Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 614151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 480 di 506

Discussione: Banners e popunders - segnalazione malfunzionamenti

  1. #451
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Si anche a me sembra tutto OK.
    Grazie mille Gianluca...

  2. #452
    Destructor3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-11-2006
    Messaggi
    28

    Post

    scusate ancora ma vorrei tornare sulla questione dei banner.
    ho verificato che symantec non c'entra nulla, da un altro pc (formattato e con solo IE e symantec istallato) con il mio stesso AntiVirus i banner si vedono perfettamente.(ps ho provato a disattivare l'AV ed ora non funziona piu per niente, sono sempre esposto ai virus )
    Io uso firefox, ma neanche con IE si risolve il problema.
    Non ho firewall esterni, solo quello di windows, ma anke disattivandolo non si vede nulla.
    nessun problema di cache, cookie o altra roba del genere.
    nessuna utility, patch o estenzione per FF ke blocchi i banner.
    ho solo Spybot, ma non ha una funzione bloccabanner mi sembra.
    Firefox abilitato a ricevere immagini.
    che altro?
    io non so proprio cosa stia succedendo...


    P.S.: colgo l'occasione per scrivervi su un altro problema.
    io ho creato la cartella _altervista_ht e dentro un altra cartella chiamata incrymix con dentro dei file per una skin per un gioco online, travian.
    nella medesima cartella è presente un file css, it.css
    quando dal gioco vado a caricare i file dal mio dominio, tutte le immagini vengono correttamente caricate, ma il file css, contenente le istruzioni per mettere in ordine le immagini sulla pagina, non viene caricato.
    come si puo risolvere questo problema?

    grazie e scusate per la lunghezza del messaggio,
    ciao a tutti e grazie in anticipo
    des3

  3. #453
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Gianluca, ogni tanto ho ancora problemi con quel circuito... Però stavolta è visualizzato il banner di altervista su cui è scritto banner non disponibile.
    Alcune volte però funziona...

    Ciao

  4. #454
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il banner che visualizzi è un dropdown con dei contenuti dinamici prelevati a loro volta da altri server.
    Se quei contenuti non sono disponibili, per qualsiasi motivo, ti appare il banner di AlterVista, questo in sostituzione del vecchio "no results", normale che ogni tanto capiti.

    destructor3:

    ti prego di attenerti a quello che è il tema del thread, in merito al problema dei banners io proverei a disabilitare anche spybot, non vedo altre possibili cause.
    Gianluca

  5. #455
    Destructor3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-11-2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ma spybot non e attivo! dovrei disistallarlo?

  6. #456
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    [QUOTE=Gianluca]Il banner che visualizzi è un dropdown con dei contenuti dinamici prelevati a loro volta da altri server.
    Se quei contenuti non sono disponibili, per qualsiasi motivo, ti appare il banner di AlterVista, questo in sostituzione del vecchio "no results", normale che ogni tanto capiti.
    QUOTE]

    Normale ogni tanto... Nel mio sito sta diventando la regola

  7. #457
    Guest

    Predefinito

    Volevo segnalare problemi con i banners del circuito AV.

    Ho editato il codice html per inserire pubblicità in pagine php del mio sito; ho visualizzato il banner (ho aperto un thread sulla sezione dedicata al php per chiedere informazioni su come fare) tutta la mattinata di giovedi, poi in serata sul pc di casa apro la index e non li vedo più.

    Ho postato sullo stesso thread per chiedere aiuto, ma non ricevendolo, ho fatto un post consecutivo. Prontamente è intervenuto DEBUG chiudendo il post e quello successivo per motivazione "post consecutivi" e avvertendomi che al prossimo sarei stato bannato.

    Come premesso nel suddetto thread, sono nuovo, ma voglio capire se è questo il modo di agire dei moderatori; nel secondo post "consecutivo" mi sono addirittura scusato, non sapendo ancora bene le regole del forum e chiesto allo stesso DEBUG se potesse aiutarmi. Cosa fa Debug elimina anche questo post.

    Premetto che trovo particolarmente maleducato il sig. Debug, perchè ritengo cosi assurdo il modo di "ZITTIRE" chi chiede aiuto, dall'altro della sua carica di moderatore.

    Piuttosto di eliminare il post perchè non riponde in maniera diversa. Il forum ritengo sia una comunità virtuale dove, nel rispetto altrui e delle regole del forum, uno puo esprimersi e chiedere tranquillamente.

    Del resto ho un problema dove lo devo rappresentare!!!

    non chiedevo certo che mi venisse risposto in giornata; ma se ho ritenuto di chiedere nuovamente aiuto con un post "CONSECUTIVO" perchè volevo sapere cosa è successo con questo banner, perchè permettersi di eliminare ciò che io scrivo. (e sono appena al 6 messaggio).

    Del resto se uno filtra per leggere i nuovi messaggi, quando la vedono la mia richiesta di aiuto se Debug continua a eliminare i nuovi post che mi permetterebbero si essere in cima.

    Ripeto ho ritenuto particolarmente scorretto il comportamento di Debug, siamo pur sempre in un paese democratico.

    Aspetto repliche dai gestori del forum e sopratutto un aiuto per risolvere il mio problema con i banners.


    EDIT: ho appena letto tutta la presente discussione, cosi ho constatato che il problema è dovuto all'antivirus installato sul mio pc Kaspersky internet security.

    Difatti l'ho disattivato è tutto ok. Ma come si puo risolvere il problema.

    La soluzione alla mia richiesta di aiuto me la sono trovata da solo, aspetto spiegazioni, se ritenute opportune, sull'accaduto con debug.

    Saluti


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 10-12-2006 alle ore 18.54.31

  8. #458
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    fantastelici:

    ricordi se attivando quell'antivirus la visualizzazione anche di questi banners in cima al forum era possibile? È un'informazione utile per capire meglio il problema.

    In merito alla questione con debug ti converrebbe parlarne direttamente con lui, e chiarire magari tramite mp, posso comunque dire che la pratica di fare post consecutivi, come quello che hai appena fatto, è comunque vietata dal regolamento proprio per mantenere il forum utilizzabile e ordinato, oltre che dare a tutti la possibilità si scrivere senza che il proprio post finisca dopo poco in fondo alla pagina.

    Nessuno ti vieta di perfezionare quanto scritto usando la funzione "edit" e secondariamente non darei per scontato che sul forum ci siano persone in grado di avere sempre una risposta a tutti i problemi che si incontrano.
    Gianluca

  9. #459
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca
    sul pc di casa è installato ed attivo, l'antivirus Kaspersky Internet Security 6.0; aprendo la index del mio sito non visualizzo i banners (nessuno dei diversi installati), ne tantomeno quelli in cima alla presente pagina.

    Invece se lo disattivo allora visualizzo tutti i banners .

    Spero di averti dati le indicazioni che volevi per capire il problema; può essere che debba settare l'antivirus, perchè vede i banners come spam e non li carica.


    Grazie


    EDIT: Ciao Gianluca,
    ho constatato che anche sul pc di un'amico, non vengono visualizzati i banners con nod attivo.
    Alllora mi chiedo se gli utenti avessero tutti problemi con l'antivirus, non riuscirei a sfruttare appieno i banners.

    Soluzione generale al problema esiste?


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 12-12-2006 alle ore 18.32.03

  10. #460
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se l'antivirus funge da ad filter (filtro pubblicità) non c'è soluzione, anche perchè il prodotto viene specificamente installato a quello scopo.

    Bisogna purtroppo mettere in conto che non tutte le persone che visitano il proprio sito siano in grado di visualizzare i banners, e questo non è un problema a cui AlterVista possa trovare un rimedio.
    Gianluca

  11. #461
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'antivirus Kaspersky devi cambiare i settaggi dell'Anti-Banner. Per ulteriori informazioni fai una ricerca in Internet.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #462
    lamba84 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    salve ragazzi,
    da quando uso firefox 1.7 e superiori non vedo più nessun banner all'interno di altervista, mentre su ie ed opera tutto funziona, qualcuno mi sa dire se è un mio problema o se è stato riscontrato anche da altri?
    grazie

  13. #463
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lamba84:

    1) Capita solo su AlterVista o anche su banners situati altrove?
    2) Il problema è relativo anche ai banners in testa a questo forum?
    Gianluca

  14. #464
    Destructor3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-11-2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ho disistallato spybot, ma, idem, stesso problema...
    mi è sorto un dubbio: non è che siteadvisor, il plugin di mcafee, blocca i banner?
    ho detto, ok lo disistallo, ma non si puo!! qualcuno mi spieghi come toglerlo da ff!!
    grazie
    des3

  15. #465
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se intendi questo, per toglierlo da Firefox prova: Strumenti -> Componenti aggiuntivi -> Seleziona SiteAdvisor -> Disinstallalo -> Riavvia Firefox.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  16. #466
    lamba84 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    1) Capita solo su AlterVista o anche su banners situati altrove?
    2) Il problema è relativo anche ai banners in testa a questo forum?
    1. ora che mi ci fai pensare anche su libero.it non si vedono, ma lì non mi dispiaceva :)
    2. sì anche i banner in testa non si vedono

    edit:
    mi rispondo da solo sperando di essere d'aiuto ad altri, il problema non è nè in altervista nè in firefox, ma negli aggiornamenti dell' estensione adblock che ora blocca anche i banner interni alla pagina e non solo quelli di tipo popup, buono a sapersi...
    ciao a tutti
    Ultima modifica di lamba84 : 16-12-2006 alle ore 14.26.46

  17. #467
    Destructor3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-11-2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se intendi questo, per toglierlo da Firefox prova: Strumenti -> Componenti aggiuntivi -> Seleziona SiteAdvisor -> Disinstallalo -> Riavvia Firefox.
    ma va? il solito metodo x le estenzioni e i plugin... non avrei scritto se il pulsante disistalla non fosse colorato in grigio (inclikkabile)

  18. #468
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Destructor3
    ma va? il solito metodo x le estenzioni e i plugin... non avrei scritto se il pulsante disistalla non fosse colorato in grigio (inclikkabile)
    Anche il pulsante "Disattiva" non si può cliccare?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  19. #469
    Destructor3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-11-2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Anche il pulsante "Disattiva" non si può cliccare?
    non c'e un tasto disattiva, ma se facio tasto destro e disattiva si... il problema si ripresenta ugualmente. Spybot non puo essere, perche lo ho disistallato.
    COSA DIAMINE E'!!?!

  20. #470
    Berello non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-12-2005
    Messaggi
    5

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    In questo thread è possibile riportare ogni malfunzionamento relativo a banners e popunders, ogni segnalazione, affinchè possa essere utile ai fini della risoluzione del problema, deve contenere almeno:

    1) Url esemplificativo (no spam)
    2) Browser con cui si è riscontrato il problema
    3) Presenza di altri software potenzialmente in grado di influire, come ad esempo firewalls o altro
    Ultimamente quando clicco sulle pubblicità di "Yahoo! Answers" presenti nel sito di Altervista (non nella mia pagina personale, ma ad esempio quando accedo al mio account, oppure in questo momento in alto in questa pagina per scrivere il messaggio nel forum) il banner mi rimanda ad una pagina inesistente sul server di Yahoo!.

    Il banner che in questo momento dà il problema ha questo link: http://studenti.adbureau.net/accipit...pageid=9424722

    1) Il problema si riscontra in tutte le pagine che contengono la pubblicità di Yahoo! Answers, ad esempio questa.
    2) Internet Explorer 7
    3) ZoneAlarm, ma lo escludo dato che in Yahoo! (e in Yahoo! Answers) ci navigo correttamente e sempre... E il popupblocker e l'antiphishing di IE7, ma escludo anche questi per lo stesso motivo.

    Spero di essere stato utile.

  21. #471
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Berello:

    hai fatto bene a segnalare, la segnalazione è stata inoltrata a chi di dovere
    Gianluca

  22. #472
    Guest

    Predefinito

    un po di tempo fa ho inserito il banner del circuito 1;poi l'ho sostituito con il circuito 20.
    dopo un po di giorni ho tolto anche quest'ultimo e ho messo quello del circuito 7.ora nella sezione guadagni del mio pannello di controllo compaiono soltanto i circuiti 1 e 20. perchè non compare il circuito 7 (cioè quello attuale a cui io sono interssato)?

  23. #473
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    tesorolugnola:

    leggi bene la descrizione del circuito 7, vedrai che non esiste più, e quindi è corretto che al suo posto compaia il report del numero 1
    Gianluca

  24. #474
    Guest

    Predefinito

    ho ancora un'altro problema!
    ho inserito il banner del circuito 22 con tariffa 0,02 € ma dopo molti click (molti molti)(da indirizzi IP diversi) mi sono stati accreditati solo 0,083 €. Perchè?

  25. #475
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Perchè, come specificato nel pannello, la tariffa è al lordo delle imposte, mentre il report ti presenta invece il ricavo netto.
    Gianluca

  26. #476
    L'avatar di AirJordan
    AirJordan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    Predefinito aiuto!!!!problema cn i banner...

    ciao,da poco ho aperto il mio sito internet,che però in parte è in allestimento..

    ho messo questi 2 circuiti publicitari :
    circuito 22(PayPerClick) e circuito 20(PayPerView)

    quando vado nel mio spazio web di altervista,vado su guadagni,e qui mi fa vedere l'andamento e gli incassi del circuito 20,invece del circuito 22 non cè roprio traccia...eppure i 2 circuiti si vedono,ho fatto anche delle prove,ma niente...

    qualcuno sa il motivo ?grazie


    cmq il mio sito è www.airjordan.altervista.org

  27. #477
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I reports parziali sono aggiornati in differita, attendi 24h e dovresti vederlo
    Gianluca

  28. #478
    L'avatar di AirJordan
    AirJordan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    il fatto è che,è già un pò di tempo che cè solo il circuito 20,però gli avevo dato importanza...allora cosa può essere ?

    cmq aspetto un altro pò e vedo se sotto l'andamento del circuito 20 ci sia anche il 22...
    grazie

  29. #479
    Guest

    Predefinito

    ciao ho un problema ....
    ieri ho aggiornato momentaneamente il mio sito inserendo in esso un contatore e il banner di altervista ... quello PAY PER WIEW circuito 9 ...
    da quando ho messo il banner ho ricevuto 27 visite e quindi se il banner paga 0.08 cent di euro io dovrei aver guadagnato 2.16 euro ... GIUSTO !!!
    invece sono passato da 0.051 a 0.052 .... che ciò guadagnato !!! NIENTE !!!

  30. #480
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    laradio:

    leggi con attenzione quanto scritto nella descrizione del circuito
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •