho risposto solo alla tua richiesta di scambio links, non ti avevo chiesto un parere.
    infatti...concordo con secretzone...NON ti avevo kiesto un parere! (e poi voglio fare uno scambio link testuale)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ciao, il mio sito non c'entra una mazza cogli argomenti che tratti tu, però me piace aò!
    se ti va posso scambiare link, banner 88x31 e 468x"qualcosa non mi ricordo mai cosa"

    cya!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •