Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Malfunzionamento Account

  1. #1
    Guest

    Question Malfunzionamento Account

    Salve a tutti,

    ho, o meglio sembra che "avevo", registrato uno user di nome "peekaboo" a novembre dell'anno scorso. Quando ho provato oggi ad accedervi, ho riscontrato un errore: mi dice che i dati inserti nel login sono errati (eppure li ho copiati dall'email di confermata attivazione).

    sapreste ripristinare il mio vecchio account? (non lo usavo per cavolate o roba simile, a dire il vero era ancora vuoto..)

    grazie anticipatamente, daniel

    p.s.: se riuscite a riattivare l'account "peekaboo" potete tranquillamente cancellare l'account "scorve" visto che l'ho creato perchè non sapevo come fare per usare il forum.

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ora non ho ben capito il tuo problema comunque, se il tuo account è stato inattivo per + di 30 giorni lo stesso viene sospeso. Per riattivarlo av ti invia una e-mail di riattivazione hai 4 giorni di tempo dopo di che i files vengono automaticemente eliminati.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao chrisbiro,

    l'email di avviso non mi ricordo che mi sia arrivato. molto probabilmente l'ho cancellata per sbaglio..

    come posso fare per far riattivare il mio account peekaboo ?

    grazie ciao :)

    daniel

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova a fare un recupero di password e prova ad entrare con quella che ti arriva x email

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Sono andata a vedere sulla lista utenti e ho costatato che la data di registrazione del tuo account "peekaboo" risulta essere 02-04-2005.

    Ora non so se tu hai riattivato il tuo spazio, comunque se cosi fosse non hai altro che entrare nel pannello di controllo (dopo aver inserito nick e password)e riuppare i tuoi files via ftp.

    Ciao :winkOLD:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Sono andata a vedere sulla lista utenti e ho costatato che la data di registrazione del tuo account "peekaboo" risulta essere 02-04-2005.

    Ora non so se tu hai riattivato il tuo spazio, comunque se cosi fosse non hai altro che entrare nel pannello di controllo (dopo aver inserito nick e password)e riuppare i tuoi files via ftp.

    Ciao :winkOLD:
    è perchè ho provato a ri-iscrivermi al servizio, ma non può essere perchè mi ha dato un errore del tipo: nickname già esistente.

    cmq ho provato appena adesso e non riesco ad accedere minimamente la mio pannello di controllo e al forum con l'account "peekaboo" ...

    spero che sia facilmente sistemabile..

    daniel

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo problema è abbastanza strano, sei sicuro di non confonderti con qualche altro account?

    Anche se una persona tenta di reiscriversi (e fallisce perchè l'account esiste già) non viene ovviamente camiata la data d'iscrizione, sei sicuro di non esserti iscritto nuovamente con lo stesso nickname dopo che l'account era stato cancellato?
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Questo problema è abbastanza strano, sei sicuro di non confonderti con qualche altro account?

    Anche se una persona tenta di reiscriversi (e fallisce perchè l'account esiste già) non viene ovviamente camiata la data d'iscrizione, sei sicuro di non esserti iscritto nuovamente con lo stesso nickname dopo che l'account era stato cancellato?
    sono sicuro di intendere l'account esatto. l'unica cosa che può essere successa, è che qualcun'altro abbia scelto il mio stesso account il 02.04.2005. comunque ho ancora la mail di attivazione di novembre 2004 dell'account peekaboo.

    ora non so come si può fare per poter recuperare il mio vecchio account.. sempre se veramente qualcuno non abbia scelto veramente lo stesso username. in quel caso non credo che avrei tante possibilità.

    grazie delle risposte,
    daniel

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •