Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Chiusura post "Boeing o missile? - 11 settembre - colpo al pentagono"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiusura post "Boeing o missile? - 11 settembre - colpo al pentagono"

    Mi rivolgo a te, Dweb e a chi ti ha suggerito la chiusura del post.

    Mi chiedo: ora si fanno cure preventive ai topic?
    Dove avete visto una minaccia di flame? e non dite che è partita da me perché allora siete stati MOLTO distratti. Per come la penso io, per quel che conta, non esisteva alcuna minaccia.

    Si stava discutendo di una cosa enorme, e come tale andava discussa.
    CoD, che ha tutta la mia stima SIA come persona CHE come mod, avrebbe chiuso o avvertito lui... invece - toh! guarda caso - ha proprio affermato il contrario in un suo msg.

    Non solo in italia (post visione Citizen nano) non esiste la libertà di stampa, ma anche in questo forum - da qualche tempo - non c'è più la libertà di OPINIONE CHE DEVE ESSERE SACROSANTA.

    A parer mio - sempre se conta - un topic VA ASSOLUTAMENTE chiuso quando ESISTE un flame, non quando SI SUPPONE che sfocerà!!!

    Ti rendi conto di quel che hai fatto?
    Ho sempre cercato di essere ragionevole, anche quando minacciasti di andartene... ma ora la ragione la metto da parte. Come fai tu, del resto...

    Chiudere quel topic è stato un innalzarsi a PADRONE di tutto e con potere decisionale su chi/come si può scrivere.

    Io non ci sto - so che non ve ne fregherà niente ma questa cosa mi ha talmente disgustata che continuerò a fare i miei siti ma non metterò più piede qui dentro.

    Statemi bene.

  2. #2
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Mi rivolgo a te, Dweb e a chi ti ha suggerito la chiusura del post.

    Mi chiedo: ora si fanno cure preventive ai topic?
    Dove avete visto una minaccia di flame? e non dite che è partita da me perché allora siete stati MOLTO distratti. Per come la penso io, per quel che conta, non esisteva alcuna minaccia.

    Si stava discutendo di una cosa enorme, e come tale andava discussa.
    CoD, che ha tutta la mia stima SIA come persona CHE come mod, avrebbe chiuso o avvertito lui... invece - toh! guarda caso - ha proprio affermato il contrario in un suo msg.

    Non solo in italia (post visione Citizen nano) non esiste la libertà di stampa, ma anche in questo forum - da qualche tempo - non c'è più la libertà di OPINIONE CHE DEVE ESSERE SACROSANTA.

    A parer mio - sempre se conta - un topic VA ASSOLUTAMENTE chiuso quando ESISTE un flame, non quando SI SUPPONE che sfocerà!!!

    Ti rendi conto di quel che hai fatto?
    Ho sempre cercato di essere ragionevole, anche quando minacciasti di andartene... ma ora la ragione la metto da parte. Come fai tu, del resto...

    Chiudere quel topic è stato un innalzarsi a PADRONE di tutto e con potere decisionale su chi/come si può scrivere.

    Io non ci sto - so che non ve ne fregherà niente ma questa cosa mi ha talmente disgustata che continuerò a fare i miei siti ma non metterò più piede qui dentro.

    Statemi bene.
    Hai ragione ma non lo grido (potrei essere bannato) e non farlo presente anche tu (potresti essere bannata).
    Cmq "dietro a consiglio di qualche utente" ditegli a quegli utenti che se non gli piace un topic o SI CREDE possa FORSE sfociare in flame,di non partecipare al topic e basta.
    non è giusto ke x qualche incapace incompetente si debba chiudere una discussione che a mio parere era molto importante, ma come già constatato in prima persona chi viene punito è colui che fa gli interessi suoi e degli altri in fin di bene...purtroppo che vuoi che sia!
    Alla fine a me non me ne frega un ka220 di questo forum e tantomeno di chi lo amministra,io ho la mia vita non di certo finirò x impazzire davanti ad un pc.

    bye

  3. #3
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Ho letto ora la discussione in questione. Certo non si sarebbe potuti arrivare ad una conclusione del tipo: "ha ragione tizio", ma ci poteva essere un ulteriore scambio di informazioni e di opinioni... (che non fa mai male)

    Insomma, ragionando in questi termini, quasi tutti gli argomenti di piazza sarebbero da chiudere per "paura di arrivare ad un flame"...

    Poi...fate vobis...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  4. #4
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Però è esagerato arrivare agli attacchi personali; ha dato fastidio anche a me trovare la discussione bloccata mentre volevo postare (e in effetti, un utente che teme un flame ha solo da non leggere e un moderatore farebbe meglio ad avvertire via mp chi è chiamato in causa - questa è prevenzione, non chiudere i topic) ma bastava chiedere di riaprire la discussione (casomai con un sondaggio). Siamo circondati da problemi ben più gravi dell'apertura di un topic...

    Ora capisco bene come possa sentirsi Dweb, visto che qualsiasi cosa faccia trova sempre qualcuno che gli da contro.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho appena letto la discussione e sinceramente non ho visto nessun flame o nessun tentativo/rischio di esso.

    Ho segnalato questo thread a dweb sperando che dia qualche spiegazione...

  6. #6
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Ora capisco bene come possa sentirsi Dweb, visto che qualsiasi cosa faccia trova sempre qualcuno che gli da contro.
    Si anch'io capisco come si sente dweb,sta molto meglio di uno che ha preso 3 medi di ban ingiustamente xkè difendeva gli interessi di tutti quà dentro.
    Ricorda che l'admin deve sapersela cavare non solo quando fa qualcosa di giusto e tutti lo incoraggiano,ma anche quando sbaglia!
    bye :eyes:

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Bè funkytarro tu hai esagerato un pò troppo in quella discussione,hai fatto troppo lo sborone,al posto di chiuderla li hai cominciato ad offendere e fare flame!!l'intenzione era giusta ma sei andato giù pesante,troppo pesante!
    OK Dwb non si sentirà benissimo...ma chiudere un post dove c'era un libero scambio di opinioni fra l'altro tutte validissime su un pezzo di storia dei nosrti tempi,solo perchè si poteva sfociare in un flame,mi sembra esagerato!io ho molta stima di Dweb ma, dare la sua opinione e chiudee il post mi è sembrato un pò da "è come dico io e basta"!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    INCREDIBILE! Non avevo visto questo thread!

    Lilafel appena ho visto che avevano chiuso ti ho spedito un messaggio privato, poi ho aperto una discussione per i mod in cui chiedevo spiegazioni, ma e' piu' o meno come questa.

    Ragazzi non arrabbiatevi: a volte i mod sono umani anche loro (si dice) e come tali possono sbagliare.

    Il fatto e' che se sbaglio io e' un conto, se sbaglia dweb tutti gli urlano dietro.

    Puo' darsi che non abbia letto tutto il thread e visto che ha poco tempo per stare qui sul forum magari ha chiuso dietro segnalazione di uno che gli ha detto "guarda che se non chiudi sfocia in un flame" e lui si e' fidato.

    Prima di arrabbiarci aspettiamo la sua risposta, altrimenti se continuiamo a pomparci l'uno con l'altro quando dweb arriva trova un flame QUI e non otteniamo niente.

    Aspettiamo e vediamo.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non mi sembra giusto chiudere il thread. cmq si parlava in modo civile e non vedo perchè il thread è stato chiuso. in altri forum i mod non chiudono questo genere di thread. siamo in piazza centrale e penso che si può discutere di tutto, in modo civile e senza "censura".

  10. #10
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io mi sono letto tutti e due i thread... e che dire.. condivido appieno su quanto appena detto da CoD. I mod sono esseri umani per cui possono sbagliare anche loro.

    Prima di gridare all'untore (da entrambe le parti sia ben chiaro) aspettiamo un minuto


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io concordo con quello che avete scritto... aspettiamo dweb e poi ne parliamo...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    sono dello stesso parere di double.
    la discussione era accesa ma non un flame perché non era andato a finire a insulti, ma c'erano sempre botta e risposta inerenti all'argomento

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    sono dello stesso parere di double.
    la discussione era accesa ma non un flame perché non era andato a finire a insulti, ma c'erano sempre botta e risposta inerenti all'argomento

    la riapro.

    sappiate che se volano insulti banno.

    caro funkitarro.

    il ban non te lo levo...

    ti rendi conto di ciò che avevi detto in quel topic?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    INCREDIBILE! Non avevo visto questo thread!

    Lilafel appena ho visto che avevano chiuso ti ho spedito un messaggio privato, poi ho aperto una discussione per i mod in cui chiedevo spiegazioni, ma e' piu' o meno come questa.

    Ragazzi non arrabbiatevi: a volte i mod sono umani anche loro (si dice) e come tali possono sbagliare.

    Il fatto e' che se sbaglio io e' un conto, se sbaglia dweb tutti gli urlano dietro.

    Puo' darsi che non abbia letto tutto il thread e visto che ha poco tempo per stare qui sul forum magari ha chiuso dietro segnalazione di uno che gli ha detto "guarda che se non chiudi sfocia in un flame" e lui si e' fidato.

    Prima di arrabbiarci aspettiamo la sua risposta, altrimenti se continuiamo a pomparci l'uno con l'altro quando dweb arriva trova un flame QUI e non otteniamo niente.

    Aspettiamo e vediamo.
    ma no...

    loro sono infallibilei che dici cod...

    non ci si può permettere il lusso di sbagliare

    sapete benissimo che ultimamente ho meno tempo e mi devo fidare di ciò che dicono, non posso star dietro a tutti i topic
    Ultima modifica di dweb : 08-09-2004 alle ore 13.28.06

  15. #15
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    ma no...

    loro sono infallibilei che dici cod...

    non ci si può permettere il lusso di sbagliare

    sapete benissimo che ultimamente ho meno tempo e mi devo fidare di ciò che dicono, non posso star dietro a tutti i topic
    Ma in piazza centrale non cè nessun moderatore? Scusa ma se sei l'unico a poter moderare è logico che poi ti carichi di tutte le tue azioni(giuste e sbagliate)!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  16. #16
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    i moderatori di Piazza centrale ci sono, e anche tutti i supermoderatori possono moderare tutto il forum.
    Gli utenti contattano chi più gli aggrada capitano poi questi "inconvenienti" ....

    chiudiamo qui questa parentesi?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  17. #17
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    caro funkitarro.

    il ban non te lo levo...

    ti rendi conto di ciò che avevi detto in quel topic?
    ca220 me ne frega...io so che in quel post avevo ragione...e sono capace di ripeterti una cosa:6 un dittatore.

    Bye :grin:

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    ma no...

    loro sono infallibilei che dici cod...

    non ci si può permettere il lusso di sbagliare
    anch'io ho sbagliato in una discussione e mi avete bannato...e sto pagando anche troppo x quel ke dovrei pagare :grin:

    sapete benissimo che ultimamente ho meno tempo e mi devo fidare di ciò che dicono, non posso star dietro a tutti i topic
    Quindi se ti dico "banna quell'utente" tu lo banni?interessante...

    una curiosità:se nn puoi ricevere mp o mail dal forum...come hanno fatto a contattarti x avvertirti del post? :grin:

    bye

  19. #19
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    funkytarro , per cortesia basta!

    se cerchi di farti bannare anche questo account ci stai riuscendo ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  20. #20
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Calmo,fra bannare un utente e chiuder un post c'è differenza e anche molta,su quella discussione tu avevi esagerato troppo anche se avevi ragione hai offeso e hai parlato in maniera poco ortodossa,io anche ti avrei dato il ban e poi, qunado ti ha dato il ban tu hai rincarato la dose...non si fa!
    I moderatori sono arbitri e devono sapere arbitrare,se qualcuno esagera,non lo si può lasciare fare ciò che vuole,prima si ammonisce(cosa che dweb ha fatto)e poi se continua si prendono i provvedimenti che il moderatore ritiene più adatti!!
    ora ho visto come lavora Dweb e lavora benissimo,per un piccolo errore riparabile,non dobbiamo accanirci contro,Dweb non è un dittatore,ha solo il pugno chiuso e si fa rispettere forse qualche volta esagera ma è sempre una persona!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  21. #21
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    dato che questa non è la sede adatta per parlare dell'accaduto e come sempre invito a chiarimenti in forma privata e ... che il post non ha motivo di continuare, sopratutto su questo argomento, chiudo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funkytarro
    ca220 me ne frega...io so che in quel post avevo ragione...e sono capace di ripeterti una cosa:6 un dittatore.

    Bye :grin:
    bene ban anche questo account....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •