Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Un appunto su Comma

  1. #31
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Vero,fra un pò ritorna codycil33 ma fai ritornare lui oppure ti sei affezionato a comma?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  2. #32
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    puoi aver anche modificato la firma ma sei sempre sgarbato e aggressivo...tipo io che aprendo il topic dei mod mi hai subito aggredito dicendo che non vale niente e tutto il resto....posso dire una cosa ?.....se per te è sbagliato fatti i C***i* tuoi e non postare nel topic che non si può fare....e sii più cortese
    ognuno può dire la sua,io ho detto la mia nel tuo topic dicendo che cmq è un topic x curiosità e nn può avere un traguardo preciso (l'ha specificato gve o dudo/dodi)

    * calmino xke se m son fatto bannare 2 account x flame sono pronto a farmi bannare il 3 non mi creo problemi

    cmq in questo topic hai dimostrato tu di essere aggressivo non di certo io

    ciao simpaticone**

    ** uahuahauhuhuhuhauhauhauhuhauhauahuahuahuahuahuahuh auahuhauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauhauha uhuhauahuahuahuahuahuahuahuahauhuahauhauhauhauahua huahuhaahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuhauhauha

    Ti dedico Sta Kanzone
    Ultima modifica di comma33sgm : 03-12-2004 alle ore 11.49.27

  3. #33
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Vero,fra un pò ritorna codycil33 ma fai ritornare lui oppure ti sei affezionato a comma?
    francamente non saprei...apriamo un sondaggio?

  4. #34
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    calmino xke se m son fatto bannare 2 account x flame sono pronto a farmi bannare il 3 non mi creo problemi



    Questa non mi sembra cmq una cosa di cui andare fieri! piuttosto vediamo di far in modo che non accada! il che si traduce semplicemente in comportarsi in maniera consona alla comunità.

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Questa non mi sembra cmq una cosa di cui andare fieri! piuttosto vediamo di far in modo che non accada! il che si traduce semplicemente in comportarsi in maniera consona alla comunità.
    io sono fiero dei miei ban

    cmq nn sn io che ho alzato il tono :grin:

  6. #36
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Ok ora andiamo a farci una birra!!! Bariiiiiiiiiiiiiiiiiista... ehm... NoWheeeeeeeeeeeeerre...
    ufff... che faticaccia... ecco qui: una cassa penso che basti!!
    e ora facciamoci una bevuta sopra!! OLD

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •