Pagina 12 di 16 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 360 di 465

Discussione: Nuovo pannello, segnalazione problemi

  1. #331
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da didesign
    salve a tutti
    ho deciso di cambiare la pagina del mio sito
    ed ho inserito solamente un file .swf
    bhe
    a quanto pare adesso nn riesco a visualizzare un bel niente

    cosa ho combinato?
    nella cartella effettivamente compare solo ed esclusivamente tale file
    ho cancellato qualcosa?
    come posso rimediare?

    sto scrivendo nella sessione giusta?
    vi ringrazio
    rossella
    io vedo correttamente il tuo file flash nella home del sito

  2. #332
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum ''causa mancanza tempo''e mi rivolgo ai moderatori perchè da un po di tempo nn riesco ad accedere al mio pannello di controllo....come devo fare??

    Aiuto Vi ringrazio in anticipo!

    ciao

  3. #333
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Luca (e tony83?):

    credo il problema sia proprio da imputare al fatto che ho scritto prima, il tuo pc probabilmente non riesce a collegarsi sulle porte 8080 e 443, ti colleghi da una rete anziendale?
    Gianluca

  4. #334
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    hai atteso in caricamento della nuova pagina (o 30 secondi)???
    Ciao.
    Certo.. ma poi appare una schermata di errore che ti riporto sotto.
    Se mi collego invece con un altro user / password (l'area di un mio amico) riesco ad accedere tranquillamente nel pannello di controllo



    Impossibile visualizzare la pagina
    La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

    --------------------------------------------------------------------------

    Provare a eseguire le operazioni seguenti:

    Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

    Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

    Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
    Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
    Per ulteriori informazioni,
    fare clic su Rileva impostazioni di rete
    Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
    Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
    Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.

    Impossibile trovare il server o errore DNS
    Internet Explorer

  5. #335
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Luca:

    il tuo amico ha il pannello di controllo vecchio (blu) o quello nuovo?
    Gianluca

  6. #336
    Guest

    Predefinito nilde

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Questo thread è dedicato esclusivamente alla segnalazione di bugs e problemi del nuovo pannello di controllo di AlterVista.
    io non vedo piu' il mio pannello che avevo tutte le mie immaggini come devo fare ? :sadOLD: aiutami per piacere

  7. #337
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Se dopo il login ti esce quesa pagina :
    http://forum.altervista.org/showpost...&postcount=249 è corretto: devi solo attendere il tempo necessario che ti rimandi al pannello vero e proprio ... dove troverai in alto due righe blu con i link per la gestione dei tuoi files e di tutto il resto.

    Altrimenti, cerca di spiegare meglio... che mica ho capito bene.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #338
    Guest

    Predefinito

    Si, mi esce quella scritta ma subito dopo mi segnala un errore nella pagina




    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ...Se dopo il login ti esce quesa pagina :
    http://forum.altervista.org/showpost...&postcount=249 è corretto: devi solo attendere il tempo necessario che ti rimandi al pannello vero e proprio ... dove troverai in alto due righe blu con i link per la gestione dei tuoi files e di tutto il resto.

    Altrimenti, cerca di spiegare meglio... che mica ho capito bene.

  9. #339
    Guest

    Predefinito Problema pannello

    Ciao, ho visto che adesso non è più possibile aprire le pagine html direttamente dal pannello, quindi se sto lavorando su una pagina che x motivi di manutenzione non è on line, non posso più visualizzarla con le immagini. Se clicco sul file html, mi chiede di aprire o salvare il file.
    E' soltanto un mio problema o è cambiato qualcosa in questi due giorni, visto che un paio di giorni fa lavoravo come sempre.. ?

    Grazie per la risposta

  10. #340
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Luca:

    stai usando qualche firewall? Che connessione internet usi?

    lightandshadows:

    sì è una modifica recente, ma dovresti visualizzare l'anteprima cliccando sul tasto rosso, proprio come capitava cliccando sul link.
    Gianluca

  11. #341
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca, grazie, effettivamente non avevo fatto caso che cliccando sul tasto rosso potevo lo stesso aprire il file.
    Gentilissimo, come sempre!

    Buona domenica

  12. #342
    Guest

    Exclamation

    ciao! da un mese a questa parte, entrando nel pannello di controllo su gestione files cliccando su un link html non mi appare piu' la pagina ma al suo posto appare uno scaricamento del files che va a trasferirsi sui temporanei in realta' non risulta poi la pagina ufficiale di quel link che devo fare? e' un mio problema? avete fatto qualche modifica su gestione file? aiutatemi devo pubblicare aggiornamenti del mio sito baci luna!!! :winkOLD:

  13. #343
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Lunetta
    Credo che il tuo "problema" sia da imputarsi a questa :
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=40530
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  14. #344
    Guest

    Predefinito

    Vorrei segnalare che nel mio Pannello di controllo ad alcuni files non compare il nome.
    Precisamente ho problemi con alcune pagine (tipo banner.php presente nella cartella /portale) e le cartelle in /portale/banner e img_forum/banner.

    Allego alcune screenshot: http://img204.imageshack.us/my.php?image=probl19lp.jpg
    http://img75.imageshack.us/my.php?image=probl20tx.jpg

    Purtroppo per le cartelle in /portale/banner ho un blocco completo e non riesco ad entrare dato che mancano anche i pulsanti ed i link per entrare

    Segnalo inoltre che alcuni files con la denominazione particolarmente lunga hanno lo stesso problema (scompare completamente il nome)
    Ultima modifica di Extralife : 28-07-2005 alle ore 22.38.24 Motivo: inserita altra cartella malfunzionante

  15. #345
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    extralife:

    purtroppo temo che ci si ritrovi nello stesso problema segnalato nell'altro post.

    Una possibile idea è questa: prova a salvarti l'html della pagina e postarlo o allegarlo per vedere se nell'html quei nomi ci sono e il browser non li visualizza (problema del browser) o se non ci sono (problema del server).

    Per motivi di sicurezza salvalo e solo dopo aver fatto il logout postalo.
    Gianluca

  16. #346
    Guest

    Predefinito

    il seguente codice fa riferimento al problema con le cartelle poste in /portale/banner/
    Link: http://extralife.altervista.org/arch...a_pannello.txt

    Le due cartelle si chiamano:
    468x60
    88x31

    esse si vedono nel codice che ho allegato (dunque è un problema del browser)
    Ultima modifica di Extralife : 29-07-2005 alle ore 16.09.00

  17. #347
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Attualmente il problema ti si ripresenta ancora?
    Gianluca

  18. #348
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Attualmente il problema ti si ripresenta ancora?
    purtroppo sì :sadOLD:

  19. #349
    Guest

    Predefinito salvare .htaccess

    ciao
    mi è stato aggiornato da poco il pannello di controllo (grazie!!! ) e ho attivato il mod_rewrite.
    Non riesco a salvare il file .htaccess: dal pannello di controllo clicco sull'icona con i 2 ingranaggi, scrivo le varie regole, clicco su Salva, compare questo messaggio:
    Citazione Originalmente inviato da http://s11.altervista.org:8080/edita.pl?sid=<MioIdSessione>&FH=.htaccess
    Il nome che hai scelto non è valido - è nullo
    eppure la casellina in parte a Salva, pur non essendo editabile, contiene scritto .htaccess
    ho provato sia con FireFox che con IE, ma il risultato non cambia.

    server 11.
    ho provato con la cartella principale e con la sottocartella forum
    grazie

  20. #350
    Guest

    Predefinito

    con che nome cerchi di salvare il file?

  21. #351
    Guest

    Predefinito

    non posso specificare il nome del file perchè la casella di testo è disabilitata.

    2 screenshots:
    editor .htaccess
    dopo aver cliccato su Salva

    ciao

  22. #352
    Guest

    Predefinito

    A me succede la stessa cosa... sono anch'io sul server 11

  23. #353
    Guest

    Predefinito

    non si può proprio fare niente per il nostro problema?
    vi servono maggiori dettagli?

  24. #354
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    No, sono sufficienti, serve però ancora un po' di tempo per individuare e risolvere il problema.
    Gianluca

  25. #355
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema con gli .htaccess dovrebbe essere ora risolto.
    Gianluca

  26. #356
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I post su mod_rewrite devono essere messi nella sezione 2 (servizi), quest'area è dedicata solo alla segnalazione di problemi o guasti con il pannello di controllo.
    Gianluca

  27. #357
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Vorrei segnalare che nel mio Pannello di controllo ad alcuni files non compare il nome.
    Precisamente ho problemi con alcune pagine (tipo banner.php presente nella cartella /portale) e le cartelle in /portale/banner e img_forum/banner.

    Allego alcune screenshot: http://img204.imageshack.us/my.php?image=probl19lp.jpg
    http://img75.imageshack.us/my.php?image=probl20tx.jpg

    Purtroppo per le cartelle in /portale/banner ho un blocco completo e non riesco ad entrare dato che mancano anche i pulsanti ed i link per entrare
    )
    Gianluca potrà sembrare strano ma ho risolto semplicemente modificando il nome alle cartelle.
    Pare che il mitico firewall Norton sia ora dotato anche della capacità di bloccare i testi che ritiene spam (per lui il solo nome banner di una cartella è spam :eyes: )

  28. #358
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che per sbaglio ho accettato di passare al nuovo pannello... è possibile ritornare a quello vecchio ??

  29. #359
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    No, non è possibile ritornare al vecchio pannello.

    Ciao

  30. #360
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Eliminando alcuni file del mio spazio web(circa 30 di colpo) mi è comparsa questa pagina:
    Codice:
    Request-URI Too Large
    The requested URL's length exceeds the capacity limit for this server.
    
    request failed: URI too long
    Questo perchè più file ci sono da eliminare più l'url diventa lungo. Quindi ti consiglio di magari mettere un limite file eliminabili in un colpo solo dal pannello...
    Comunque sia la richiesta viene comunque soddisfatta eliminando quindi tutti i file selezionati.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Pagina 12 di 16 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •