Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Il mio sito è stato cancellato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito è stato cancellato

    Chiedo scusa se tratto quì un argomento che probabilmente dovrebbe stare in un'altra rubrica ma non ho molta dimestichezza con questo strumento e spero che si abbia un pò di considerazione per me.
    A fine luglio Altervista con una mail mi preannunciava la cancellazione del mio sito in quanto non frequentato da visitatori. Mi si pregava quindi di scaricare i file o di chiedere il suo ripristino.
    Io ho cercato di fare entrambe le cose ma il sito non lo vedo più ed il file scaricato non mi si apre.
    E' da notare che proprio 10 giorni prima a causa di problemi con windows, ho dovuto formattare il mio HD. Oggi non ho più niente del mio sito. Rientrando dalle ferie e me ne sto nuovamente preoccupando.
    Mi rivolgo ad altervista: Mi potete aiutare? Quel sito è tutto ciò che avevo di HTML. Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quando ti era arrivata la mail avresti dovuto ricaricare tutti i file nel sito. Se non lo hai fatto, e i file che avevi scaricato sono andati perduti, altervista non può farci più nulla, in quanto è compito di ogni webmaster avere varie copie di backup dei propri file. Altervista non può fare backup di 220.000 siti...

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    il file lo hai ancore? con cosa cerchi di aprirlo?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito Tentata apertura con winzip

    Sì. E ti ringrazio per avermi risposto. Io tento di aprirlo con Winzip e questo mi risponde :< Error reading header after processing 0 entries.> e si ferma là.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Controlla che l'archivio sia .tar.gz e non .tar.tar se così non fosse rinominalo.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciauz. Scusate l'intrusione ma vado di fretta. Quindi se io ho sito su altervista che viene archiaviato e io non scarico il materiale perchè accidentalmente ho eliminato la e-mail di altervista, ho perso tutto il contenuto???

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenico127
    Ciauz. Scusate l'intrusione ma vado di fretta. Quindi se io ho sito su altervista che viene archiaviato e io non scarico il materiale perchè accidentalmente ho eliminato la e-mail di altervista, ho perso tutto il contenuto???


    Si! del resto avere una copia di backup è cura dell'utente non di AV.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusate, il mio sito, che durante l'estate non uso, è stato archiviato... ho provveduto a riattivarlo dal mio pannello, ma dopo tre giorni ancora niente.. devo forse fare qualcos'altro?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Gianluca grazie; mi hai salvato il lavoro di settimane.
    Ho recuperato tutto.
    Adesso ci lavorerò un poco sù e poi lo riproporrò nuovamente ad Altervista in nuova veste.

    Di nuovo grazie e ciao.

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    eurolegasanfoca:

    dovresti ricaricare i tuoi files.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •