Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: retribuzione maggiorata banner 2

  1. #1
    Guest

    Predefinito retribuzione maggiorata banner 2

    Riscrivo questa discussione perchè forse dopo aver fatto tutte le ricerche possibili non ho trovato la risposta a quello che ho chiesto??

    Questoè ciò che ho trovato..

    Cosa sono i circuiti premium? Come vi partecipo?

    Si tratta di circuiti pubblicitari speciali a cui possono aderire siti web selezionati dalla redazione che dimostrino di avere determinati requisiti qualitativi.
    La retribuzione media dei circuiti premium è superiore rispetto a quella dei circuiti standard.


    Quindi ripeto la mia domanda:
    quali sono questi determinati requisiti? C'è un modo per saperlo?

    tutto qua...
    e sfido chiunque a trovare nel sito una risposta....

    grazie

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    devi pesare fra i 60 e i 70kg, avere le dita dei piedi prensili, capelli viola chiaro e il tuo sito deve parlare dell'accoppiamento dei paguri nei mari del Sud America centro-occidentale.

    I requisiti non sono noti, se vedi tutti i thread che sono già stati aperti. Il buon senso porta a pensare che siano legati a Qualità, Contenuto e Visitatori. Poiché chi mostra un banner su tuo sito fa un investimento, vorrà che l'investimento vada a buon fine.

    Quindi, se ci sono degli investitori che vedono un sito attivo, ben fatto, con contenuti in qualche modo relativi al loro prodotto, allora questi ti contatteranno chiedendoti se vuoi mettere un loro banner, in cambio di una retribuzione maggiorata.


    Conoscere i requisiti esatti è forse peggio: un sito "fatto apposta" per cercare di raggiungere questi requisiti sarà una forzatura che agli investitori magari non piace. Quindi fai il tuo sito al meglio delle tue capacità, se è veramente fatto bene e di successo, probabilmente ti scriveranno

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut
    devi pesare fra i 60 e i 70kg, avere le dita dei piedi prensili, capelli viola chiaro e il tuo sito deve parlare dell'accoppiamento dei paguri nei mari del Sud America centro-occidentale.

    I requisiti non sono noti, se vedi tutti i thread che sono già stati aperti. Il buon senso porta a pensare che siano legati a Qualità, Contenuto e Visitatori. Poiché chi mostra un banner su tuo sito fa un investimento, vorrà che l'investimento vada a buon fine.

    Quindi, se ci sono degli investitori che vedono un sito attivo, ben fatto, con contenuti in qualche modo relativi al loro prodotto, allora questi ti contatteranno chiedendoti se vuoi mettere un loro banner, in cambio di una retribuzione maggiorata.


    Conoscere i requisiti esatti è forse peggio: un sito "fatto apposta" per cercare di raggiungere questi requisiti sarà una forzatura che agli investitori magari non piace. Quindi fai il tuo sito al meglio delle tue capacità, se è veramente fatto bene e di successo, probabilmente ti scriveranno
    ok.. ora è tutto chiaro! grazie...

    non contano quindi pagine viste o visite?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    dreadnaut è stato di una chiarezza che è difficile superare

    Le visite sono un elemento che influisce ma è certamente meglio un sito da 2000 pagine viste / mese bello, utile e interessante piuttosto che un sito qualitativamente scadente con molte più visite.
    Gianluca

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    dreadnaut è stato di una chiarezza che è difficile superare
    wow, un attimo di illuminazione divina ?

    anch'io a mio tempo avevo avuto più di un dubbio sulla cosa. magari si potrebbe allungare un po' il paragrafo relativo nel regolamento/faq

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si ma non può essere sta cosa...

    il mio sito è attivo da 3 giorni e in questi 3 giorni queste sono le mie statistiche:

    visite: 2000
    pagine viste: 25000

    in tutte le pagine ci sono 3 banner pay per click + 1 pay per view
    mentre nella pagina più vista ci sono 4 pay per view...

    vado in guadagni...

    0.80 euro!! 25000 pagine viste per 80 miserabili centesimi?!?!??!

    ma allora li tolgo proprio...
    gli sto facendo una pubblicità infinita senza ricevere nulla!!!

    su un altro sito ho i google adsense che mi danno 50 centesimi ogni click!!!

    non c'è un modo per guadagnare di più?
    qualche suggerimento?
    non credo che si guadagna così poco... cioè NULLA!!

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Nessuno regala soldi... :D sorry
    Su AV a maggior ragione non puoi avere aspettative di guadagni facili e grossi,
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Nessuno regala soldi... :D sorry
    Su AV a maggior ragione non puoi avere aspettative di guadagni facili e grossi,
    perchè su AV a maggior ragione??

    non posso inserire i google adsense qui mi pare vero?

    conoscete un altro sito che da domini gratuiti e che permette di personalizzare la pagina di errore e in più ti fa mettere i google adsense?

  9. #9
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darpao
    perchè su AV a maggior ragione??
    Perché come hai notato pure te i banner di AV non rendono granché.
    Rendono ancora meno di circuiti esterni.
    Citazione Originalmente inviato da darpao
    non posso inserire i google adsense qui mi pare vero?
    FAQ + Regolamenti.
    Citazione Originalmente inviato da darpao
    conoscete un altro sito che da domini gratuiti e che permette di personalizzare la pagina di errore e in più ti fa mettere i google adsense?
    Mmhh... Non credo sia corretto dirtelo pubblicamente.
    Se cerchi sul forum qualcuno però ne ha parlato.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Perché come hai notato pure te i banner di AV non rendono granché.
    Rendono ancora meno di circuiti esterni.
    FAQ + Regolamenti.
    Mmhh... Non credo sia corretto dirtelo pubblicamente.
    Se cerchi sul forum qualcuno però ne ha parlato.
    se mi mandi una e-mail te ne sarò grato a vita!!!

    paoloperci[NOSPAM]@libero.it

    ti prego grazie...


    FunCool: Ho aggiunto il tag [NOSPAM] per evitare lo spam verso il tuo indirizzo e-mail.
    Ultima modifica di funcool : 30-09-2006 alle ore 10.27.54

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa, sii ragionevole, ti pare che AV oltre a darti tutto gratis ti permetta di guadagnare oro a palate?? Ma dove hai mai sentito una cosa del genere??
    Se vai su altri hosting gratuiti, non solo non ti permettono di guadagnare inserendo banner, ma te li inseriscono i *loro* con cui guadagnano *solo* loro!


    Ciao!

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    E poi scusa quale sarebbe il sito che in 3 giorni ha 2000 visite uniche che quello da cui scrivi risulta addirittura archiviato?
    E poi ti ricordo che parlare dei guadagni adsense è vietato dal loro regolamento.

  13. #13
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    secondo me, un sito che in tre giorni dalla creazione ha quel numero di visite non esiste. A meno che non sia frutto di qualcosa di spammoso, e che le visite le fai tua in automatico.

    Poi, bei numeri tondi qual'e' l'url, suvvia ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •