Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Un pezzo di storia di internet dal 2000 a oggi!

  1. #1
    Guest

    Cool Un pezzo di storia di internet dal 2000 a oggi!

    Eh si ragazzi, devo molto ad AlterVista...Secondo me è l'unico webfree hosting con oltre 270.660 utenti, in ben 6 anni!
    Grazie a questo forum ho imparato a "crescere"...
    Devo molto anche a rockaffè e heracleum per i vari richiami che mi hanno sempre fatto, perchè mi hanno aiutato a capire i miei errori nella società, perchè anche l'internet è una enorme società.
    Non so perchè sto scrivendo questo post, forse è inutile e i mod lo chiuderanno oppure molti di voi scriveranno i loro ringraziamenti a Gianluca
    Insomma, sono fiero di far parte di questa community che anche se non sembra mi ha aiutato in un anno (2004/2005) difficilissimo per me e la mia famiglia...Non riesco ad immaginarmi la mia vita senza i miei siti web (la mia passione), a quest'ora sarei un normalissimo user che naviga per la rete senza capire una H di html php ecc; ma invece grazie a questo grandissimo progetto non sono un "normale" user!
    In sostanza: ringrazio Gianluca, i Super Moderatori, i Moderatori e tutta la community per avermi sempre aiutato e per avermi fatto "partecipe" di questa "casa"!
    Grazie di cuore!

    PS: non sono uscito di senno

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mario Merola nn avrebbe saputo fare di meglio...

    Ah se vuoi continuare a crescere attraverso i richiami, posso darti un ban di un mese...
    No?

    Zau!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Ah se vuoi continuare a crescere attraverso i richiami, posso darti un ban di un mese...
    Cattivissimo
    .....
    .....

    .....lo avrei fatto pure io
    Comunque, non so, ma io mi ritengo un user normale. Gli altri non sono normali, sono 'gnurant, proprio niubbi.

    Mhmmm poi non è detto che facendo parte di questa comunity si cresca... basta vedere twister
    Visto come mi sto comprtando ho il sospetto che sarà un thread di flood, meno male che il conteggio post è disattivato in questa sezione. ^_______^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    in effetti non si cresce.......vedi lucillo.......

    LOL!

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    queste dichiarazioni di ammare ragazzi mi fanno nascere il diabete alla prima lettera!!

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Mah se proprio vuoi ancora crescere insieme a noi...aspetta che ti passo paletta e scopino per pulire un po'


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    queste dichiarazioni di ammare ragazzi mi fanno nascere il diabete alla prima lettera!!

    ma sei sicuro non fosse ammOre!?


    @ twist: sei sempre il solito!

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ma sei sicuro non fosse ammOre!?
    certo che é una O ma pronunciata con la bocca apertissima tendente alla A e con molta enfasi, quindi ammMMAAAre!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    queste dichiarazioni di ammare ragazzi mi fanno nascere il diabete alla prima lettera!!
    beh, io ho non ho detto di ammAre qualcuno

    @ rockaffè: ma che Mario Merola Comunque per il ban ci penso su e ti faccio sapere!

    PS: comunque non sono poi così melodrammatico come mario!
    Ultima modifica di TurkoSoft : 19-01-2006 alle ore 22.31.37

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    povero merola..

    bè cmq.. ,mi associo al turko (hai percaso qualche altro account che fa turkochicken ? ) per un piccolo ringraziamento..


    salùt

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anche da parte mia grazie a tutto lo staff di Av, i moderatori, i super moderatori e tutti gli utenti... essere qui è veramente bellissimo e sono contento di far parte di questa community.

    P.S. Non considerate questo come un "normale" messaggio per fare bella figura... non posso fare a meno di scriverlo.
    P.P.S. No, non è un addio, eh...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •